| e107 temi Italia , supporto e risorse gratuite :: Forum :: Area di Supporto ad e107 :: Generale E107 |
|
sito attaccato (versione obsoleta) |
|
| << Discussione precedente | Discussione successiva >> | |
Moderatori: Admin, Alf
|
| Autore | Messaggio | ||
| ballu |
| ||
![]() Utenti Registrati #507 Registrato il: 31 ago : 23:32messaggi: 23 | Aiuto ragazzi ho 3 siti e107 su aruba (utenti aruba diversi) che da un paio di giorni non hanno più nessuna pagina sull'ftp e cartelle. solo una pagina index.php e dal browser compare il messaggio: Internal Server Error The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request. Please contact the server administrator, More information about this error may be available in the server error log. Sono tutti e tre su server linux di aruba, ho contattato l'assistenza aruba che non mi ha ancora risposto. Qualcuno di voi ha sa dirmi cosa può essere successo ecome controbattere ad una (certa) risposta di aruba che non si assume le responsabilità ? Pottrebbero essere problemi loro? I siti non hanno molti accessi giornalieri quindi poco pesanti.. Grazie Ballu. [ Modificato 06 lug : 14:51 ] | ||
| Torna ad inizio pagina | | ||
| | |||