Atlético Madrid vs Manchester City Pronostico Champions League

La battaglia al Metropolitano sarà segnata dalla sospensione dell’Atleti, che perderà 5.000 tifosi nella ricerca della rimonta. Il punteggio di 1-0 dell’andata lascia tutto aperto, anche se il City di Guardiola ha il vantaggio.

Il duello di stili tra Simeone e Guardiola vivrà il secondo e ultimo turno questo mercoledì al Metropolitano. L’1-0 dell’andata lascia il City in vantaggio ma ci aspettiamo che l’Atlético faccia di più che sedersi. La settimana scorsa non hanno fatto nemmeno un tiro in porta, e la preparazione della partita è segnata dalla sanzione dei Los Colchoneros, che dovranno chiudere parzialmente il Metropolitano per il comportamento vergognoso dei loro tifosi a Manchester, e avranno 5.000 gole in meno che li sostengono. .

Atlético Madrid vs Manchester City anteprima

Giménez e Herrera sono le grandi incognite dell’Atleti. . Due giocatori chiave per Simeone che già perso la prima tappa, ma se possono, costringeranno. Quello che torna dalla sospensione è Carrasco. . Ci aspettiamo una partita simile a quella di Manchester con l’Atlético trincerato. Non escludiamo le due linee di cinque che hanno mandato in corto circuito il City, anche se i colchoneros erano inoperosi in attacco. Un ipotetico Suárez e/o Cunha che entrano nel secondo tempo. dovrebbe essere la chiave della rimonta.

I Citizens sono senza l’infortunato Rüben Dias e il sospeso Gabriel Jesus. . Sono a metà del doppio incontro contro Atleti e Liverpool, e oltre il Il ritorno di Walker non escludiamo l’ingresso di Fernandinho per dare più consistenza al centrocampo celeste. Nella grande partita contro il Liverpool Gündogan e Mahrez erano sostituti – l’algerino ha avuto qualche minuto – e ci aspettiamo che inizino. L’arsenale di Pep è infinito, e la presenza di Foden o Grealish nell’11 non ci sorprenderebbe.

Da tenere d’occhio

  • Non hanno vinto in casa In Champions League, l’Atleti ha perso contro Liverpool e Milan in casa, pareggiando contro Porto e Manchester United. Tuttavia, Simeone non ha mai perso in casa in un pareggio europeo.
  • Il muro rosso e bianco Solo un colpo di genio di KdB ha permesso al City di superare le trincee dei colchoneros. Tuttavia, Guardiola è stato in grado di spostare la panchina per cercare di scuotere il gioco e ottenere il vantaggio.
  • Gestione del banco Ottenere i cambiamenti giusti potrebbe essere vitale per un posto in semifinale. Giocatori come Luis Suárez, Cunha, Grealish o Foden hanno molto da dire nel tratto finale.
  • Testa piatta in attacco 0 tiri contro il Manchester City in una partita ultra-difensiva, solo un tiro in porta contro una squadra di Mallorca che è stata retrocessa. Molto povero se si aspira a qualcosa.

Pronostico Atlético Madrid – Manchester City

Veniamo dal vedere 5 cartellini gialli all’andata e non sarebbe sorprendente se questa linea venisse superata di nuovo. Abbiamo gli ingredienti per vedere un bel po’ di carte: seconda tappa di un pareggio alla pari, con una squadra che domina il possesso e l’altra costretta a venire da dietro. . L’assenza di Rúben Dias rende più probabile che Stones o Laporte -non mi aspetto Aké- vengano ingialliti in una correzione per prevenire un contrattacco. L’Atleti ha una media di 2,55 gialli a partita, il City 1,44. il che ci dà un totale di quattro. Arbitro tedesco Siebert, che raggiunge facilmente quattro cartellini gialli e in una partita come questa dovrebbe salire. Ha arbitrato Atleti-Liverpool, con tre gialli e un rosso per Griezmann.

Altri pronostici Atlético Madrid vs Manchester City

  • La scommessa prudente Atletico +2 cartellini gialli (1.47 a MarathonBet ). Difficile trovare una partita importante dell’Atleti con meno di due gialli che ci danno zero. Un ottimo banchiere.
  • Niente da perdere :(3.75 it Betfred ). Non possiamo escludere un pareggio in una partita che finisce 0-0 o 1-1. Se il pareggio dell’andata viene mantenuto, è un risultato che può accadere e ha un’ottima probabilità.
  • Funbet L’Atletico si qualifica (8.00 in Betfair ). Il Cholismo non può essere compreso senza qualificazione quando nessuno ha dato un centesimo per l’Atleti. Hanno tutto contro di loro tranne la folla, ma un gol non è niente.