Atlético Madrid vs Manchester United Pronostico Champions League

È tempo di crisi per l’Atleti e l’interrogato Simeone. Questo mercoledì alle 21:00 ospitano il Manchester United in 1/8 di Champions League, una partita chiave per le aspirazioni dell’Atleti per il resto della stagione.

Atletico-Manchester United è una delle partite più aperte in questo turno 1/8. della Champions League. Due squadre che generano dubbi, lontano dalle prime posizioni nei loro campionati e che, a quanto pare, dovrà combattere fino all’ultimo giorno di gara per entrare nella prossima Champions League. Lo scorso fine settimana, entrambi hanno vinto, e l’incrocio arriva con la morbosità di vedere Cristiano di nuovo contro l’Atleti . Ha trionfato come madridista e fallito come bianconero, cosa farà come diavolo rosso?

Atlético Madrid vs Manchester United anteprima

Anche se vengono da una vittoria per 0-3 sull’Osasuna, l’Atleti ha dei dubbi. Simeno potrebbe rischiare di improvvisare con Carrasco -sanzionato-, Cunha e Wass fuori. Lemar, Koke e Giménez sono infortunati, più dubbi. Quindi, Cholo inizierebbe con Oblak; Vrsaljko, Savic, Felipe, Renildo; Llorente, Herrera, Kondogbia, Lodi; Joao e Correa. . Un sacco di muscoli, un 4-4-2 convertibile in un 5-3-2 e Suárez e Griezmann che aspettano la loro occasione in panchina.

Da parte loro, i diavoli rossi arrivano al Metropolitano con l’unico dubbio di Cavani. Anche se ha recuperato dai suoi problemi, non ci aspettiamo che parta in un 11 che dovrebbe assomigliare a quello visto contro il Leeds: De Gea; Wan-Bisaka, Varane, Maguire, Shaw; Pogba, McTominay, Bruno Fernandes; Sancho, Rashford e CR7. . Solo Varane e Rashford erano sostituti sabato in una partita che riflette la stagione dei Red Devils: pugno e problemi alla schiena.

Da tenere d’occhio

  • L’ultimo ballo di Cholo? potrebbe essere il suo ultimo turno ad eliminazione diretta all’Atleti. Se è coraggioso, ha dimostrato che la squadra crea pericolo. Se si trincera e fa la guerra, perderà.
  • De Gea Ritorna alla sua vecchia casa. È stato il grande salvatore del ManU in più di un’occasione, salvando l’occasionale gol. Sulla sua ispirazione dipenderà come il pareggio va a Old Trafford.
  • Cristiano Ronaldo Un gol nelle ultime sette partite e un ritorno all’Old Trafford lontano da quello che avrebbe potuto immaginare. Individuato come problema del ManU, in Champions League ha sei gol in cinque partite ed è stato decisivo.
  • Facce nuove Reinildo e l’infortunato Wass sono arrivati a gennaio per un Atleti che ha perso Trippier e l’inedito Saponjic. Il ManU non ha firmato nessuno, lasciando andare giocatori come van de Beek, Tuanzebe, Diallo o Martial.

Pronostico Atlético Madrid – Manchester United

Non ottenere i migliori risultati, ma lo United sta segnando. . Hanno solo tenuto 0-0 in 5 delle 35 partite giocate in questa stagione, nessuno di loro in Champions League. Se ci concentriamo sui numeri dell’era Ragninck, è stato tenuto senza punteggio solo in una partita su 15. . Numeri che dovrebbero preoccupare l’Atlético, che ha perso la sua forza leggendaria nella parte posteriore. Contro l’Osasuna, che ha alcuni limiti offensivi, una corsa di sette partite concedendo è stato rotto. Il maggior ritmo che lo United può portare è un motivo in più per scommettere su questo over, che si annulla se solo uno segna e paga dal secondo con una quota molto interessante.

Altri pronostici Atletico Madrid vs Manchester United

  • La scommessa prudente Oltre 1,25 gol (1,24 a Bet365 ). Due squadre che per tutta la stagione hanno dimostrato di avere problemi nella parte posteriore e giocatori con un pugno. Dovremmo vedere i gol.
  • Niente da perdere Il gol di Cristiano Ronaldo (3.20 in Betsson ). Sta segnando di più in Champions League che in Premier League, e sarà sicuramente più motivato contro l’Atleti. Un buon scenario per lui per trovare di nuovo il gol.
  • Funbet Ci sarà un cartellino rosso (3.90 a Codere ). Delle sei partite del gruppo dell’Atleti, c’è stato almeno un espulsione in tutte tranne che nel Milan in casa. Se la partita è una guerra, non è qualcosa che possiamo escludere.