Atlético Madrid vs Milan Pronostico Champions League

L’Atletico Madrid ospita il Milan nella prima delle due finali che deve vincere se vuole essere nel sorteggio di Champions League 1/8 tra poche settimane. Hai già la nostra scommessa consigliata su Atletico-Milan.

Sapevamo tutti che il gruppo della morte non sarebbe stato facile, ma l’Atletico è in difficoltà. Se non battono il Milan, la squadra di Simeone potrebbe dire addio alla Champions League . C’è ancora il viaggio a Porto nell’ultimo giorno di campionato, e i colchoneros terranno d’occhio ciò che potrebbe accadere ad Anfield. Il Milan, con un solo punto da quattro partite, potrebbe uscire anche se vincesse al Metropolitano alle 21:00 di mercoledì e poi battesse il Liverpool già qualificato a San Siro nell’ultima giornata. Il cartellino rosso di Kessié ha cambiato tutto .

Atlético Madrid vs Milano Anteprima

Simeone deve lavorare per migliorare la pessima prestazione della sua squadra a San Siro, una partita vinta perché il Milan era in 10… e un rigore del ’97. Un’altra volta, Il Cholo non potrà contare sul sospeso Griezmann che era la forza trainante a San Siro. Manca anche Trippier, e Joao Felix è un serio dubbio . Almeno Llorente e Lemar sono tornati contro l’Osasuna. Luis Suárez, de Paul o Giménez che erano sostituti contro l’Osasuna, dovrebbe iniziare la partita.

Milano è praticamente eliminata ma deve vincere se sono di fare almeno in Europa League . A San Siro hanno fatto un bagno all’Atleti fino al licenziamento di Kessié; e sabato hanno subito la prima sconfitta in campionato a Firenze. Il grande assente rossonero è Maignan. che non riusciranno a partecipare al gioco. Come nel caso di Simeone, mi aspetto che Pioli faccia pochi cambiamenti all’11 di sabato.

Da tenere a mente

  • Vincere o vincere Partita di vita o di morte per entrambe le squadre. Vincere li avvicinerà a 1/8, specialmente all’Atletico; perdere potrebbe lasciarli fuori non solo dalla Champions League, ma anche dall’Europa League.
  • Il Metropolitano, una fortezza Dal 2017, l’Atleti ha perso solo due partite europee in casa. Il primo, contro il Chelsea, e l’ultimo, contro il Liverpool. Tuttavia, devono ancora vincere in casa quest’anno.
  • Fragilità nella parte posteriore nelle 8 partite con Tatarusanu in porta, il Milan ha gestito solo un foglio pulito (Torino), concedendo tre volte due gol o più. Stanno concedendo 1,5 gol in media.
  • Classifica del gruppo B della Champions League Liverpool (12, al 1° posto), Porto (5), Atletico (4) e Milan (1). Ultima giornata: Porto-Atletico e Milan-Liverpool.

Previsione Atletico Madrid – Milano

Mi aspetto un partita difficile tra due delle squadre più ammonite in Europa. . Infatti, il Milan è 4° e l’Atleti 5° in questa classifica. Se ci limitiamo ai gialli, eL’Atletico ne vede 2,25 a partita rispetto ai 3,25 mostrati al Milan. . 5,5 in totale che, nel peggiore dei casi, annullerebbe la scommessa. In una partita di massima tensione, è facile vedere gialli e anche un cartellino rosso – l’Atleti ne ha visti due e il Milan uno. Ci sono stati cinque gialli e un rosso a San Siro. Atleti avrebbe tre verdi e uno nil, Milano lasciare due verdi, uno nil e solo perso l’opener. ad Anfield.

Altri pronostici Atlético Madrid vs Milan

  • La scommessa prudente : doppia chance 1X (1.20 a MarathonBet ). L’Atleti è molto affidabile in casa. È una fortezza in Europa, e il Milan non ha vinto in questa Champions League. La X potrebbe essere un bene per loro.
  • Niente da perdere ci sarà un cartellino rosso (4.33 it Bet365 ). Solo una delle quattro partite dell’Atleti è finita con 22 in campo, e non era a San Siro. In altri bookies paga meno di 4.00.
  • Funbet Luis Suárez e Ibrahimovic segnano (6.00 a Betway ). Due classici della Champions League, nati per giocare questo tipo di partite. Passano gli anni e sono ancora il riferimento offensivo della loro squadra.