Barcellona vs Athletic Bilbao LaLiga Santander Pronostico

Questa domenica dalle 21:00 abbiamo un classico del nostro calcio al Camp Nou come è il Barça-Athletic. I Culés arrivano con un sacco di gol, l’Athletic viene da una vittoria nel derby e sta pensando alla Copa.

Barça e Athletic si incontrano per la terza (e ultima) volta in questa stagione. anche se sarà il primo duello al Camp Nou. All’inizio della Liga, il San Mamés ha assistito a un pareggio per 1-1 in cui i leoni meritavano di più. Con Xavi, 2-2 e vittoria per i leoni in Copa, un torneo che può condizionare la partita. Marcelino si è lamentato per settimane del programma, e a sole 72 ore dalla semifinale, resta da vedere se andrà a tutta birra… o con la squadra B.

Barcellona vs Athletic Bilbao anteprima

Il Barça viene da vittorie in trasferta contro Valencia e Napoli. due partite con un sacco di successo davanti alla porta e il controllo del gioco, soprattutto il giovedì. Dani Alves torna dalla sospensione e senza un gioco la prossima settimana la sua voce potrebbe essere l’unico cambiamento da 11 che ha iniziato a Diego Armando Maradona. Gavi o Eric Garcia avrebbe anche la possibilità di essere nella formazione di partenza.

Sapendo che Agirrezabala è il portiere per la Coppa, Marcelino per iniziare Unai Simón e altri 10 . La domanda è se quei 10 saranno unità A, unità B o un miscuglio. Le uniche certezze sono che Nico Williams è infortunato e Berenguer è sospeso. dopo aver preso il suo 5° cartellino giallo nel derby. Guardando indietro, Íñigo Martínez e Dani García sono i giocatori meno ruotati. Dovremo giocare per interpretare ciò che Marcelino dice nell’anteprima.

Da tenere a mente

  • L’alta efficacia di Culé Il Barça ha segnato otto gol da 12 tiri in porta, comprese le partite di Valencia e Napoli. Sono 15 gol nelle ultime cinque partite… ma concedendo ancora.
  • Un sacco di gol subiti L’Alavés è stata l’unica squadra incapace di segnare contro il Barça nelle ultime 10 partite. Al Camp Nou, il Napoli ha segnato uno, l’Atleti e l’Elche due.
  • Il re dell’estrazione solo Cadice (11) hanno disegnato più di Athletic (10) in La Liga questa stagione. La cosa più sorprendente è che otto dei 10 pareggi biancorossi sono stati lontano da casa, e uno dei due in casa era contro il Barça.
  • Il miglior atleta Nel tratto gennaio-febbraio stiamo vedendo il miglior Atletico della stagione, cosa che è già successa l’anno scorso. Finora nel 2022, 8V 2E 2D anche se in Coppa il vantaggio di casa ha aiutato.

Pronostico Barcellona – Athletic Bilbao

Ancora una volta, dobbiamo guardare l’over con il Barça. Abbiamo quattro overs nelle ultime cinque partite del Barça. solo fallendo nel pareggio 1-1 contro il Napoli in Europa League dove i Culés generato un sacco di occasioni. Se mantengono l’efficacia delle ultime partite, usciranno senza problemi. . Abbiamo già visto un pareggio 2-2 in Coppa non molto tempo fa. L’Athletic viene da una sconfitta per 3-2 a Maiorca e da una vittoria per 4-0 nel derby basco. due partite con un sacco di gol. È vero che i leoni sono una squadra under, ma Il Barça dovrebbe imporre la sua tendenza al gol. . Con queste probabilità, bisogna tentare la fortuna.

Altri pronostici Barcellona vs Athletic Bilbao

  • La scommessa prudente Atletico +2,5 angoli (1.41 a Paf ). Una linea più che abbordabile per l’unica squadra che ha una media di più di sei angoli in tutta la Liga, anche se gioca al Camp Nou.
  • Niente da perdere Il Barça vince ed entrambi segnano (3.60 a Bet365 ). Il Barcellona è favorito, ma sta concedendo quasi ogni partita. Una scommessa con molto valore vedendo come arrivano i culé.
  • Funbet Il Barça vince di rimbalzo (8.00 su Luckia ). Il Barcellona ha iniziato perdendo le ultime due partite in casa, contro Atleti e Napoli. Il primo era una facile rimonta, il secondo era 1-1 ma le occasioni non erano sufficienti.