Barcellona vs Cádiz de LaLiga Santander Pronostico

Per chiudere la giornata della domenica di Pasqua abbiamo questa partita in cui il Barcellona cercherà di trovare il suo riscatto per quello che è successo in Europa League, e il Cadice cercherà punti nella sua lotta per uscire dalla retrocessione. Andiamo con il pronostico tra FC Barcelona e Cadice!

Domenica alle 21:00 al Nou Camp prenderà il via questa partita, con Barcellona cercando di estendere la buona corsa che stanno godendo in La Liga. mentre osservano con la coda dell’occhio quello che succede al Pizjuán. Cadice potrebbe andare a pescare in acque agitate per aggiungere il più possibile, e quindi avvicinarsi o addirittura superare Maiorca e Granada.

Barcellona vs Cádiz anteprima

Barcellona ha lottato, ma ha preso tutti i 3 punti al Ciudad de Valencia dopo aver battuto il Levante 2-3 grazie a un Luuk de Jong che si è impostato per diventare il bene più efficiente della squadra. Tutto questo prima della debacle di giovedì contro l’Eintracht, che ha buttato fuori dall’Europa League i blaugrana che hanno preso d’assalto il Nou Camp per 2-3, con i gol del Barça arrivati nei tempi di recupero.

Quasi peggio dell’eliminazione è stato l’infortunio di Pedri che si unisce agli assenti Sergi Roberto e Umtiti, e il difensore Ronald Araujo che dovrà scontare una sospensione totale. Ansu Fati è un dubbio, ma sembra improbabile che lo vedremo in campo.

Xavi potrebbe optare per un undici con Ter Stegen in porta; Dani Alves, Gerard Piqué, Eric García e Jordi Alba in difesa; centrocampo per Sergio Busquets, Gavi e Frenkie de Jong; e in attacco Dembélé, Ferran Torres e Aubameyang.

Cádiz sta migliorando il suo gioco La scorsa giornata, anche se hanno perso il derby andaluso con il Betis per 1-2, hanno mostrato un atteggiamento in campo che invita all’ottimismo a La Tacita de Plata. Sono in zona retrocessione, ma con solo un punto in meno di Granada e Mallorca, quindi un risultato positivo potrebbe aiutarli a lasciare la zona rossa della tabella.

Per questa partita Sergio González non potrà contare su Rubén Alcaraz per sospensione, né sugli infortunati Haroyan e Andone, lasciando in dubbio la partecipazione di Isaac Carcelén. Quindi potremmo aspettarci un undici di Cadice con Ledesma in porta; linea a 4 con Akapo, Luis Hernández, Chust ed Espino; a centrocampo Alejo, San Emeterio, José Mari e Idrissi; e davanti Álvaro Negredo e Choco Lozano.

Da tenere d’occhio

  • Strisce attuali La corsa più recente del Barcellona di 15 punti su 15 possibili, il Cadice ha preso 7 punti in quel tempo, che è ancora la migliore corsa delle squadre nella metà inferiore della tabella.
  • Problemi davanti alla porta Il Cadice ha segnato 26 gol, il 2° peggior record della Liga dopo il Deportivo Alaves, e ha una media di meno di 1 gol a partita fuori casa. Il Barcellona sta concedendo meno di 1 gol a partita in casa.
  • Polarmente opposti: La squadra con il possesso medio più alto, il Barcellona con il 64,8%, e la squadra con il possesso medio più basso, il 39,5%, si affrontano. Nel successo di passaggio c’è anche una differenza significativa tra l’88,2% di efficacia di Barcellona e il 72,3% di Cadice.
  • Risultati recenti: Attenzione perché all’andata a Cadice hanno pareggiato 0-0, e nel ritorno della stagione 2020/21 al Nou Camp, Cadice e Barcellona hanno pareggiato 1-1. La cosa più curiosa è che la scorsa stagione al Carranza, il Cadice ha vinto per 2 gol a 1, quindi il Barcellona non sta dando al Cadice un brutto momento ultimamente.

Pronostico Barcellona – Cadice

Per questa partita consideriamo che il Barcellona avrà il sopravvento. ma non sarà uno di quei giochi in cui i blaugranas dominano fino a quando non segnano un gol, come Cadice offrirà degna resistenza. Per questo scegliamo di scommettere che il Cadice, con un handicap di +4,5 a suo favore, finisca per battere più angoli del Barcellona.

Altri pronostici Barcellona vs Cadice

  • La scommessa prudente: Oltre 3,5 carte (1,33 in. Bwin ). In media il Barcellona riceve 2,46 cartellini a partita e il Cadice 2,80. Considerando che in questa fase della stagione tutti hanno più in gioco e le partite sono più tese, sembra possibile che sia così.
  • Niente da perdere: Aubameyang segna il primo gol (3,50 su Bet365 ). L’attaccante è stato la rivelazione di questo nuovo Barcellona e il vero uomo gol per Xavi Hernandez. Parte in una posizione migliore di qualsiasi altro giocatore per aprire le marcature.
  • Funbet: Perderà e finirà per vincere la partita Barcellona (7,50 su William Hill ). Il Cadice passa in vantaggio con uno scivolone e poi la squadra di Xavi finisce per ribaltare il punteggio. Non è uno scenario insolito e le probabilità sono abbastanza alte.