Barcellona vs Eintracht Francoforte Europa League Pronostico

Il gol di Ferran Torres ha permesso al Barça di pareggiare contro un Eintracht che meritava di più. La squadra di Xavi ha il vantaggio di essere in casa per la finale di giovedì, quindi occhio al pronostico di Barça-Eintracht!

Come è successo contro il Napoli e il Galatasaray, Il Barça ha lasciato i suoi compiti per la seconda tappa in una partita scialba contro un buon Eintracht Francoforte. . A differenza dei due turni precedenti, questa volta i Culés hanno il “vantaggio” di giocare la seconda tappa al Camp Nou; e se lo mettiamo tra virgolette, è perché in piena settimana di Pasqua, una valanga di tifosi tedeschi è attesa nel colosseo blaugrana. Qualcosa che, d’altra parte, è già successo con i turchi in 1/8. Il pareggio 1-1 dell’andata rende la partita una finale.

Barcellona vs Eintracht Francoforte anteprima

Xavi va in partita con grave problemi di difesa Dest è infortunato, Alves non è registrato e Piqué è infortunato dopo aver giocato 20 minuti nella prima frazione. Lenglet ha avuto 10 minuti contro il Levante e ha commesso uno dei suoi assurdi rigori, si affiderà al francese o il terzino destro andrà a Mingueza? Altrove, Busquets-de Jong-Pedri sembrano fissi a centrocampo, lo stesso vale per il tridente Ferran-Aubameyang-Dembélé. .

Glasner ha anche problemi dietro: Tuta è sospeso dopo il suo cartellino rosso all’andata. È un assente chiave nella difesa dell’Eintracht, ma sarà sostituito dal veterano Hasebe o dal capitano Rode. Altrove, Ci aspettiamo gli stessi 10 dell’andata. con Kamada, Santos Borré e soprattutto Kostic come grandi minacce. Kamada e Jakic sono gli unici titolari dell’andata che hanno riposato sabato nella sconfitta 1-2 contro il Friburgo.

Da tenere d’occhio

  • Calo del gioco Dopo aver vinto 1-0 contro il Siviglia in una buona partita, il gioco del Barça è calato un po’. Giochi grigi contro Eintracht e Levante, è il momento di migliorare il ritorno a casa.
  • Trapp Il portiere del PSG nella storica vittoria per 6-1 in Champions League torna al Camp Nou, dove hanno brillato Meret e Iñaki Peña. All’andata non ha avuto molto lavoro da fare, come reagirà Trapp?
  • Guai alla schiena Il Barça è tornato alle sue vecchie abitudini, concedendo molto dietro, in coincidenza con l’assenza di Piqué -anche se anche il tempo che ha giocato in prima gamba-. Errori che possono essere molto costosi.
  • L’assenza di Tuta Il brasiliano è stato un giocatore chiave per Glasner all’andata, e la sua assenza potrebbe essere decisiva. L’allenatore tedesco ha giocatori esperti per sostituire Tuta, ma senza la sua capacità e lo schieramento.

Pronostico Barcellona – Eintracht Francoforte

Come al solito quando il Barça gioca, ci aspettiamo dei gol. I bookmakers vanno per il punteggio di entrambe le parti Il che dovrebbe lasciarci un gol di distanza dall’incasso. In questa fase non scopriremo il potenziale di gol del Barça, e come hanno dimostrato contro il Betis o all’andata, dove è tornato il miglior Ter Stegen, l’Eintracht è una squadra pericolosa. Le perdite in difesa di entrambe le squadre sono un ulteriore incentivo a provare questo over che sarebbe buono per una partita come quella di Levante. Il +3 non è un brutto prezzo, ma se c’è un 2-1 come contro il Galatasaray, con questo asiatico almeno possiamo vedere qualcosa.

Altri pronostici Barcellona vs Eintracht Francoforte

  • La scommessa prudente Barcellona si qualifica (1.20 a Luckia ). Il Barcellona è favorito e gioca in casa. Se correggono gli errori dell’andata ed escono al 100%, dovrebbero essere in semifinale di Europa League.
  • Niente da perdere Barcellona ed entrambi i punteggi (2,87 a Sportium ). Il Barça ha mantenuto un foglio pulito solo in una partita di Europa League, l’andata contro il Galatasaray. Entrambe le vittorie sono arrivate concedendo.
  • Funbet Eintracht vincere (8.10 su MarathonBet ). Hanno già vinto al Villamarín quando il Betis era favorito. Anche se non hanno vinto per un mese, sono andati vicini a farlo nella prima tappa. Un bel colpo per la Xavineta.