Barcellona vs Getafe de LaLiga Santander Pronostico

Barcellona e Getafe si incontreranno al Nou Camp domenica alle 17:00 per la terza giornata de LaLiga.

Dopo 2 turni abbiamo già un’idea di come sarà questo campionato, dato che le squadre forti non sembrano dare tregua e d’altra parte le squadre in fondo stanno prendendo posizioni. Il Barcellona è un chiaro contendente allo scudetto, mentre il Getafe sembra essere una delle squadre in lotta per la retrocessione.

Barcellona vs Getafe anteprima

Il Barcellona ha dato un ottimo resoconto di se stessi contro la Real Sociedad, battendoli 4-2, ma poi a Bilbao sono stati sorpresi di essere tenuto a un pareggio 1-1, e grazie al cielo avrebbe potuto essere peggio. La migliore notizia per il Barcellona è il Memphis Depay che, oltre a vedere la porta, è completamente adattato al suo nuovo ambiente.

Il Getafe hanno perso le 2 partite che hanno giocato contro Siviglia e Valencia, e devono ancora segnare. Partono quindi in posizioni di retrocessione, dalle quali cercheranno di uscire a tutti i costi.

Da tenere d’occhio

  • Testa a testa Il record tra i due è schiacciante a favore del Barcellona, ma l’anno scorso all’andata il Getafe ha sorpreso vincendo per 1 gol a 0. Nella seconda tappa, però, il Barcellona si è vendicato vincendo 5-2.
  • Redditività dei colpi Non hanno ancora segnato, ma il Getafe ha una media di 17 tiri a partita, solo dietro al Real Madrid. Il Barcellona con 11 tiri in media ha segnato 5 gol.
  • Lesioni Troppi assenti per il Barcellona, a cominciare dall’accoppiata centrale Piqué – Eric García, oltre a Dembelé, Sergio Agüero e Ansu Fati. Al Getafe mancano Cucurella, Sabit Abdulai e quasi certamente Vitolo.
  • L’effetto Depay Memphis Depay ha il difficile compito di far dimenticare Leo Messi, e anche se ci vorranno secoli perché questo accada, l’olandese non potrebbe fare meglio al momento.

Pronostico Barcellona – Getafe

Nonostante gli assenti e la discutibile prestazione al San Mames, il Barcellona è chiaramente una squadra migliore del Getafe e gioca in casa. La previsione è che il Barcellona vinca, e qualsiasi cosa di meno sarebbe considerata un vero e proprio scivolone.

Altri pronostici Barcellona vs Getafe

  • La scommessa prudente : Oltre 0.5 gol nel primo tempo (£1.30 a Bwin ) Con giocatori come quelli del Barcellona, è difficile non vedere gol nei primi 45 minuti.
  • Niente da perdere Memphis Depay tira 3 o più volte al bersaglio (€3.50 su Codere ) Se il Barcellona domina il gioco e crea occasioni, il suo attaccante più in forma dovrebbe avere la possibilità di segnare.
  • Funbet Barcellona vince handicap -3.5 (£7.60 su Marathonbet ) Per una squadra come il Barcellona di battere una squadra dal fondo della tabella non dovrebbe sembrare così insolito. Questa scommessa è vincente se il Barcellona vince con 4 gol o più.