Barcellona vs Mallorca de LaLiga Santander Pronostico

Dopo tre sconfitte consecutive in casa e un allarmante calo di forma, un Barça in crisi ospita il Maiorca, che dopo le vittorie su Atlético e Alavés è 2 punti sopra la zona retrocessione. Non perdere il pronostico!

Il Mallorca esamina la crisi del Barça al Camp Nou La partita di Mallorca esamina la crisi del Barça al Camp Nou, così come il rapporto tra i Culés e i loro tifosi, che sono bruciati sia dalla terribile partita contro l’Eintracht che dall’immagine disastrosa di una squadra che è caduta dopo la partita contro il Siviglia. I Culés non hanno ancora assicurato il loro posto in Champions League, il Mallorca ha un vantaggio di soli 2 punti sul Granada, anche se il Cádiz inizia la giornata tra loro e la zona retrocessione.

Barcellona vs Maiorca anteprima

Questa volta è così, aspettiamo il ritorno di Ansu Fati nella squadra dei culé . Probabilmente è un po’ affrettato farlo partire, ma speriamo di vederlo giocare qualche minuto nel secondo tempo. Dest, Nico e Sergi Roberto, che doveva anche fare il suo ritorno contro il Mallorca, non giocherà per il resto della stagione. Oltre a loro, Mingueza sarà fuori, quindi ci aspettiamo un 11 simile al Rayo con Piqué e/o Alves per Dest e/o Eric. .

Se al Barça l’assenza di Pedri è fondamentale, Il Mallorca arriva al Camp Nou senza il sospeso Muriqi . Il killer kosovaro è stato fondamentale con quattro gol negli ultimi 12 gol, essendo fondamentale nelle vittorie contro Atlético e Alavés. Abdón Prats mira a prendere il suo posto e Aguirre potrebbero rinforzare il centrocampo. Oltre a Muriqi, Aguirre non potrà contare su Sedlar, Greif o de Galarreta, e Jaume Costa è un dubbio.

Da tenere a mente

  • Ansu Fati Speriamo che riceva qualche minuto nella parte finale della partita. Ha avuto grandi rimonte durante la stagione, può essere il fattore differenziale per una squadra d’attacco che è stata in declino.
  • Approfittare degli errori Se le visite di Cádiz e Rayo al Camp Nou hanno dimostrato qualcosa, è che il Mallorca non può perdonare gli errori di Culés. Devono approfittare di ogni possibilità che hanno.
  • Soffrire contro chi sta in basso Oltre alle recenti sconfitte contro Cádiz e Rayo in casa, il Barça d eXavi ha avuto un momento difficile nelle visite ad Alavés e Mallorca, dove sono stati salvati da Luuk de Jong.
  • Molto male via Il Mallorca ha solo 8 punti da 16 partite in trasferta (2V 2E 12D), con 13 gol segnati e 36 subiti. Solo l’Alavés ha un record peggiore. Sono otto sconfitte di fila in trasferta, le ultime tre senza segnare.

Pronostico Barcellona – Maiorca

Riponiamo la nostra fiducia nel Barça. Dopo una settimana pulita, Gli uomini di Xavi hanno avuto il tempo di resettare e recuperare le gambe. di alcuni giocatori che sembravano un po’ bruciati nel tratto finale del campionato. Il Maiorca ha perso le ultime otto uscite e contro un Barça il cui margine di errore si sta esaurendo e che avrà Ansu Fati indietro, sembra improbabile che essi saranno in grado di salvare qualcosa al Camp Nou. Contro il Rayo, il Barça ha generato innumerevoli occasioni per almeno pareggiare. Se la palla entra, avranno mezza partita vinta . Preferisco questo asiatico che copre parzialmente la vittoria del minimo per rischiare qualcosa di più con un -1.5.

Altri pronostici Barcellona vs Mallorca

  • La scommessa prudente Barcellona vincere (1,35 a Jokerbet ). I Culés sono fortemente favoriti contro una squadra di Mallorca che sta lottando per evitare la retrocessione. Qualsiasi cosa meno di una vittoria sarà un colpo per le loro aspirazioni.
  • Niente da perdere Gol di Ansu Fati (2.10 in Betfair ). Contro Levante, Dinamo Kiev e Real Madrid è riapparso con un gol. Sia in un gol che per rompere l’impasse, non dovrebbe essere trascurato.
  • Funbet vincere Mallorca (10.00 in Betfred ). La stagione in trasferta è stata pessima, ma viste le tre sconfitte di fila del Barça al Camp Nou e la posta in gioco, perché no?