Barcellona vs Osasuna de LaLiga Santander Pronostico

Il Barça inizia una settimana decisiva prima della pausa: Osasuna, Galatasaray e Real Madrid. La squadra di Xavi è favorita, ma l’Osasuna ha dimostrato per tutta la stagione di essere un rivale serio, e ha preso la misura dei Culés.

Dopo il deludente pareggio 0-0 contro il Galatasaray, Il Barça torna in pista in campionato contro l’Osasuna in una settimana chiave per le sue aspirazioni. Il Clasico attende domenica prossima, e giovedì c’è una finale a Istanbul. Ma prima c’è l’Osasuna, una squadra che sta facendo un’ottima campagna in trasferta e che ha già messo alle corde il Barça di Xavi a Pamplona. Tre punti per il Barça per rimanere in Champions League e per l’Osasuna per sognare di entrare nella lotta per l’Europa.

Barcellona vs Osasuna anteprima

Xavi riporta Dani Alves e Gavi due regolari nelle sue formazioni di campionato. Nico, invece, è sospeso. Quindi, rispetto agli 11 di giovedì ci aspettiamo che Busquets e Piqué indietro. Eric inizierà a proteggere Araujo? Davanti, la logica parla di un Adama-Aubameyang-Ferran Torres tridente… con il permesso di Dembélé. .

L’Osasuna viene da una vittoria sul Villarreal con un gol solitario di Chimy Ávila. Tuttavia, Chimy è sospeso, e sarà l’unico assente per la squadra di Jagoba Arrasate. . L’allenatore appena rinnovato dovrà scegliere tra Barja, Roberto Torres e Javi Martínez. per sostituire il loro giocatore di punta. Non è stata nemmeno esclusa la possibilità che l’Osasuna parta con una difesa a cinque e opti per una formazione 5-3-2 per proteggersi al Camp Nou.

Da tenere a mente

  • Recuperare l’obiettivo Dopo diverse feste del gol, il Barça ha faticato a trovare la rete a Elche e 17 partite dopo è rimasto a secco contro il Galatasaray. Almeno hanno mantenuto un foglio pulito per la seconda partita di fila in casa.
  • Meglio lontano che a Pamplona L’Osasuna ha 20 punti fuori casa (6V 2E 5D) rispetto ai 15 in casa (3V 6E 5D). Segnano più gol e ne concedono meno lontano da El Sadar.
  • Galatasaray e El Clásico La partita arriva nel mezzo dello spareggio contro i turchi. Giovedì giocano metà della stagione a Istanbul e domenica c’è El Clasico. Può avere un’influenza, ma il Barça non può perdere la concentrazione.
  • Siccità dei rossi Da febbraio, l’Osasuna ha affrontato Siviglia, Atleti, Real Sociedad e Villarreal, segnando solo contro il Sottomarino Giallo lo scorso giorno. Hanno anche vinto 0-3 a Vallecas.

Pronostico Barcellona – Osasuna

Se crediamo che quello del Galatasaray sia stato un incidente, siamo fiduciosi che il Barça riconquisterà l’obiettivo e tornare alla dinamica degli ultimi matchday . Ha mostrato un grande potenziale di gol, e nelle ultime partite in cui non l’ha realizzato -Napoli, Galatasaray- è stato un grande marcatore. ha sempre generato un sacco di pericolo . L’Osasuna è una squadra seria, che ha già messo in difficoltà la squadra di Xavi all’andata (2-2). Anche senza Chimy, L’Osasuna può approfittare dei problemi difensivi del Barça. e le carenze di Ter Stegen per segnare un gol che ci avvicina al verde.

Altri pronostici Barcellona vs Osasuna

  • La scommessa prudente Barcellona vince (1,37 a Paston ). I Culés sono stati a velocità di crociera negli ultimi giorni, e nonostante l’irregolarità in Europa League, la logica vuole che vincano.
  • Niente da perdere : Gol di Ferran Torres (2.65 in Winamax ). Ha rotto la sua siccità contro Elche, a priori è il responsabile dei rigori e sembra un titolare. È sorprendente che Braithwaite abbia una quota migliore.
  • Funbet Osasuna vince (11.00 in William Hill ). Hanno già preso d’assalto il Camp Nou un paio di stagioni fa, e anche se sono stati battuti l’anno scorso, sono una squadra dura che può causare problemi ai Culés.