Barcellona vs Rayo Vallecano LaLiga Santander Pronostico

Anche se non c’è nessuna partita de LaLiga questo fine settimana, il campionato si riprende con Barça-Rayo Vallecano, rinviata a causa della partecipazione del FC Barcelona alla Supercopa. Come risponderà il Camp Nou?

Questa domenica, Barça e Rayo Vallecano recuperano la partita che avevano in sospeso . La sconfitta a Vallecas è costata la testa a Koeman, ma da allora sono successe molte cose. I Culés vengono dalla vittoria all’Anoeta giocando (molto) male, mentre i franjorrojos arrivano al Camp Nou dopo aver interrotto una striscia di 13 partite senza vittorie contro l’Espanyol. Infatti, a Cornellà, hanno ottenuto la loro prima vittoria in campionato dell’anno… e la seconda della stagione.

Barcellona vs Rayo Vallecano anteprima

Al di là della scarsa immagine data, la visita alla Real Sociedad è finita con Araujo, Piqué, Alves e Jordi Alba feriti o infortunati. . Infatti, solo il terzino sinistro ha finito la partita. Charrúa non è al 99%, e oltre a Eric Garcia non dovremmo essere sorpresi di vedere partire Dest, Lenglet e/o Mingueza. Sulla carta, ci sono meno dubbi dal centrocampo alla cima… anche se la mancanza di gas della Xavineta invita a pensare alla possibile apparizione di Nico, Adama o Memphis. .

L’importantissima vittoria di giovedì sull’Espanyol ha scacciato i fantasmi che avrebbero potuto apparire a Vallecas dopo la scarsa forma della squadra. Arrivano al Camp Nou 7 punti sopra la retrocessione con 15 da giocare. Anche se non sono salvati, ci sono quasi. L’immagine del Rayo è migliorata nelle ultime partite e ci aspettiamo continuità nell’11. Falcao torna in squadra contro l’Espanyol anche se alla fine non ha giocato. Potrebbe avere ancora minuti al Camp Nou.

Prendere in considerazione

  • La risposta del Camp Nou Il Barça ha giocato cinque partite molto male, e dopo la battuta d’arresto contro il Cádiz, bisognerà vedere come il Camp Nou risponde al ritorno della Grada d’Animació, assente lunedì.
  • Pessima stagione in trasferta Il Rayo ha 9 punti su 48 lontano da Vallecas (2V, 3E, 11D), con solo 11 gol segnati e 26 subiti. Le vittorie sono state contro l’Athletic e l’Espanyol, quest’ultimo giovedì.
  • Aubameyang 9 gol in 11 partite della Liga, l’ultima per 3 punti decisivi nella lotta per la Champions League. Dopo essere stato un sostituto contro il Cadice, può essere decisivo anche se il Barça gioca male.
  • Nessuna pressione Il Rayo Vallecano arriva con la tranquillità di aver vinto al Cornellà, sapendo che il Barça di Xavi ha difficoltà contro le squadre della zona medio-bassa. Alavés, Mallorca, Espanyol, Levante, Cádiz…

Pronostico Barcellona – Rayo Vallecano

Difficile sapere cosa aspettarsi da questa partita, guardiamo un linea che il Barça gioca di solito . Senza andare oltre, è uscito contro Cadice (8+1). La squadra di Xavi ha una media di 8,7 calci d’angolo a partita. con 5,5 a favore e 3,2 contro. È vero che in trasferta tendono a concedere di più, ma attenzione a Rayo Vallecano: segnano 4,8 a favore per 4,6 subiti, una media di 9,4 . Se prendiamo in considerazione le perdite del Barça nella parte posteriore, è più facile che il Barça conceda ancora qualcosa. Non dovremmo essere sorpresi da un risultato di 6-4 o 7-3, questo +8.5 è abbastanza interessante. Una delle scommesse con più valore per la partita, non mi fido degli handicap o dei totali con questo Barcellona.

Altri pronostici Barcellona vs Rayo Vallecano

  • La scommessa prudente Barcellona vincere (1.33 su Betfred ). Anche se non giocano bene, il Barça è favorito. Hanno vinto 10 delle loro 15 partite in casa nella Liga, il Rayo ha difficoltà a vincere in trasferta.
  • Niente da perdere Barcellona vince ed entrambi segnano (2,80 a William Hill ). Una vittoria ravvicinata in casa, come il 2-1, o una comoda vittoria del Barça con un gol in trasferta. Nessuno sarebbe sorpreso.
  • Funbet Vinci Rayo Vallecano (11.00 a Jokerbet ). È insolito per il Barcellona perdere due partite in casa di fila, ma se approfittano delle perdite possono chiudere una settimana da 6 punti.