Barcellona vs Real Madrid de LaLiga Santander Pronostico

Il Camp Nou si veste di questo 10° giorno di partita de LaLiga Santander per una nuova data di El Clásico . Barcellona e Real Madrid si incontrano ancora una volta, quindi lo spettacolo è più che garantito, soprattutto sapendo come entrambe le squadre stanno arrivando. Questa sarà la 247esima volta che le due più grandi squadre di Spagna si affronteranno, con un equilibrio di 96 vittorie blaugrana, 98 trionfi bianchi e un totale di 52 pareggi. .

Quello che è certo è che siamo di fronte a una nuova puntata che ha tutto. Assenti sensibili, diversi stati di morale e fiducia, il desiderio di tornare in cima alla classifica e il classico duello tra le due squadre. Domenica prossima si darà il calcio d’inizio alle 16:15h e stiamo andando a dare un’occhiata più da vicino la partita per scoprire ciò che possiamo su di esso. migliori previsioni Chi sarà il vincitore questa volta?

Barcellona vs Real Madrid anteprima

Anche se siamo al 10° giorno di partite, entrambi Barcellona come Real Madrid arrivare con una partita in meno del solito. Barcellona, dopo otto partite giocate, hanno un totale di 15 punti dopo quattro vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta. Nonostante i dubbi della squadra, il loro bilancio dei gol non è affatto negativo con 14 gol segnati e 8 gol subiti . Il Koeman Sembra che, a poco a poco, stanno trovando il loro gioco e il DNA del Barça sta iniziando a venire alla ribalta, ma in una partita come questa niente di meno che il 100% li porterà i tre punti. Certo, davanti hanno un sacco di potenza di fuoco, ma la squadra, come unità, ha bisogno di sistemarsi.

D’altra parte, nel Real Madrid il sorriso sembra tornare nella capitale. Dopo il loro ultimo Vittoria in Champions League (0-5 contro lo Shakhtar), sembrano lasciarsi alle spalle le tre partite in cui non hanno conosciuto la vittoria contro Espanyol, Sheriff e Villarreal. Squadre (ad eccezione del Villarreal) che sono apparentemente diversi pioli sotto di loro. Grazie in gran parte ai loro scioperanti, i equilibrio di gol Il numero di gol del Real Madrid in questa stagione è impressionante. Gli uomini di Ancelotti hanno già 22 gol segnati essendo la squadra che segna di più nella competizione, e 10 gol subiti. In altre parole, pur avendo giocato una partita in meno, il Real Madrid ha otto gol di vantaggio sulla seconda squadra con il punteggio più alto, che è proprio la squadra catalana che affronterà questo fine settimana.

Per quanto riguarda le statistiche, se diamo un’occhiata al ultimi 10 incontri tra i due nel campionato nazionale, non stiamo andando a trovare una tendenza che si distingue dal solito. In sei delle ultime 10 partite abbiamo avuto entrambe le squadre a segnare, il 60%. Stessa percentuale se ci concentriamo sul mercato over 2,5 gol con lo stesso campione di partite. Vale la pena notare che il Il Real Madrid ha preso tutti e tre i punti nelle ultime tre partite di campionato. . Dobbiamo tornare indietro di 3 anni, il 28 ottobre 2018, per individuare l’ultima vittoria dei Culé sul loro terreno (5-1).

Da tenere a mente

  • Pedri, fuori Uno dei pilastri di questo Barcellona è il centrocampista delle Isole Canarie. Ma, purtroppo, il suo infortunio è ancora presente e sarà fuori dalla squadra per un’altra partita. L’ultima volta che lo abbiamo visto in azione è stato contro il Benfica quasi un mese fa, ma è, senza dubbio, un assente importante.
  • Ansu Fati come speranza Ogni volta che si chiude una porta, si apre una finestra. L’erede della maglia numero 10 è tornato con un botto in questa stagione e sarà un giocatore chiave per questa partita così come per il resto della stagione. La grande speranza dei Culé passa attraverso di lui e questa è la tappa perfetta per continuare a forgiare il suo nome.
  • L’accoppiamento più letale Benzema e Vinicius sono la potenza di fuoco del Real Madrid. Tra di loro, in appena otto partite di campionato, hanno 14 gol e un totale di nove assist. Una coppia letale che, per l’ennesimo fine settimana, cercherà di sfruttare al massimo la propria elettricità ed efficienza.

Previsione di Barcellona – Real Madrid

Dopo aver analizzato tutti i dati e le condizioni di questa partita, la nostra conclusione è che entrambe le squadre arrivano con molti dubbi nel loro gioco . Naturalmente, c’è molta qualità in entrambe le squadre, ma le loro carenze difensive e i loro recenti inciampi ci fanno pensare che, nel mercato 1X2, tutto può succedere. Tuttavia, secondo noi, c’è un mercato che non è del tutto corretto: gli obiettivi. Quando pensiamo a El Clasico viene sempre in mente uno scenario da gol, ma abbiamo già detto sopra che non è sempre così. Pertanto, stiamo andando per il under 3,25 gol. Con questa raccomandazione, in caso di meno di tre gol vinceremo l’intera scommessa. Se ci sono esattamente tre gol, vinceremo la metà.

Altri pronostici Barcellona vs Real Madrid

  • La scommessa prudente Oltre 6.5 angoli (£1.29 a Betway ). Le partite in casa del Barcellona hanno una media di 10,6 calci d’angolo a partita in questa stagione, mentre quelle del Real Madrid sono 8,2. Questa linea più conservativa, in quello che ci aspettiamo sia un gioco vicino, sembra una buona alternativa.
  • Niente da perdere Vinicius segnerà in qualsiasi momento (€2.75 su Bet365 ). Se c’è qualcuno che merita di brillare in questa stagione, è il brasiliano. È su un rotolo, non è un giocatore che può essere cancellato e sembra avere un idillio con il gol ultimamente. Una quota molto interessante per chi cerca un po’ più di rischio.
  • Funbet Punteggio finale 1-1 (€7,50 a 888sport ). Dato che quasi sempre siamo alla pari a El Clasico, questo risultato non è affatto inverosimile. Un pareggio non sarebbe un cattivo risultato per entrambe le squadre (anche se entrambe stanno sempre andando a vincere) e per quello che ci aspettiamo dalla partita, ci sembra una quota più che interessante se ti piace funbets.