Barcellona vs Siviglia de LaLiga Santander Pronostico

Barça-Siviglia di questa domenica (21:00) giocherà un ruolo chiave nel risultato della LaLiga. Solo 3 punti separano Siviglia e FC Barcelona, che hanno una partita in mano, quindi non perdere la nostra scommessa consigliata su Barça-Sevilla!

LaLiga Santander torna con una grande partita: Barça-Sevilla è quella da guardare con l’aggiunta del secondo posto in palio. E chissà se qualcosa di più, a seconda di ciò che accade nella visita del Real Madrid a Balaídos. Il Siviglia è una squadra in crescita, il Siviglia è un avversario duro ma arriva al Camp Nou con un sacco di infortuni e in un crollo nel loro gioco, soprattutto lontano da casa. Andiamo con il nostro pronostico per un match che promette forti emozioni.

Barcellona vs Siviglia anteprima

Il Barça può sognare di lottare per il titolo Dopo la loro vittoria al Bernabeu, ma prima che arriva la partita contro il Siviglia, che sono tre punti sopra di loro. Il virus FIFA non ha causato troppi problemi a Xavi, con l’aggiunta che giocatori come Busquets, Dembélé, Adama e Auba non hanno viaggiato con le loro squadre nazionali. quindi ci aspettiamo che partano con il punto interrogativo su Dembélé o Adama. Non ci aspettiamo troppe sorprese nell’11, non c’è una data europea fino a giovedì.

Lopetegui torna al Camp Nou con molti assenti dove di solito se ne esce con un brutto risultato. È vero che ha Diego Carlos, Lamela e Reikik indietro, ma solo il primo è probabile che iniziare. Fernando salta tutta la stagione, Acuña non ce la fa, Delaney è vittima del virus FIFA e ci aspettiamo un undici simile a questo: Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Augustinsson; Gudelj, Jordán, Rakitic; Ocampos, Martial o Corona, En-Nesyri. .

Da prendere in considerazione

  • Dani Alves : sostituto in El Clasico nonostante l’assenza di Dest, ci aspettiamo che sia nella formazione di partenza contro la sua ex squadra. Soprattutto perché non ci sarà giovedì, il che significa che Araujo e/o Eric saranno riposati.
  • Quattro per quattro Il Barça ha segnato 4 gol di nuovo in El Clasico, e giocatori come Ferran e soprattutto Aubameyang sono a un livello spettacolare. Se hanno la loro giornata, il Siviglia avrà poco da fare.
  • Tendenza al sotto Siviglia hanno lottato per segnare lontano da casa (12 gol in 15 uscite), ma hanno concesso solo otto gol lontano dal Pizjuan. Hanno perso solo in due uscite, anche se con otto pareggi.
  • La lotta per il 2° posto Il Siviglia è al 2° posto con 3 punti e una partita in mano al Barça. Hanno pareggiato 1-1 al Pizjuan, quindi la partita è fondamentale per un posto al secondo posto che dà accesso alla Supercoppa spagnola.

Pronostico Barcellona – Siviglia

La tendenza del Siviglia sotto lascia il punteggio di entrambi alla pari, essendo una linea con molto valore. Dato il livello delle ultime partite, un gol del Barça è quasi una certezza. Solo foglio pulito contro il Galatasaray nelle ultime 20 partite. e i loro attaccanti sono in piena forma. Ma oltre lo 0-4 al Bernabéu, stanno concedendo gol con una certa facilità . Al Camp Nou, entrambi i gol sono venuti contro Elche, Atleti o Napoli; anche nelle visite a Valencia, Napoli o Galatasaray. Anche è venuto fuori in alcune delle recenti uscite del Siviglia (Betis in Copa, Valencia, Espanyol, Rayo).

Altri pronostici Barcellona vs Siviglia

  • La scommessa prudente Barça HA 0 (1.18 su Circo ). Un Barça in crescita contro un Siviglia che sta perdendo colpi, soprattutto lontano da casa. Culé favoritismi, si può sempre coprire la X.
  • Niente da perdere : Gol di Ferran Torres (2.60 in Luckia ). Ancora una volta, attenzione all’obiettivo di Ferran. Ha tre gol nelle sue ultime quattro partite di campionato, e per la Spagna ha aperto le marcature contro l’Albania.
  • Funbet Ultimo marcatore – Luuk de Jong (5.50 it Betfair ). Che sia come ultima risorsa o come premio, sta consegnando quando entra in campo nel tratto. Lopetegui non lo vuole indietro, buon giorno per vendicarsi.