Bayern Monaco vs Villarreal Pronostico Champions League

Il sogno della città più piccola in Champions League è ancora vivo. La vittoria per 1-0 dell’andata sul Bayern lascia il Villarreal in una posizione privilegiata in vista della seconda tappa, ma non perdere il nostro pronostico!

Villarreal ha avuto il gioco (quasi) perfetto, e difendere il 1-0 prima tappa a Monaco di Baviera. con l’illusione di aggiungere il Bayern alla lista delle vittime illustri del calcio europeo negli ultimi due anni. L’1-0 di mercoledì scorso sembra troppo poco per quello che abbiamo visto sul campo de La Ceramica e per visitare un colosso del calcio europeo. Questo martedì, dalle 21:00 in poi, lo scopriremo in una delle partite più interessanti di questa seconda tappa dei quarti di finale di Champions League.

Anteprima Bayern Monaco vs Villarreal

Il Bayern ha ottenuto una combattuta vittoria per 1-0 sull’Augsburg sabato, con Lewandowski che ha segnato un rigore tardivo. Nagelsmann ha fatto riposare Alphonso Davis, Lucas Hernandez, Musiala o Coman. . Lucas è un dubbio, e Süle potrebbe prendere il suo posto, con il resto dovrebbe tornare per la partita cruciale contro il Villarreal. Chopo-Mouting è ancora fuori uso, il che riduce le opzioni d’attacco del Bayern. il principale punto interrogativo è se Goretzka inizierà o no. .

Unai Emery ha portato le rotazioni al massimo estremo e nessuno dei titolari all’andata ha ripetuto contro l’Athletic. . Gerard, Foyth, Danjuma, Lo Celso e Coquelin hanno avuto qualche minuto nel secondo tempo, e se Unai non ripete lo stesso 11 dell’andata, mancherà poco. Boulaye Dia è il grande punto interrogativo per un sottomarino giallo. Ci aspettiamo ordine dietro per cercare di sfruttare le occasioni generate dalla velocità e dall’ispirazione di Gerard o Danjuma.

Da tenere d’occhio

  • Il precedente del RB Salisburgo In 1/8, il Bayern è arrivato con “problemi” per il ritorno dopo un pareggio 1-1 a Salisburgo, ma ha schiacciato gli austriaci con una convincente vittoria per 7-1… che era 4-0 all’intervallo.
  • Dr. Jekyll e Mr. Hide : stiamo vedendo un Villarreal a due facce in trasferta nella Liga, dove hanno perso molti punti, e in Champions League, con grandi vittorie a Bergamo e Torino.
  • L’inizio del Bayern I bavaresi sono usciti come un ciclone contro il Salisburgo in una situazione non così critica, conducendo 4-0 all’intervallo. L’impennata iniziale del Bayern potrebbe rivelarsi decisiva.
  • Unai Emery Il signor Europa League è famoso per le sue bastonate in Champions League, specialmente la sconfitta 6-1 al Camp Nou. Il futuro dei play-off dipende dal suo approccio e dalla sua interpretazione del gioco.

Pronostico Bayern Monaco – Villarreal

Come abbiamo sottolineato nelle chiavi della partita ci aspettiamo che il Bayern inizi a volare per livellare almeno il pareggio rapidamente. Abbiamo già visto il Villarreal iniziare male le partite chiave, come l’andata contro la Juventus. e se non escono completamente concentrati potrebbero perdere il pareggio lì. È difficile trovare mercati di valore per una partita imprevedibile dopo quello che abbiamo visto all’andata, ma se non succede niente di insolito il Bayern andrà in vantaggio all’intervallo. Si è imposto in tutte e quattro le partite casalinghe del Bayern in Champions League. Non dovremmo essere sorpresi se si ripresenta.

Altre quote Bayern Monaco vs Villarreal

  • La scommessa prudente Bayern vincere (1.30 a Interwetten ). Anche se hanno perso 1-0 all’andata, sono favoriti, giocano in casa e dovrebbero venire da dietro. Non come contro il Salisburgo, ma dovrebbero vincere la partita.
  • Niente da perdere Bayern ed entrambi segnano (2.62 a MarathonBet ). Quote molto interessanti per uno scenario che non possiamo ignorare. Il Villarreal ha buoni giocatori e un 2-1, 3-1 o 4-2 può accadere.
  • Funbet Villarreal vince (11.50 a Winamax ). Un pareggio sarebbe sufficiente per la squadra di Unai per raggiungere le semifinali, ma una vittoria li porterebbe in finale, quindi perché non andare avanti in contropiede?