Betis vs Barcellona de LaLiga Santander Pronostico

Il Barça visita il Betis al Benito Villamarín questo sabato in una partita chiave nella lotta per la Champions League. I biancoverdi non hanno margine di errore nella loro caccia a Siviglia e Atleti; al Barça basta una vittoria.

La strada per la Champions League passa per il Villamarín anche se lo scivolone del Betis al Getafe riduce l’importanza della partita per il Barça. Il Barça ha solo bisogno di vincere una delle quattro partite rimanenti (Celta, Getafe in trasferta e Villarreal), mentre il Betis è a 3 punti dall’Atleti e a 6 punti dal Siviglia, che affronta partite difficili rispettivamente contro Real Madrid e Villarreal. La partita promette forti emozioni.

Betis vs Barcellona anteprima

Pellegrini inizierà con i suoi 11, molto probabilmente gli stessi della finale di Copa: Claudio Bravo; Bellerín, Pezzella, Bartra, Álex Moreno; Guido, William Carvalho; Canales, Fekir, Juanmi e Borja Iglesias. . L’allenatore cileno ha riposato alcuni dei suoi giocatori di prima scelta lunedì a Getafe, ma senza successo. In panchina ci saranno Joaquin e gli ex compagni di squadra Tello e Miranda.

Per il Barça, Piqué, Sergi Roberto, Dest, Nico e Pedri mancherà il resto della stagione, e il grande punto interrogativo è Ter Stegen che non era disponibile venerdì. Terremo d’occhio la sua presenza nella squadra. Eric Garcia e Araujo sono fissi, con il dubbio di Alves o Lenglet, spostando il charrúa all’ala. Busquets, Gavi e de Jong saranno a centrocampo e davanti ci aspettiamo Il ritorno di Dembélé e più minuti per Ansu. .

Da prendere in considerazione

  • Senza Piqué… o Ter Stegen? L’assenza di Piqué significa che la difesa ha perso molta della sua forza, come è stato dimostrato dalla sua assenza. Ter Stegen era stato decisivo, vediamo se arriva… e come.
  • 0-1 all’andata Il Betis ha battuto il Barça sotto Xavi, che era appena arrivato al Camp Nou. È stata la prima sconfitta dell’allenatore, anche se ora ha Ferran, Alves e Auba.
  • Solo due sconfitte in trasferta Il Barça ha perso solo due partite in trasferta in questa stagione, entrambe sotto Koeman (2-0 al Metropolitano e 1-0 a Vallecas). In questa crisi, hanno vinto 0-1 ad Anoeta.
  • Partite con gol Il punteggio di 0-1 dell’andata non è in linea con gli ultimi incontri tra i due. L’anno scorso, 5-2 il giorno dell’infortunio di Ansu e 2-3; nel 19-20, 5-2 e 2-3 per i Culé; 3-4 e 1-4 nel 18-19…

Pronostico Betis – Barcellona

Quote di grande valore per una squadra che ha una media di 5,5 angoli a partita. e che alcuni bookies pagano sotto 1,65. Mi aspetto una notte difficile per i Culés, una tipica partita del Barça in cui vanno vicini al gol ma faticano a segnare. All’andata, il Betis ha dato la palla al lato di Xavi e ha funzionato bene; e lo scenario può essere ripetuto se Betis andare avanti e Barça bisogno di tornare. . In questo tipo di partita, ha avuto otto o nove angoli. Con Araujo, è un’altra arma per i blaugrana. Il Betis concede 5,3 angoli a partita .

Altri pronostici Betis vs Barcellona

  • La scommessa prudente Barcellona +1,5 carte (1.27 a Paf ). Solita linea quando il Barça gioca, con giocatori come Jordi Alba, Dani Alves, Busquets o Gavi candidati alla carta.
  • Niente da perdere Gol di Borja Iglesias (2.72 in Betsson ). Parte fondamentale dell’attacco del Betis, Juanmi lo sta battendo nel gioco del gol in questa stagione, ma ha appena segnato nella finale di coppa.
  • Funbet Ultimo marcatore – Ansu Fati (1.18 en LeoVegas ). Ansu è uscito dalla panchina per segnare il gol che avrebbe matematicamente qualificato il Barça per la prossima Champions League.