Brasile vs Spagna Giochi Olimpici Pronostico

La Spagna cercherà la sua seconda medaglia d’oro olimpica nel calcio questo sabato (13:30, La1) contro il Brasile di Dani Alves e Richarlison, i campioni olimpici in carica. Non perdere le nostre scommesse consigliate per Brasile-Spagna!

21 anni dopo, la Spagna vincerà ancora una volta una medaglia olimpica nel calcio . La domanda è se sarà una medaglia d’argento come a Sydney 2000 o Anversa 1920 più di un secolo fa; o se ripeteremo l’oro di Barcellona ’92. La strada verso la finale non è stata facile, compresi i tempi supplementari contro la Costa d’Avorio e il Giappone; e la finale non sarà facile. In attesa del Brasile, campioni olimpici in carica che sono stati sul podio da Pechino. Tuttavia, la Canarinha ha solo la medaglia d’oro da Rio 2016, tre medaglie d’argento (Los Angeles ’84, Seul ’88, Londra 2012) e due medaglie di bronzo (Atlanta ’96 e Pechino 2008)…

La partita: Brasile vs Spagna

I Canarinha sono sempre un avversario formidabile, anche se Brasile non hanno avuto il gol nelle fasi di gruppo che hanno fatto nei play-off. . Tuttavia, hanno giocatori del calibro di Richarlison, Diego Carlos, Neymar o Reinier. e Dani Alves, per il quale gli anni non sembrano passare. Fermare le crepe brasiliane ed essere precisi davanti alla porta devono essere le parole d’ordine per la Spagna, dove Mingueza è ancora fuori per infortunio. Dani Ceballos è ancora fuori per infortunio, e i grandi dubbi sono Rafa Mir o la presenza di Asensio e la posizione di terzino destro. .

Da prendere in considerazione

  • Mancanza di obiettivi La Spagna ha vinto solo una partita in 90 minuti, la vittoria per 1-0 sull’Australia. Ad eccezione della Costa d’Avorio (2-2), non sono stati in grado di segnare più di un gol nonostante abbiano dominato le partite.
  • Rafa Mir La Spagna gioca meglio con 9, specialmente Oyarzabal e Dani Olmo, ma non erano così acuti contro il Giappone come lo erano contro la Costa d’Avorio. Asensio potrebbe prendere il suo posto e giocare come un giocatore revulsivo.
  • Controllo della palla Mi aspetto che il Brasile combatta per il possesso contro la Spagna, qualcosa che non è successo praticamente in ogni torneo. Con Richarlison e Co. in attacco, La Rojita dovrà fare un passo avanti in difesa.
  • Una questione di fisico? La Spagna è reduce da due vittorie ai tempi supplementari contro squadre a priori più fisiche come la Costa d’Avorio e il Giappone. Il Brasile ha vinto i quarti di finale, ma è andato ai rigori in semifinale.

Pronostico Brasile – Spagna

Nonostante le difficoltà nel segnare, La Spagna è una squadra molto solida . Ad eccezione della partita contro la Costa d’Avorio, hanno controllato il gioco per tutto il tempo, evitando troppi problemi nella parte posteriore. D’altra parte, Il Brasile è una squadra più irregolare capace di combinare grandi momenti con altri in cui non è all’altezza. In termini di nomi, il Brasile può essere superiore ma La Spagna è una squadra migliore e questa deve essere la chiave per l’oro olimpico. . Non sono d’accordo con il favoritismo del Brasile in alcuni bookies, penso che la Spagna può vincere la medaglia d’oro e penso che possono vincere. Penso che le quote sulla coppia abbiano molto valore. .

Altri pronostici Brasile vs Spagna

  • La scommessa prudente Più di un gol (1.19 in Bet365 ). Una finale ha bisogno di obiettivi. Il Brasile ha giocatori con un pugno, la Spagna ha un po’ più difficoltà ma può segnare. Un gol annulla la scommessa.
  • Niente da perdere Cravatta (3.04 a MarathonBet ). Come al solito nelle partite della Spagna, il Brasile ha anche disegnato due delle quattro partite. A parità di condizioni, i tempi supplementari non sarebbero insoliti.
  • Funbet La Spagna vince ai rigori (9.00 su Kirolbet ). Abbiamo avuto due tempi supplementari, un rigore deve ancora arrivare e quale momento migliore della finale. Brasile hanno già assicurato la medaglia da 11 metri, difficile da vincere due volte di fila.