Espanyol vs Barcellona LaLiga Santander Pronostico

Il derby di Barcellona è il clou della 24esima giornata di LaLiga Santander. I Culés arrivano meglio dei Pericos, che non vincono da 2022; ma in un derby tutto è possibile. Non perdere il pronostico!

Un derby è sempre speciale, ancora di più quando abbiamo perso il derby di Barcellona l’anno scorso. . Con l’Espanyol di nuovo nella massima serie dopo un anno in 2a divisione, il derby torna allo stadio RCDE, e con molte attrazioni. Los Pericos sono stati i primi avversari di Xavi, il Barça sembra aver fatto un passo avanti e l’Espanyol ha ristagnato. In ogni caso, tutto è possibile in un derby. Passione, tensione, eccitazione e molto in gioco. questa domenica dalle 21:00.

Espanyol vs Barcellona anteprima

Il ritorno di RdT è la migliore notizia per Vicente Moreno. L’assassino di Perico ha perso la visita a San Mamés a causa della sospensione, e nessuno dubita che l’allenatore dell’Espanyol inizierà con RdT e altri 10. Le buone notizie non finiscono qui, perché Keidi Bare è anche disponibile e potrebbe andare per un attacco a tre punte con l’albanese, Yangel Herrera e Darder. Un altro giocatore fisso è Diego López, che giocherà la sua 200esima partita per l’Espanyol. contro un avversario così importante.

Se Vicente Moreno recupera i giocatori, Xavi li perde. Dani Alves è sospeso e sembra che Jutglà e Abde rinforzeranno una squadra sussidiaria alle corde. Ci manca la morbosità di vedere Jutglà giocare contro la “sua” squadra. Eric Garcia sarebbe arrivato giusto in tempo, quindi ci aspettiamo un 11 simile a quello che ha impressionato contro l’Atleti con Dest in arrivo a destra-back e Aubameyang forse facendo il suo debutto. come titolare.

Da prendere in considerazione

  • RdT Con 12 gol, è il capocannoniere del Perico, ma non ha mai battuto il Barça. Ha saltato la partita del San Mamés a causa di una sospensione, e sicuramente avrà il suo obiettivo di battere un Ter Stegen che continua a generare dubbi.
  • 2022 nefasto Espanyol finito 2021 con la loro prima vittoria in trasferta della stagione al Mestalla, ma non hanno vinto da allora. Quattro sconfitte, un pareggio e hanno battuto il Ponfe in Copa ai rigori.
  • Guai alla schiena L’Espanyol ora è andato 12 partite senza un foglio pulito, comprese le partite di coppa contro avversari di bassa classifica. Nel 2022, il Barça ha concesso in cinque di sei partite. Solo l’Alavés non è riuscito a segnare.
  • Facce nuove Tonny Vilhena ha segnato il suo primo gol da Perico al San Mamés. Il Barça ha Ferran, Adama e Auba, un tridente che non aveva nella prima metà della stagione, e ha riportato Pedri.

Espanyol – Barcellona Previsione

È innegabile che Il Barça ha fatto un salto di qualità con il ritorno di Pedri e la firma di Ferran Torres. senza dimenticare Adama e Aubameyang. Abbiamo visto un eccellente primi 50 minuti contro l’Atleti, spero che continueranno nel derby. L’Espanyol sta subendo molti gol quando all’inizio della stagione erano uno dei più affidabili dietro; ma Ter Stegen è male e il Barça manca dietro. Se l’Espanyol segna, può aiutarci ad aiutare il Barça a cercare il secondo. Anche se si arriva a 0-1, penso che i culé andranno per il sangue. in una partita come il derby.

Altri pronostici Espanyol vs Barcellona

  • La scommessa prudente Barça o pareggio (1,24 a MarathonBet ). I Culé sono favoriti, possiamo cercare questa doppia occasione per andare sul sicuro. Ricordiamo che l’Espanyol non ha vinto nel 2022.
  • Niente da perdere Il Barça vince ed entrambi segnano (3.40 in Sportium ). I Culés sono favoriti, ma stanno concedendo molto dietro. Un risultato 1-2 o 1-3 non ci sorprenderebbe troppo.
  • Funbet : Hat-trick da RdT (100.00 it Betfair ). Sarà extra motivato contro un avversario speciale per un giocatore della gioventù di Madrid che non ha mai segnato contro. Non c’è giorno migliore per segnare una tripletta che contro il grande rivale.