Giappone vs Spagna Giochi Olimpici Pronostico

È passato molto tempo da quando la Spagna ha vinto l’argento olimpico a Sydney 2000. La rojita è a un passo dalla finale e torna con la medaglia, ma i padroni di casa aspettano. Non perdere i nostri consigli per le scommesse su Giappone-Spagna.

È costato più del previsto, ma la squadra olimpica di calcio gioca il Giappone in finale i padroni di casa del torneo. L’ultima medaglia per la nostra squadra è venuto a Sydney 2000, 21 anni fa; e battendo i giapponesi questo martedì alle 13:00 (La 1) siamo garantiti una medaglia. Non sarà facile, come tutti sappiamo come funzionano queste cose e ricordiamo la storica rapina della Coppa del mondo 2002 contro la Corea; ma La Rojita è permesso di sognare.

La partita: Giappone vs Spagna

Il Giappone non è un avversario sconosciuto, pueLi abbiamo già incontrati nell’unica amichevole precedente. prima dell’inizio del torneo olimpico. Naturalmente, mi aspetto cambiamenti rispetto al pareggio 1-1 in cui de la Fuente riservato diversi dei giocatori che erano venuti dal campionato europeo. Dani Ceballos potrebbe tornare Mingueza, che sarà assente dopo aver recuperato dal suo infortunio, è in dubbio. Rafa Mir L’eroe dei quarti di finale con la sua tripletta, è un titolare o un titolare? Davanti, il Giappone si basa sulla forza difensiva e su ciò che Kubo, il loro miglior giocatore, può fare.

Da tenere d’occhio

  • Il fisico Entrambi stanno venendo fuori due giochi di tempo supplementare per uscire dai quarti di finale, e con le condizioni calde e umide previsto per essere duro, profondità di panchina e freschezza sarà importante.
  • Forza difensiva Il Giappone ha subito un solo gol in tutto il torneo, nella fase a gironi contro il Messico; e la Francia ha subito 4 gol. Anche la Spagna ha subito un solo gol nella fase a gironi… e due nei quarti di finale.
  • Rafa Mir è il nome del calcio spagnolo dopo la sua tripletta contro la Costa d’Avorio uscendo dalla panchina. Un riferimento davanti che ci è mancato, e che potrebbe avere la sua occasione come titolare o come giocatore revulsivo.
  • Il Giappone gioca in casa La partita in casa: può mettere pressione alla squadra di Hajime Moriyasu, ma può anche influenzare le decisioni arbitrali. La Spagna non dovrebbe farsi prendere dal gioco e concentrarsi sul suo calcio.

Pronostico Giappone – Spagna

La partita contro la Costa d’Avorio si stava dirigendo verso un pareggio per 1-1 fino al 90° minuto, lo stesso risultato dell’amichevole tra Spagna e Giappone, e mi aspetto un copione simile. Tuttavia, il fatto che un posto in semifinale sia in gioco invita a pensare un finale più aperto che in amichevole, dove possiamo vedere più gol se una squadra ha preso il comando. L’emergere del Rafa Mir di turno dovrebbe essere decisivo nella lotta per l’oro, soprattutto se una squadra va all’attacco. Trovo difficile credere allo 0-0, e un 1-0 o 0-1 mi sembra piuttosto improbabile . Se è 1-1, minimizziamo le perdite ma prima o poi arriverà il terzo gol.

Altri pronostici Giappone vs Spagna

  • La scommessa prudente Spagna +0.5 gol (1.30 a Luckia ). Con l’eccezione dell’apertura contro l’Egitto, La Rojita è stato sul bersaglio in ogni partita. Dovremmo fare molto male a non ripetere il D-Day, Hora Ha.
  • Niente da perdere Cravatta (3,45 a MarathonBet ). Entrambi provengono dal giocare un tempo supplementare, e se siamo alla pari andando nel tratto finale non è raro per la paura di perdere l’oro per apparire e andare a un altro tempo supplementare.
  • Funbet La Spagna vince ai rigori (12.00 it) William Hill ). È molto difficile per una squadra vincerne due di fila, abbiamo buoni lanciatori e sarebbe un ottimo risultato per la semifinale.