LaLiga Santander Celta vs Real Madrid Pronostico

Anche se hanno LaLiga nel sacco, il Real Madrid non può dormire per evitare di rendersi la vita difficile in questo tratto finale. Balaídos non è mai stato un luogo fisso, quindi non perdere la nostra scommessa consigliata su Celta-Real Madrid!

Tra i postumi del Clásico e lo spettacolare ritorno di Bale con il Galles, la pausa è stata lunga per il Real Madrid. Los Blancos riprendono l’impulso del campionato a Balaídos. Hanno bisogno di vincere per non dare le ali ai loro inseguitori – che affrontano l’altro – e per arrivare con il loro morale al suo picco prima del viaggio di mercoledì a Stamford Bridge. Il Celta va in partita con i compiti fatti e pieno di speranza.

Celta vs Real Madrid anteprima

Ci aspettiamo il solito approccio audace dal Celta. Coudet riporta Cervi per una partita in cui il capitano Hugo Mallo è l’unico assente, ma con diversi dubbi. Il principale punto interrogativo è il partner di Aidoo. nel cuore della linea di fondo. Murillo e Carlos Domínguez sono in lizza per un posto in un 11 dove Araújo e Tapia è improbabile che presenti dopo il lungo viaggio internazionale. Anche Santi Mina, per il quale Thiago Galhardo si è dato da fare, è a corto di soldi. L’altro pericolo, Iago Aspas .

A meno che non ci sia una sorpresa, Mendy e Benzema tornano al Real Madrid . Particolarmente significativo è il ritorno del 9 blanco, che è stato dolorosamente perso in El Clasico dove l’invenzione di Modric come falso 9 non è riuscito. Ancelotti sente la sua mancanza per COVID, e dovremo vedere se riposa qualsiasi degli internazionali, soprattutto Casemiro o Vinicius. in vista della partita di mercoledì contro il Chelsea.

Da tenere a mente

  • Benzema Ha segnato nelle ultime cinque partite che ha giocato, ma ha perso El Clasico e i Los Blancos sono rimasti senza gol. A Parigi abbiamo visto cosa succede se non è al 100%, la sua condizione è un punto interrogativo.
  • Una vittoria in sei partite Il Celta ha vinto solo una delle ultime sei partite, la sconfitta 4-3 di Mallorca. In casa, hanno pareggiato 1-1 contro il Levante e 0-0 contro il Betis prima della pausa.
  • Difficile lontano da casa Il Real Madrid ha vinto 0-3 a Mallorca nella sua ultima uscita, ma ha faticato a segnare contro Elche o Athletic in Copa, a Parigi, Villarreal o Vallecas, non riuscendo a segnare in diverse occasioni.
  • Dominazione bianca Il Celta non ha battuto il Real Madrid dalla Copa 2017 (1-2). I Los Blancos hanno vinto tre volte di fila, vincendo 1-3 al Balaídos l’anno scorso o 5-2 al ritorno al Bernabéu a settembre.

Pronostico Celta – Real Madrid

Storicamente, gli scontri tra Celta e Real Madrid lasciano gol. e ci aspettiamo che la tendenza continui. Parte del successo della previsione dipende dal ritorno di Benzemà -e lo stato in cui arriva alla partita-, ma abbiamo una quota molto attraente per una linea usuale per i bianchi. Noi prenderemmo nove verdi in 14 partenze di campionato e abbiamo già visto più di 2,5 gol sia al Bernabéu che quando Atleti, Barça e Valencia hanno visitato il Balaídos. Le partite in casa del Celta raggiungono facilmente i due gol. Contro una macchina d’attacco come il Madrid l’over dovrebbe uscire in cima.

Altri pronostici Celta vs Real Madrid

  • La scommessa prudente Doppia Chance X2 (1.30 a Interwetten ). Il Real Madrid ha perso solo due partite in trasferta, è difficile credere che i leader non prenderanno almeno un punto da Balaídos.
  • Niente da perdere Il gol di Karim Benzema (2.10 in Betfair ). L’attacco bianco ha bisogno dei gol di Pichichi della Liga. 22 dei 59 gol del Real Madrid nella Liga portano la sua firma, e i rigori sono suoi.
  • Funbet Marca e la sua squadra perde – Iago Aspas (19.00 it Betway ). Aspas è il principale marcatore del Celta. Non sarebbe strano per il Celta segnare e perdere contro una squadra che è a priori superiore.