Le migliori scommesse del giorno 16 della partita

Dopo il primo turno a eliminazione diretta della Copa del Rey senza sorprese, anche se il Siviglia e il Rayo non si sono risparmiati uno spavento, affrontiamo la penultima giornata del 2022 con tre grandi partite tra squadre europee sabato.

La Liga promette di essere un lungo weekend di azione . Con la Champions League appena dietro l’angolo, gli appuntamenti di sabato includono alcune grandi partite come Barça-Betis prima della visita del FC Barcelona a Monaco o del Real Sociedad-Real Madrid 3° contro i leader, più uno scontro di Champions League al Pizjuán. Domenica, Francisco farà il suo debutto per Elche e Alessio per Levante, dopo i loro impegni di coppa. Prima di partire per il lungo fine settimana, vi lasciamo con il nostro 10 pronostici per la 16a giornata della Liga. .

1

Granada – Alavés

Buone quote per una linea bassa, soprattutto se si considerano le tendenze di entrambe le squadre. Los Cármenes hanno visto almeno due gol in ogni partita tranne il derby contro il Siviglia (1-0). Abbiamo tre overs e tre nil-nil nelle ultime sei partite di campionato per Los Nazarís. . La stagione dell’Alavés ha due parti: quando non vinceva, anche se c’erano partite che concedevano, e quando ha iniziato a vincere. I Babazorros hanno segnato in sei partite e nelle ultime uscite hanno pareggiato al Camp Nou e al Pizjuán. . Un 2-2, 2-1 o 1-2 può essere dato senza problemi, un 1-1, 2-0 o 0-2 non sarebbe folle e annulla la scommessa.

Previsione
Più di 2 gol

Quota
1.87

2

Siviglia – Villarreal

Guardando la stagione del Villarreal, bisogna entrare alla 1. giocare in casa dovrebbe essere un plus per una squadra di Siviglia che difende molto bene e ha giocatori creativi davanti con gol. . Si parla poco di loro, ma venivano da una partita molto seria al Bernabeu dove meritavano di più. Così ha fatto il Villarreal contro il Barça, ma gli errori hanno condannato ancora una volta i groguets. L’anno 2 di Unai è peggiore di quanto ci aspettassimo, e la ragione è nel Scarse prestazioni lontano da casa, dove devono ancora vincere. Quattro gol in sette uscite è una scarsa approvazione per visitare la squadra con il punteggio più basso.

Previsione
Siviglia vince

Quota
2.05

3

Barcellona – Betis

Xavi sta facendo (quasi) tutto bene, e il modo in cui giocano Betis è una squadra che di solito è buono per il Culés. . La squadra di Pellegrini può fare un disastro in qualsiasi momento, ma vengono con la perdita sensibile di Fekir e questo potrebbe determinare il risultato della partita. Se il Betis esce per chiudere, potrebbe andare male per loro, ma giocare contro una squadra che ha avuto una settimana per preparare la partita potrebbe essere un suicidio. Xavi è stato in grado di riportare i giocatori che sono più sovraccarichi e infondere le sue linee guida. . Vincere è il modo migliore per andare a Monaco, abbiamo bisogno di questo asiatico per migliorare le quote a 1.

Previsione
Barcellona HA-1

Quota
1.85

4

Atletico – Maiorca

Spero che la partita dell’Atleti sia più simile a quella di Cadice che a quella dell’Osasuna. I bermelloni stanno concedendo un bel po’ di gol lontano da casa. La dinamica non è buona dopo sette partite senza una vittoria. Inoltre, hanno pareggiato contro i diretti rivali. L’Atleti è infinitamente superiore e se vuole rimanere in corsa per la Liga con il Real Madrid deve vincere. Il cuscino di due gol è essenziale per raggiungere la fine della stagione senza problemi. e per essere in grado di riposare alcuni dei giocatori di prima scelta per la finale di Porto.

Previsione
Atletico HE -1

Quota
2.15

5

Real Sociedad – Real Madrid

Un valore molto buono considerando la forma di entrambe le squadre, soprattutto i bianchi. Il Real Madrid mette insieme sette vittorie consecutive Hanno vinto tutte le loro partite a novembre. Sono stati diretti, Courtois è ad un livello spettacolare e se Benzemà non appare, Vinicius sì. D’altra parte, La Real Sociedad sembra sgonfiarsi un po’. . Stanno lottando in Europa, e sono andati due partite di campionato senza una vittoria. Con questo asiatico, abbiamo il quote per la vittoria bianca quasi alla pari e minimizziamo le perdite in caso di pareggio. .

Previsione
Real Madrid HA -0,25

Quota
1.97

6

Rayo Vallecano – Espanyol

Con 16 gol in 7 partite, gli uomini di Iraola stanno segnando più di due gol a Vallecas. . Infatti, ha mancato solo contro il Barça e il Celta, cosa che sarebbe potuta accadere contro i Culés… anche se hanno comunque preso i 3 punti. Un possibile ritorno di Falcao ci avvicinerebbe al verde, se segnano solo un gol recuperiamo metà della scommessa. L’Espanyol affronterà una squadra che perde molto lontano da casa. Hanno tenuto solo un foglio pulito (Osasuna, giornata 1), concedendo 10 gol in sette uscite. e anche in Coppa i modestissimi Solares hanno battuto due volte i Pericos.

Previsione
Rayo Vallecano +1,25 gol

Quota
1.97

7

Elche – Cadice

Sulla carta, non è la partita in cui ci si aspetta la maggior parte dei gol, il che ci dà un Quote molto succose su una linea che può essere ribaltata con relativa facilità. . Francisco debutta sulla panchina di un Elche con qualità davanti (Boyé, Lucas Pérez, Benedetto) ma che subisce troppi gol. L’arrivo del nuovo allenatore potrebbe portare a più gol. Da parte loro, il Cádiz si è comportato bene lontano da casa, ma ne ha appena presi quattro dal Getafe e altri quattro dall’Atleti in casa. Abbiamo quattro verdi e due nulli in sette uscite Cádiz, tutti contro i rivali diretti. come Elche. Due obiettivi non sono così tanto.

Previsione
Più di 2 gol

Quota
2.06

8

Levante – Osasuna

Ancora una volta l’Osasuna deve affrontare un allenatore ad interim. La vittoria per 8-0 sull’Huracán Melilla può aver sollevato il loro morale, ma domenica tornano alla dura realtà di un campionato in cui devono ancora vincere. Almeno, in casa stanno ottenendo punti sul retro di pareggi. . Se Alessio vuole guadagnarsi la promozione dalla squadra delle riserve alla prima squadra deve migliorare quello che ha fatto Pereira (che non è difficile). Il problema è che davanti a lui ha una squadra che si esibisce lontano da casa e non è facile segnare contro. Vedo il pareggio come il risultato più probabile, e coprendo la vittoria in casa mantiene una quota eccellente. .

Previsione
Pareggio (nullo se vince il Levante)

Quota
2.00

9

Celta – Valencia

Anche se l’X2 sopra 1,75 sembra buono, preferisco andare per questo totale. La prima ragione è che Il Valencia arriva a Balaídos con la sua difesa in cattive condizioni. . Gabriel è più serio di quanto sembri, Diakhaby e Foulquier sono sospesi quindi Guillamón e Wass torneranno in difesa, il che influenzerà il centrocampo. L’altra ragione è L’irregolarità del Celta, capace del meglio e del peggio. . Santi Mina, Aspas, Nolito e compagnia possono rompere una difesa di circostanze, ma possono anche perdere 0-3. Stiamo vedendo gol a Balaídos e nelle uscite di Valencia. .

Previsione
Oltre 2,25 gol

Quota
1.88

10

Getafe – Atletico

Atletico sono ora sei partite senza una vittoria . L’Athletic probabilmente meritava di più nella partita di mercoledì contro il Real Madrid, ma Courtois ha impedito loro di ottenere qualcosa al Bernabéu. Sembra destinato ad essere il La tipica partita dell’Atletico contro un avversario di bassa classifica. . In questo brutto periodo hanno perso contro Cadice, Levante e Granada. Davanti a loro ci sarà un Getafe rinato con due buone vittorie casalinghe di fila. o il sorteggio a Maiorca. Nelle ultime cinque partite hanno perso solo contro il Villarreal, e hanno anche segnato dei gol.

Previsione
Doppia possibilità Getafe o pareggio

Quota
1.64