Manchester City vs Atlético Madrid Pronostico Champions League

Atletico Madrid aprire il 1/4 Champions League in Inghilterra contro il Manchester City (martedì, 21:00). Un nuovo episodio della rivalità Guardiola-Simeone, non perdere il pronostico di City-Atleti!

Come è successo in 1/8, L’Atletico viaggia a Manchester alla ricerca di un posto in semifinale di Champions League . Ma se nel turno precedente il rivale era uno United che non sta attraversando il suo momento migliore, questa volta la sfida è più grande. Li aspetta una seconda classificata in Europa come il Manchester City, una macchina da calcio. Un duello tra due squadre di autori che promette forti emozioni e che sarà risolto la prossima settimana al Colosseo colchonero.

Manchester City vs Atlético Madrid anteprima

Il City viene da una vittoria per 0-2 al Turf Moore, e La squadra di Pep ha mezza stagione da giocare in 10 giorni. Tra le due partite di Champions League ospitano il Liverpool in Premier League, che affrontano nella semifinale di FA Cup dopo la seconda tappa. Guardiola ha gli assenti Rúben Dias e Walker due giocatori chiave in difesa. Aké ha battuto Stones sabato, anche se potrebbe giocare da terzino con Stones accanto a Laporte. Fernandinho e Mahrez non hanno riposato sabato. Bernardo Silva era un sostituto – sarà di nuovo nell’11?

Giménez non viaggia a Manchester così come il Carraco sospeso. Il charrúa è un’assenza molto sensibile, anche se ci aspettiamo un approccio simile a quello dell’Old Trafford . Joao Felix è stato dato un posto nel 11, lasciando Luis Suarez Luis Suárez sarà in panchina, anche se l’uruguaiano ha appena segnato due gol contro l’Alavés e ha segnato un grande gol con il Celesta. Potrebbe avere le sue possibilità sacrificando Greizmann. A centrocampo, ci aspettiamo il ritorno di Koke dopo aver scontato una sospensione nella Liga. Herrera è ancora fuori.

Da tenere a mente

  • Guardiola vs Simeone Pep ha vinto due dei precedenti incontri tra i due. El Cholo ne ha vinto un altro, con un solo pareggio. Questo è un duello senza precedenti in Champions League, dove City e Atleti non hanno mai incontrato.
  • La pressione del favorito Il City è il favorito numero 1 nelle scommesse sui vincitori della Champions League. Lo 0-5 nell’andata degli 1/8 contro lo Sporting fa paura, ma nella fase a gironi hanno perso a Parigi e a Lipsia. Sono obbligati a vincere.
  • Sette vittorie in otto partite Da quando ha toccato il fondo contro il Levante, l’Atleti ha sette vittorie in otto partite più il pareggio 1-1 contro il ManU nell’andata degli 1/8. Inoltre, hanno riacquistato solidità nella parte posteriore.
  • Minaccia di sanzione : attenzione ai cartellini gialli. Cancelo, de Bruyne, Gabriel Jesus, Joao Felix, Kondogbia, Llorente, Reinildo e Luis Suárez sono a una carta di distanza dal perdere la seconda tappa. Anche l’infortunato Herrera.

Pronostico Manchester City – Atlético Madrid

Una linea piuttosto interessante. Il City arriva con le assenze di Rúben Dias e Walker in difesa. due giocatori chiave. Particolarmente importante è il portoghese, che ha risolto i problemi del City dietro. Recentemente abbiamo visto Tottenham e ManU segnare. all’Etihad -gli Spurs hanno vinto 2-3-, e nella fase a gironi tutti i loro avversari lo hanno fatto. 6-3 al RBL, 4-1 al Brugge e 2-1 al PSG. L’Atleti ha segnato in otto partite L’Atleti, con un brillante Joao Felix, sa che le loro possibilità di raggiungere le semifinali dipendono, in parte, dal punteggio di Manchester. Nelle uscite di UCL, sono stati tenuti solo 0-0 ad Anfield.

Altri pronostici Manchester City vs Atlético Madrid

  • La scommessa prudente cartellini gialli Atletico HA +0,5 (1.36 a Betsson ). È la squadra che vede più cartellini gialli, gioca fuori casa e avrà poca palla. Hanno tutti i numeri per vincere questo capitolo.
  • Niente da perdere Manchester City +1,5 fuorigioco (2,25 in Bet365 ). Sono la squadra che è più in fuorigioco – 30 in 8 partite – e sono stati in fuorigioco in ogni partita di UCL. Avrà il possesso, più opzioni.
  • Funbet L’Atletico vince ed entrambi segnano (18.00 in Interwetten ). Difficile che l’Atleti vinca, ma Rúben Dias è fuori e non molto tempo fa il Tottenham ha vinto qui 2-3. Hanno bisogno di un gioco folle.