Manchester United vs Atlético Madrid Pronostico Champions League

Il pareggio per 1-1 al Metropolitano lascia tutto aperto per l’Old Trafford. Il vincitore sarà nel sorteggio dei quarti di Champions League, il perdente sarà fuori dalla Champions League. Non perdere il nostro pronostico per Manchester United-Atleti!

Irregolare è la parola che meglio definisce le stagioni di United e Atleti. . Grandi aspettative, il ritorno a casa di Cristiano ai Red Devils e Griezmann ai Colchoneros aveva i tifosi eccitati, ma quando si è arrivati al dunque, hanno presto esaurito le opzioni del campionato e ora stanno lottando per il quarto posto. A settembre erano nella seconda fascia delle pretendenti al titolo, e anche se hanno perso terreno, chiunque lo faccia attraverso gli spareggi sarà tra le otto migliori squadre d’Europa. E il pareggio 1-1 dell’andata significa che possiamo aspettarci un finale all’Old Trafford .

Anteprima Manchester United vs Atlético Madrid

Da essere messo in disparte contro il City a vendicarsi con una tripletta contro il Tottenham in una partita per i libri di storia, rompendo tutti i record di gol. Cristiano sembra essere in forma . McTominay ha perso la partita degli Spurs con problemi muscolari, ma è previsto per martedì. Inoltre, c’è un allarme COVID: Bruno Fernandes sarebbe risultato positivo de Gea ha dato un falso positivo e Shaw sta aspettando un negativo. Quello da perdere di sicuro è Greenwood.

Meno brillantemente, ma l’Atleti ha anche vinto la sua partita di campionato per 2-1 contro il Cadice. Joao Felix era di nuovo la chiave, e Giménez ha dato lo spavento… anche se vuole forzare . Come al solito nelle ultime settimane, l’11 di Simeone è condizionato dagli assenti. Così, possiamo vedere un 11 simile a quello di venerdì con Felipe per Giménez e Lodi per Carrasco, che è sospeso. . Senza Vrsaljko e Wass, Llorente sarà sulla fascia destra. Davanti, Griezmann e Joao con Suárez in panchina.

Da tenere a mente

  • Cristiano vs Joao Duello generazionale tra il grande riferimento portoghese negli ultimi anni e il suo successore. Entrambi arrivano in forma, CR7 dopo la sua tripletta e Joao nel miglior momento della stagione.
  • Allarme COVID Il falso positivo di David de Gea e Bruno Fernandes, un giocatore chiave nella squadra dei Red Devils, si uniscono al falso positivo di Luke Shaw 10 giorni fa. Può condizionare la partita.
  • Assenti dell’Atleti Carrasco è sospeso, Wass, Vrsaljko, Lemar e Cunha sono fuori. Giménez e Kondogbia hanno fretta di arrivare alla partita, e Correo ha giocato infortunato venerdì e partirà dalla panchina.
  • Dipendenza dall’obiettivo CR7 ha segnato 6 dei 12 gol del ManU in Champions League. È l’unico giocatore con più di un gol. Qualcosa di simile accade all’Atleti con Griezmann, autore di 4 degli 8 gol dell’Atleti.

Pronostico Manchester United – Atlético Madrid

Abbiamo testa a testa due squadre che hanno problemi a mantenere un foglio pulito Hanno avuto questo problema dall’inizio della stagione, ma hanno anche un obiettivo da segnare. Verde in quattro delle ultime sei partite del ManU. con lo zero al Metropolitano. Dopo aver perso contro il Levante, L’Atleti ci lascerebbe con tre verdi e due nulli . In Champions League, abbiamo due verdi e uno zero all’Old Trafford e nelle trasferte dell’Atleti. Abbiamo già visto un pareggio 1-1 all’andata, ed essendo la seconda tappa mi aspetto più gol. Linea molto bassa con una buona probabilità e alta probabilità, almeno, di ribaltarla. .

Altri pronostici Manchester United vs Atlético Madrid

  • La scommessa prudente Oltre 3,5 carte (1,24 in Paf ). Ci si aspetta una partita difficile, come è giusto che sia. All’andata siamo andati a nove carte (4+5), è difficile per me vederne meno di quattro.
  • Niente da perdere L’Atletico si qualifica (2,50 a Sportium ). Dopo aver toccato il fondo contro il Levante, l’Atleti ha fatto un passo avanti. Abbiamo visto il loro meglio nelle partite chiave di Champions League.
  • Funbet Cristiano e Joao Felix segnano (9.00 in Betway ). Sono i due giocatori più in forma di entrambe le squadre, vengono da segnare nel fine settimana e ci si aspetta di guidare il loro attacco.