Napoli vs Barcellona Europa League Pronostico

Il pareggio 1-1 al Camp Nou lascia il pareggio aperto, e il Diego Armando Maradona deciderà chi avanza agli 1/8 dell’Europa League. Questo giovedì alle 21:00 lo scopriremo, l’unica certezza è il nostro pronostico per Napoli-Barça.

È stato il momento clou dei 1/16 dell’Europa League, e il pareggio 1-1 al Camp Nou rende la partita di giovedì una finale. . Il Barça ha dominato e ha avuto occasioni, ma ha segnato solo dal dischetto. Il Napoli ha preso il comando, e giocherà tutto o niente di fronte a 42.000 tifosi in un Diego Armando Maradona che non sarà pieno a causa delle restrizioni, ma sarà tifare la loro squadra come se stesse scoppiando. Abbiamo tutti gli ingredienti per una grande partita Andiamo per la nostra scommessa consigliata su Napoli-Barça.

Napoli vs Barcellona Anteprima

Osimhen ha salvato il Napoli a Cagliari lunedì, e nonostante i suoi problemi fisici ci aspettiamo che inizi. Spalletti, che ha ruotato contro i sardi – solo quattro dei titolari al Camp Nou iniziato – è previsto per iniziare. riporta Politano, Insigne e di Lorenzo che ha dato loro uno spavento lunedì. Sarà assente Zambo Anguissa, il cui posto dovrebbe essere preso da Demme. in assenza di Lobotka. Con Chucky anche fuori, Demme e Insigne potrebbero essere le uniche novità dell’11 di giovedì.

Piqué, Pedri e Adama potrebbero tornare nell’undici titolare dopo il riposo al Mestalla . Il centravanti era sospeso, gli altri due sono entrati nel secondo tempo. Il principale punto interrogativo è tra un 4-3-3 con Adama, Aubameyang e Ferran o una falsa ala. Gavi doveva svolgere questo ruolo. Xavi ci ha sorpreso al Camp Nou con l’introduzione di Mingueza o la sostituzione di Busquets, e non possiamo escludere che ruoterà di nuovo. De Jong, che si è ritirato infortunato domenica, sarebbe uno di quelli riposati.

Da tenere a mente

  • Tutti a 90 minuti Ricordiamo che a partire da questa stagione, il doppio valore dei gol in trasferta scompare. Così, uno 0-0 o 2-2 portano ai tempi supplementari quando in precedenza il Napoli o il Barça si sarebbero qualificati rispettivamente.
  • Signor tempo extra La cosa di Pedri con i tempi supplementari è al limite del paranormale. Tra Barça e nazionali, ha giocato 13 dei 16 possibili, tra cui il Clasico, la Supercopa e la Copa contro l’Athletic. Non ha giocato a Linares.
  • Tre pareggi di fila Il Napoli ha ora giocato tre pareggi per 1-1 (Inter, Barça, Cagliari) e ha segnato in nove partite consecutive, tutte nel 2022, dopo aver finito il 2021 senza segnare contro Empoli e Spezia.
  • Migliorato via Xavi ha migliorato i numeri del Barça in trasferta, almeno nella Liga. In Champions League, hanno perso 3-0 a Monaco e in Coppa hanno lottato contro il Linares e hanno ceduto ai tempi supplementari al San Mamés.

Pronostico Napoli – Barcellona

Ripetiamo la scelta della prima tappa, che sarebbe potuta andare perfettamente, con una quota migliore. È una partita tutto o niente, dove dovrebbe vincere colui che ha più successo davanti alla porta. . Se il Barça fosse stato a segno giovedì scorso, sarebbe passato agli 1/8. Abbiamo appena visto un Barça molto efficace al Mestalla o contro l’Atleti. con un 9 come Aubameyang e la seconda linea di punteggio. Il Napoli ha un giocatore come Osimhen che può segnare in qualsiasi occasione. È venuto fuori nei giochi “do-or-die” di entrambi. : a Napoli, 3-2 a Leicester o 2-2 con Fiore in Coppa, Barça 2-2 in Suercopa e San Mamés. Anche il 3-0 di Monaco o l’1-2 di Linares sono riferimenti validi.

Altri pronostici Napoli vs Barcellona

  • La scommessa prudente Oltre 7,5 angoli (1,29 a Suertia ). All’andata ne abbiamo visti sette (5+2), quindi in una seconda tappa dove tutto è aperto dovremmo superare quel numero senza troppi problemi.
  • Niente da perdere Cravatta (3,50 a Codere ). Il pareggio è molto vicino, e abbiamo già avuto un pareggio al Camp Nou. Con Pedri in campo, non possiamo escludere un altro tempo supplementare.
  • Funbet Il Barça vince nei tempi supplementari (12.00 su William Hill ). Se è la terza volta fortunata, il Barça dovrebbe vincere i tempi supplementari dopo aver perso in Arabia e al San Mames. Il Napoli ha già perso in casa con Fiore nei tempi supplementari.