Previsioni Argentina vs Ecuador di Copa America

Argentina è venuto attraverso la fase a gironi come leader del gruppo, e nelle prime ore del Sabato mattina a Domenica (3:00, TV3, TVG, Twitch Ibai) affrontano Ecuador, che sono senza vittoria in questa Copa America, per un posto in semifinale.

Il momento della verità arriva per l’Argentina nella Copa America. L’Albiceleste non sono stati convincenti nella fase a gironi. Oltre la prevedibile drubbing della Bolivia, ha vinto dal minimo all’Uruguay e Paraguay dopo aver disegnato con il Cile in apertura. Gli uomini di Scaloni sono stati fortunati e ora incontreranno nei quarti di finale l’Ecuador, capace di per superare la fase a gironi senza vincere una sola partita. . Hanno perso solo contro la Colombia e hanno pareggiato 1-1 contro un Brasile che ha riposato le sue stelle.

La partita: Argentina vs Ecuador

L’Argentina sembra un altro con l’ingresso del Papu Gomez. che era assente contro il Cile e sostituto contro l’Uruguay. Tuttavia, potrebbe lasciare il suo posto nell’11 per di María se Fideo viene recuperato. Un altro giocatore che potrebbe tornare è Cristian Romero all’asse della linea di fondo. In caso contrario, Pezzella sarebbe il partner di Otamendi dietro. Ancora una volta, Enner Valencia guiderà l’attacco ecuadoriano nonostante non abbia fatto il suo debutto nel torneo. Gustavo Alfaro potrebbe rafforzare il centrocampo rinunciando a un attaccante come ha fatto nell’ultima partita di qualificazione contro l’Albiceleste.

Da tenere a mente

  • Tre vittorie di fila Dopo aver disegnato le due partite a eliminazione diretta contro il Cile e la Colombia e aver ripetuto un pareggio contro la Roja nella partita di apertura, l’Argentina ha vinto 1-0 contro Uruguay e Paraguay e 1-4 contro la Bolivia.
  • Non hanno vinto dal 2020 L’Ecuador ha perso nelle eliminatorie contro il Brasile e il Perù e contro la Colombia nell’esordio. Hanno pareggiato 2-2 con Venezuela e Perù e 1-1 con i sostituti del Brasile. Sei partite senza una vittoria…
  • Papu Gomez, l’apriscatole Ha giocato solo due partite, e ha aperto le marcature in entrambi, contro il Paraguay e nella distruzione della Bolivia. Anche se Messi è il capocannoniere del torneo con 3 gol, il Papu è vicino a lui.
  • Dominio argentino La Albiceleste ha vinto le ultime tre partite contro l’Ecuador, più recentemente una vittoria 1-0 a El Eliminatorias in ottobre. Prima di questo, hanno vinto 6-1 in amichevole nel 2019 e 1-3 nel 2017.

Pronostico Argentina – Ecuador

Non mi aspetto una passeggiata militare dall’Albiceleste come contro la Bolivia, ma mi aspetto che ottengano un vittoria relativamente comoda contro l’Ecuador. Sulla carta sono di gran lunga superiori, La squadra di Scaloni è cresciuta dall’inizio delle qualificazioni a giugno. e vediamo un Messi sempre migliore. La vittoria per 1-4 sulla Bolivia sarà servita a risollevare il morale di una squadra che ha dimostrato di essere affidabile nella parte posteriore contro squadre più forti di Ecuador e che hanno giocatori con gol. Spero che vadano per una buona vittoria ed evitino un finale stretto che potrebbe portare ai tempi supplementari. . Un punteggio di 2-0 o 3-1 è più probabile.

Altri pronostici Argentina vs Ecuador

  • La scommessa prudente L’Argentina si qualifica (1.25 a Interwetten ). La Albiceleste è di gran lunga superiore, e qualsiasi cosa meno di una vittoria sull’Ecuador metterà in pericolo il futuro di Scaloni al timone dell’Argentina.
  • Niente da perdere Argentina vince e Messi segna (2.30 a Betway ). Pichichi del torneo, rigori e falli sono suoi e ha già segnato nella vittoria contro la Bolivia o nell’ultimo trinfo contro l’Ecuador.
  • Funbet L’Ecuador vince (8.75 a Scommesse CB ). Non hanno vinto una sola partita in tutto il torneo, ma non è mai troppo tardi per fare una sorpresa e abbattere una delle favorite della Copa America.