Pronostico Athletic Bilbao vs Valencia di Copa del Rey

Siamo a 180 minuti da La Cartuja, e San Mamés ospiterà questo giovedì (21:30, T5/DAZN) il primo turno della semifinale di Copa del Rey tra Athletic e Valencia. L’ambientazione e i protagonisti sono magnifici, cosa succederà?

I capricci del caso, Marcelino e l’Athletic affronteranno il Valencia nelle semifinali di Copa del Rey . L’asturiano ha guidato il Valencia al titolo nel 2019 prima della sua brusca partenza per, tra le altre cose, vincere la Copa. Con i Los Leones è diventato uno specialista delle finali, vincendo la Supercoppa del 2021 e portando l’Athletic alla finale di coppa della scorsa stagione e alla Supercoppa di questa stagione. Naturalmente, ha perso quei due e la finale della Coppa 2020 l’anno scorso. Ma prima della finale, abbiamo una semifinale a due gambe.

Atletico Bilbao vs Valencia

Marcelino ha ruotato nella Liga tra le lamentele di avere meno riposo. Hanno anche battuto l’Espanyol – sono gli unici semifinalisti a prendere tutti e 3 i punti – quindi giovedì Ci aspettiamo il ritorno di Muniain, Iñaki Williams, Vesga, de Marcos o Yuri. Anche Agirrezabala il portiere che ha dato una buona prestazione in coppa. Nico Williams e Unai Vencedor sono infortunati, Petxarroman è fuori a causa di Covid.

Anche Bordalás ha ruotato. Carlos Soler, Guedes o Hugo Duro erano sostituti contro la Real Sociedad. e quando sono entrati non sono riusciti a rompere il pareggio 0-0. Ci aspettiamo il loro ritorno, così come Diakhaby e Alderete potrebbero tornare . Il primo era fuori per precauzione domenica, il secondo potrebbe tornare. Hugo Guillamón vuole giocare con una maschera e il dubbio è sotto i pali con Cillessen recuperato dall’infortunio.

Da tenere d’occhio

  • L’obiettivo Marcelino ha confermato Agirrezabala come portiere per la Copa, dandogli fiducia contro Barça e Real Madrid. Jaume ha giocato tutta la Copa con il Valencia, ma il dibattito è importante.
  • La squadra più in forma Non solo hanno eliminato il Barça e il Real Madrid con due vittorie epiche, ma in mezzo sono stati l’unica squadra capace di vincere a Vallecas e sono reduci dalla sconfitta dell’Espanyol. L’atletica è in fiamme.
  • San Mamés È stato decisivo contro Barcellona e Real Madrid, e spera di condurre la sua squadra alla vittoria.
  • Cravatta tripla gli ultimi tre incontri sono finiti in un pareggio. La scorsa stagione, 2-2 al Mestalla e 1-1 al San Mamés; il 25 settembre, 1-1 al Mestalla con un gol di Guedes a tempo scaduto.

Pronostico Athletic Bilbao – Valencia

Vedendo il livello dei leoni e queste quote, bisogna entrare. Altri giochi a San Mamés . Marcelino vorrà sicuramente ottenere la cravatta torna in pista prima di andare a un Mestalla che quando vogliono, possono davvero spingere duro. Hanno appena battuto Barça e Real Madrid, il loro morale è alto e sono all’apice della loro forma . Non so se potranno durare un mese così, ma attualmente sono superiori a Valencia con un sacco di infortuni nella parte posteriore e un problema di portiere. . Íñigo Martínez è un centravanti di prim’ordine, non importa se è accompagnato da Yeray o Vivian; Vesga e Dani García controllano il centrocampo e Muniain ha fatto diversi recital. Così tanto per Il Valencia non è stato in grado di battere nessuna delle grandi squadre in questa stagione. .

Altri pronostici Athletic Bilbao vs Valencia

  • La scommessa prudente Oltre 7,5 angoli (1,27 a Paf ). Questa linea è un must quando gioca l’Athletic, la squadra che segna più angoli nella Liga. Anche se c’è ancora la seconda gamba, si può staccare senza problemi.
  • Niente da perdere Pareggio (3,60 a Betfred ). Anche se l’Athletic è favorito, non si può escludere un pareggio che lasci tutto aperto per la seconda tappa. Abbiamo tre pareggi di fila.
  • Funbet Punteggio accurato 1-0 (6.00 su Sportium ). Due allenatori che amano l’ordine difensivo in una partita di andata. Non dovremmo essere troppo sorpresi da una vittoria in casa dal minimo come contro il Real Madrid.