Pronostico Atletico Madrid vs Real Madrid LaLiga Santander

Con la Liga già nella loro bacheca dei trofei e la finale di Champions League all’orizzonte, il Real Madrid affronta la penultima grande partita della stagione: il derby contro un Atlético de Madrid che non farà il ‘pasillo’ ai campioni.

La 35esima giornata della stagione de LaLiga Santander si chiude con un derby segnato in anteprima dalla polemica del (non) pasillo al campione. anche se l’ennesima rimonta europea del Real Madrid ha in parte eclissato questo problema. Un derby è sempre un derby, e anche se sono già campioni, il Real Madrid andrà per la vittoria senza perdere di vista la finale di Champions League. Una Champions League che l’Atlético si sta giocando: sono solo tre punti davanti al Betis, con la Real Sociedad cinque punti dietro.

Atlético Madrid vs Real Madrid anteprima

Ancora una volta, bisogna prestare attenzione alle perdite difensive dell’Atletico: Savic ritorna, ma Hermoso e Reinildo sono fuori per sospensione. . Il montenegrino farà coppia con Giménez, con Lodi e Llorente a terzino, senza escludere la presenza di Carrasco. Davanti sembra che ci saranno Correa e Griezmann, forse con Cunha. . Le assenze di Joao Felix e Lemar sono molto difficili da sostituire.

Alaba e Militao sono le principali incognite del Real Madrid. al di là se Bale è nel dolore o se vuole giocare nel suo ultimo derby. Potremmo avere alcuni cambiamenti, per esempio Lucas Vázquez e/o Marcelo in arrivo. per rinfrescare i terzini. I tre al centro sembrano essere fissi, sempre con il possibile ingresso di Camavinga o Valverde. o al centro o seduto Rodrygo.

Da tenere a mente

  • Crisi del materasso Dopo aver perso in Champions League, l’Atleti ha lottato per vincere 2-1 all’Espanyol nel ‘100, poi ha pareggiato 0-0 con il Granada e perso 2-0 al San Mamés. Insieme alla vittoria per 1-0 a Son Moix, sono 4 punti su 12.
  • Problemi in attacco L’Atlético ha un problema molto serio senza Joao Felix e Lemar. Il loro miglior momento della stagione ha coinciso con il miglior momento di Joao. Suarez è secco, Griezmann molto debole.
  • Tutto sta andando a modo loro Il Real Madrid ha il vento in poppa. Epiche rimonte, i loro rivali sono stati bucati e i non titolari hanno eseguito quando Ancelotti ha avuto bisogno di loro.
  • Dominazione bianca L’ultima vittoria dell’Atleti è stata nella Supercoppa Europea del 2018. In tre stagioni, quattro vittorie del Madrid – in casa e in Supercoppa – e due pareggi al Metropolitano.

Atlético Madrid – pronostico Real Madrid

A causa della loro forma, i Los Blancos sono favoriti. per il derby anche se possono avere i postumi della doppia celebrazione del campionato e della Champions League. In ogni caso, mi aspetto che Ancelotti vada fino in fondo e lasci le rotazioni per il Levante. L’assenza del pasillo è una ragione in più per Madrid per uscire motivato. se ne hanno bisogno. L’Atletico arriva in crisi, stanno concedendo gol con una certa regolarità ed è una strana partita dove i bianchi sono 0-0 giù. . Il Real Madrid sta facendo tutto, e se non è così, basta chiedere a PSG, Chelsea, Manchester City o Siviglia.

Altri pronostici Atlético Madrid vs Real Madrid

  • La scommessa prudente Real Madrid HA +1,5 (1.26 a Bet365 ). Se l’Atleti vince, molto probabilmente vincerà con il minimo. Difficile credere che la squadra di Ancelotti perderà di 2 gol o più.
  • Niente da perdere Il Real Madrid vince (3,68 su MarathonBet ). Anche se partono come sfavoriti nelle scommesse, non possiamo rinunciare a una quota come questa. Né l’HA 0 né l’X2.
  • Funbet Il Real Madrid perderà e finirà per vincere (13.00 in William Hill ). Un nuovo ritorno in bianco per chiudere una settimana magica dopo aver visitato Cibeles e sigillato il biglietto per Parigi.