Pronostico Belgio vs Italia di Eurocup

Seconda riunione del Quarti di finale di Euro 2020 Le due grandi candidate al titolo, Belgio e Italia, si affronteranno all’Allianz Arena di Monaco. L’Allianz Arena di Monaco di Baviera sarà lo scenario perfetto per un duello di massima uguaglianza, in cui entrambe le squadre cercheranno l’ambito pass per le semifinali della principale competizione europea delle squadre nazionali. Dopo una fase a gironi impeccabile per entrambe le parti e un Round of 16 che non era un compito facile, una battaglia tra due squadre che aspirano a tutto attende.

Il vincitore, affronterà il vincitore del quarto di finale tra. Svizzera e Spagna . Non ci sono più partite facili e l’unico dubbio è quale versione delle due squadre vedremo, se sarà quella brillante e allegra delle prime tre partite o quella che non aveva le idee chiare degli ottavi di finale.

La partita: Belgio vs Italia

Se c’è una cosa per cui entrambe le squadre sono state conosciute, è la solidità difensiva. Il saldo di Belgio dopo quattro partite giocate, è di otto gol segnati e un solo gol subìto. (contro la Danimarca). Quanto agli italiani, hanno poco da invidiargli. Il loro record nelle loro prime quattro partite è stato nove gol segnati e solo uno concesso anche se due dei gol segnati (e il gol concesso) è venuto nel tempo supplementare nel Round of 16. Insomma, una dinamica molto positiva se ci atteniamo esclusivamente ai gol segnati e subiti.

Tuttavia, non credo che sarà una sorpresa per molti dire che entrambe le squadre sembrano essere andate di forza in forza. Dopo un giorno di apertura della fase a gironi in cui entrambe le squadre hanno fatto un caso forte per il titolo con le vittorie, il loro gioco è sbiadito con ogni minuto giocato, al punto che entrambe le parti sembrava un po ‘dubbia nel Round of 16. Detto questo, la situazione sembra simile per entrambi, quindi ancora una volta, l’uguaglianza sembra essere il tono dominante della partita.

Da tenere d’occhio.

  • Ottavi difficili Belgio e Italia hanno entrambi faticato molto per sigillare il loro posto nei quarti di finale. Infatti, nessuno dei due ha giocato il suo miglior calcio, come si è visto nelle tre partite del gruppo. Il Belgio ha avuto difficoltà contro il Portogallo e l’Italia ha avuto bisogno dei tempi supplementari per superare l’Austria.
  • Dal secolo scorso L’ultima volta che il Belgio ha battuto l’Italia è stato nel 1999, quando ha vinto con un gol a tre. Da allora, le due parti si sono incontrate in altre quattro occasioni, con l’Italia che ha vinto tre volte e l’Italia che ha pareggiato una volta.
  • Due possibili grandi assenti Né Kevin de Bruyne né Eden Hazard, che ha dovuto essere sostituito contro il Portogallo, hanno allenato con il gruppo alla vigilia della partita. Due assenti particolarmente sensibili per il Belgio che potrebbero fare una grande differenza.

Pronostico Belgio – Italia

Tutto fa pensare che non vedremo un quarto di finale con troppi gol, ma siamo d’accordo con i bookmakers. L’Italia è una spanna sopra gli altri . A causa del gioco, a causa delle perdite di cui sopra e del fatto che il Belgio ha dovuto viaggiare molto di più (9.600 km) dell’Italia (2.300 km). Queste sono piccole sfumature che ci spingono a favorire la parte italiana. Detto questo, non stiamo andando per una semplice vittoria anche a causa della possibilità che la partita vada ai tempi supplementari. Pertanto, ci atterremo a un handicap asiatico dove, in caso di pareggio, la scommessa sarà annullata.

Altri pronostici Belgio vs Italia

  • La scommessa prudente Under 3,5 gol (1.24€ su Bethard ). Quello che è stato detto sopra. Saremmo abbastanza sorpresi di vedere un sacco di gol in questo round di 16. La gamma normale sarebbe tra zero e due gol, il che ci darebbe un sacco di margine per questa scommessa.
  • Niente da perdere Più di 1 carta per ogni squadra (3,25€ a Bet365 ). Poiché ci aspettiamo molta uguaglianza, è possibile che negli ultimi minuti la partita veda qualche carta. Ci sembra che le probabilità siano un po’ alte per quelle che sono le probabilità di questa “Create Bet”, quindi ci andiamo.
  • Funbet Punteggio finale: 0-0 (£7.50 a Casumo ). Anche se entrambe le squadre hanno mostrato un sacco di potenziale d’attacco nel resto delle partite, hanno anche la priorità di non concedere prima di tutto. Una quota alta per provare come una “funbet”, ma date le circostanze della partita non sembra inverosimile.