Pronostico Champions League Atalanta vs Villarreal

Il Villarreal ha bisogno di un pareggio contro l’Atalanta a Bergamo questo mercoledì alle 21:00 per essere nel sorteggio di Champions League 1/8. Il ritorno di Gerard è la migliore notizia per un Unai Emery interrogato.

Il Villarreal va all’ultima giornata di Champions League dipendendo da se stesso ma con la sensazione che potrebbero essere in una situazione migliore. Qualcosa di simile si potrebbe dire dell’Atalanta che ha un punto in meno dei groguets. Il Manchester United li ha derubati di un punto alla morte che potrebbero perdere quando la partita di mercoledì è finita. Solo uno può unirsi al Manchester United, il perdente è tutto fuorché assicurato per l’Europa League… se Young Boys non tirare fuori un upset a Old Trafford.

Atalanta vs Villarreal anteprima

La Dea mette insieme tre grandi vittorie che consolidano la loro posizione nelle alte sfere della Serie A, mentre i groguets hanno sollevato dubbi. Gasperini potrà contare su tutti tranne che su Gossens e Lovato. La formazione 3-4-2-1 è intoccabile, con Pasalic e Malinovskij dietro Zapata. . Unai recupera pezzi, e l’unica perdita è quella del sospeso Yeremi Pino . Gerard ha giocato a Siviglia e partirà. Il dubbio è il suo partner: Dia, Danjuma, Samu Chukweze o Alcácer? Il resto sarà Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Trigueros, Capoue, Parejo e Moi Gómez. .

Da prendere in considerazione

  • X2 Villarreal bisogno di un pareggio, ma sappiamo che quando si va fuori per mantenere un risultato si hanno tutti i numeri per finire a perdere. La Dea ha bisogno di vincere per essere in 1/8.
  • Molto male lontano da casa Il Villarreal ha vinto solo due partite in trasferta, Young Boys e Victoria in Copa del Rey. Hanno appena perso 0-1 contro il Siviglia, anche se nella Liga hanno pareggiato cinque partite su otto.
  • Il miglior momento della stagione I dubbi del Sottomarino contrastano con il buon momento di La Dea. Hanno vinto 0-1 contro la Juve, 4-0 contro il Venezia e 2-3 contro il Napoli. Vincono e segnano.
  • Gerard Moreno i problemi fisici del killer di Groguet gli hanno impedito di dare il meglio in questa Champions League. È tornato contro il Siviglia e ha avuto l’equalizzatore negli stivali, non può mancare a Bergamo.

Pronostico Atalanta – Villarreal

Guardando le ultime partite dell’Atalanta e quella al Madrigal, ci aspettiamo gol a Bergamo. Abbiamo quattro verdi per l’Atalanta che nelle loro ultime nove partite, tra cui Serie A e Champions League, hanno sette overs, un foglio pulito e solo un fallimento. I groguets hanno perso 2-1 all’Old Trafford e hanno battuto lo Young Boys 1-4. risultati che sono sufficienti per annullare e coprire la scommessa. Vedere il ritmo di La Dea, il bisogno che hanno di vincere e il fatto che il Villarreal ha difficoltà a mantenere un foglio pulito lontano da casa. abbiamo tutti gli ingredienti per vedere una partita con gol. Con queste quote, l’over vale un sacco di soldi.

Altri pronostici Atalanta vs Villarreal

  • La scommessa prudente Atalanta +1 gol (1,17 a Betsson ). La Dea ha segnato in 19 partite di fila, di solito due o più gol. Se ci aspettiamo dei gol, sembra che Rulli ne concederà uno.
  • Niente da perdere Cravatta (4.33 in MarathonBet ). C’è già stato un pareggio a La Ceramica, un risultato che potrebbe essere ripetuto se il Villarreal gioca bene il suo gioco. Per la squadra di Unai Emery, è abbastanza buono.
  • Funbet Villarreal vince entrambi i tempi (15.00 su William Hill ). La velocità di Danjuma o Chukweze e l’occhio di Gerard per il gol potrebbero essere decisivi contro un’Atalanta che si presenta scarica.