Pronostico Champions League Chelsea vs Real Madrid

Grande partita a Stamford Bridge. Un Chelsea alla ricerca del doppio ospiterà il Real Madrid in una delle migliori partite che possiamo vedere in Europa. Non perdere il pronostico per Chelsea-Real Madrid questo mercoledì (21:00).

Il caso ha voluto che duello tra il campione europeo e il re d’Europa. alla ricerca di un biglietto per le semifinali di Champions League. L’anno scorso, Chelsea e Real Madrid si sono incontrati in semifinale con una vittoria blu. Ma le cose sono cambiate, e molto: il Chelsea ha perso la solidità difensiva che lo ha reso campione d’Europa e il futuro del club è in bilico a causa delle sanzioni di Abramovich; Ancelotti è tornato al Real Madrid dopo la seconda partenza di Zidane.

Anteprima Chelsea vs Real Madrid

Tuchel aveva un allenatore in forma contro il Brentford, e anche se hanno preso il vantaggio i Blues è andato giù 1-4. Il mercoledì attendiamo con ansia il ritorno al 3-4-3 che gli ha dato così buoni risultati finora, con un 11 simile a quello nella prima tappa dell’1/8 contro il Lille. Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kanté, Kovacic, Marcos Alonso; Pulisic, Ziyech, Havetz . Solo Mason Mount o Reece James avrebbe opzioni di partenza, con Lukaku e Werner in panchina.

L’11 del Real Madrid sembra anche abbastanza chiaro, dove l’incognita principale è se Ancelotti andrà negativo prima della partita o suo figlio Davide gestirà. Qualsiasi cosa che non sia Courtois; Carvajal, Alaba, Militao, Mendy; Casemiro, Kroos, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius. Sarà una sorpresa. Gli unici che sono rimasti a Madrid sono Hazard, Jovic e Isco, il cui ruolo è testimonial. I sentimenti dopo El Clásico e la controversa vittoria a Balaídos non sono i migliori.

Da tenere a mente

  • Benzema Ancora una volta, il 9 di Madrid giocherà un ruolo chiave nell’esito della partita. Ora ha segnato in sei partite consecutive, e la sua tripletta contro il PSG passerà alla storia – e la sua campagna del Pallone d’oro.
  • Ponte di Stamford C’era la speculazione di giocare a porte chiuse a causa delle sanzioni di Abramovich, ma ci sarà una folla. Tuchel ha criticato la scarsa atmosfera contro il Brentford, il 12° uomo sarà notato?
  • Imbattuto in casa Il Chelsea ha fatto un clean sheet in casa in Champions League… e non ha concesso. 1-0 allo Zenit, 4-0 a Malmo e Juventus nella fase a gironi; 2-0 al Lille nell’andata degli 1/8.
  • Il precedente dell’anno scorso I Blues hanno pareggiato 1-1 a Valdebebas per sigillare il loro posto nella finale di Champions League in casa (2-0). È l’unico precedente ufficiale recente tra le due parti.

Previsione di Chelsea – Real Madrid

A partire da oggi, Il Chelsea sembra essere un passo avanti al Real Madrid. al di là di quello che è successo contro il Brentford. Se vogliono avanzare alle semifinali, hanno bisogno di un buon risultato in casa. Il PSG ha fatto il bagno al Real Madrid. ma solo il genio di Courtois nella prima tappa e Benzemá nella seconda – insieme agli errori parigini – ha permesso al Real Madrid di passare ai quarti di finale. El Clásico è stato un palleggio culé, e contro il Celta Ancelotti è venuto fuori tutte le pistole ardenti e ha vinto senza alcuna scintilla. con tre penalità. Tuchel ha ruotato un po’ di più e vedo i Blues come favoriti. Inoltre, hanno risorse come Lukaku in panchina. Questo è sicuro, Copriamo parzialmente la X nel caso in cui Courtois si spenga di nuovo. come non c’è Mbappé in servizio per vincere.

Altri pronostici Chelsea vs Real Madrid

  • La scommessa prudente Under 3,75 gol (1,18 a Jokerbet ). Non ci aspettiamo una partita ad alto punteggio. 1-0, 1-1 o 2-1 è più probabile. I gol sono attesi nella seconda tappa.
  • Niente da perdere : Gol di Benzemá (3.00 in Betfair ). L’obiettivo del Real Madrid si chiama Karim e il suo cognome è Benzema. Ancora di più, dopo il crollo di Vinicius. Sei giochi che segnano, le penalità sono sue. Quotón.
  • Funbet : Gol di Christensen (23.00 in Betsson ). Il danese vivrà la sua prima partita contro il Real Madrid come Culé, e quale modo migliore per preparare il suo arrivo al Camp Nou se non segnando contro il Madrid.