Pronostico Champions League Dynamo Kiev vs Barcellona

Prima finale della stagione per il Barça. Nella seconda partita sotto il mandato ad interim di Sergi, i Culés vanno a Kiev senza margine di errore per rimanere in vita in Champions League. Hai il nostro pronostico per Dinamo-Barça!

48 ore dopo Halloween, Il Barça affronta uno spavento o la morte a Kiev . Non potrebbe essere altrimenti per i blaugrana, che stanno giocando per il loro futuro europeo -ed economico- sotto l’interim Sergi Barjuan. Una partita segnata da un numero sempre crescente di infortuni. Davanti a loro ci sarà un Dinamo Kiev inoffensiva al Camp Nou, che sono anche giocando per rimanere in vita in Europa. ma con molta meno pressione dei Culé.

Dynamo Kiev vs Barcellona anteprima

Gli ucraini si aggrappano alla loro forza in casa. Non hanno perso nelle loro 8 partite in casa anche se hanno pareggiato 0-0 contro Benfica e Shakhtar. Sono ancora senza punteggio in Champions League, e con l’unico punto ottenuto contro i lusitani, perdere oggi li condanna praticamente al quarto posto. Lucescu inizierà con un 11 quasi identico a quello del Camp Nou o il sabato contro Mariupol, con l’unica novità di Verbic davanti al posto dell’infortunato Supriaha. .

La buona notizia per Sergi è che Ansu, de Jong e Araujo sono disponibili per la finale di Kiev, e anche Dembélé è nella squadra. La cattiva notizia è che Piqué e Kun si uniscono all’infermeria. Senza alternative a Luuk de Jong, Ansu mira a partire accanto a Memphis e Dest. nella parte anteriore. Il resto, a parte Ter Stegen e i terzini, sono incognite. Lenglet e Araujo giocheranno al fianco di Eric con il vantaggio per il francese, e de Jong sarebbe il partner di Busquets e Gavi .

Da prendere in considerazione

  • Una squadra innocua Insieme a Malmö e Shakhtar, la Dynamo è l’unica squadra che in tre partite di Champions League non ha ancora segnato un gol. Al Camp Nou non hanno segnato un gol.
  • Tempo per i giocatori Senza lo scudo di Koeman e in attesa di Xavi, è ora che i giocatori del Barça si facciano avanti e mostrino un po’ di autostima in una partita decisiva.
  • Precedenti Il Barça ha battuto la squadra di Lucescu al Camp Nou sia due settimane fa che la scorsa stagione. A Kiev, i Culé hanno sigillato il loro passaggio agli 1/8 con una convincente vittoria per 4-0.
  • Classifica del gruppo E di Champions League Bayern domina il gruppo con un pugno di ferro (9 punti) e ospitare il Benfica, secondo con 4 punti, seguito da Barça (3) e Dynamo (1).

Pronostico Dinamo Kiev – Barcellona

Anche se le probabilità a 2 sono buone, preferisco andare per un mercato più sicuro. Stiamo guardando Il Barça ha la palla e forza un sacco di angoli. anche se un’altra cosa è approfittarne o generare pericolo con loro. Erano 9 contro l’Alavés, 7 a Vallecas e El Clásico, 11 contro la Dinamo, 9 con il Valencia, 6 al Metropolitano o 5 al da Luz. . Sorprendentemente, il Benfica ha visitato la bandiera solo tre volte durante la sua visita nella capitale ucraina, ma vedendo quello che il Barça sta giocando e che se segnano e chiudono probabilmente faranno male, mi aspetto che si muovano, almeno, in circa 7 angoli .

Altri pronostici Dinamo Kiev vs Barcellona

  • La scommessa prudente Più angoli – Barça (1.36 a William Hill ). La squadra di Sergi è destinata a prendere il controllo della partita. È un mercato che di solito va con il Barça, che ha vinto 11-0 al Camp Nou.
  • Niente da perdere Sotto 2 gol (3.00 a Bet365 ). Sono due delle squadre con meno gol in Champions League, non dovremmo essere sorpresi da uno 0-1 come al Camp Nou. Se ci sono due gol, copriamo la scommessa.
  • Funbet Scorecast 0-1 + Coutinho 0-1 (23.00 it Bwin ). Abbiamo costruito questo scorecast per Coutinho per iniziare a dimostrare che vale i grandi soldi che Bartomeu ha pagato per lui. Potrebbe iniziare.