Pronostico Champions League Juventus vs Villarreal

Il Villarreal chiude la partecipazione della Spagna alla Champions League 1/8 questo mercoledì allo Juventus Stadium. Il pareggio 1-1 al Madrigal lascia tutto aperto per un nuovo appuntamento con la storia per i groguets, non perdere il nostro pronostico!

La Champions League 1/8 è iniziata male per il Villarreal con il gol iniziale di Vlahovic, ma il Sottomarino si è ripreso e Il gol di Parejo lascia il pareggio in parità . Ora, la squadra di Unai Emery si giocherà il suo futuro europeo a Torino contro una Juventus che sembra essere lentamente tornata in pista. Senza il doppio valore dei gol in trasferta, ci troviamo di fronte a un Pareggio di 90 minuti in territorio ostile per il Sottomarino Giallo. che sognano di tornare ai quarti di finale della massima competizione continentale.

Juventus vs Villarreal anteprima

Allegri riporta Dybala, Chiellini e Bernardeschi per la partita contro il Villarreal, anche se La Joya non dovrebbe iniziare. Nessuno dei tre era nella prima tappa, più legno per la Vecchia Signora. Invece, Bonucci e Zakaria non ce la fanno Si uniscono alle partenze di Chiesa, McKennie e Caio Jorge. Aspettiamo il duo Morata-Vlahovic -il croato è stato riposato sabato-, e abbiamo l’eterno dubbio se Allegri andrà per il 4-4-2 o chiudere con tre dietro.

Se Allegri recupera Dybala, Unai Emery riporta Gerard Moreno . Il killer di groguet, che è stato afflitto da infortuni in questa stagione, è stato fuori per più di un mese e, dopo non rischiare il suo ritorno, potrebbe anche iniziare la partita. Questa non è la fine delle buone notizie per Unai: Albiol, Capoue e Foyth sembrano aver recuperato dai loro infortuni, e la loro presenza nell’11 è indiscutibile. . Possiamo anche aspettarci che Estupiñán, Dia o Yeremi Pino, sostituti contro il Celta, partano titolari.

Da tenere d’occhio

  • 12 partite imbattute La Juve è imbattuta da 12 partite, avendo vinto tutte e quattro le partite dall’andata. Hanno battuto Empoli (2-3), Fiore (0-1 in Coppa), Spezia (1-0) e Sampdoria (1-3).
  • Irregolare fuori casa Il Villarreal si è comportato bene al Metropolitano, al Bernabeu, al Villamarin o all’Anoeta, persino a Bergamo, ma ha appena perso a Pamplona come a Elche o a Gijon in Coppa.
  • Dybala con tre gol in quattro partite – due dai rigori – è il capocannoniere del Jive in Champions League. Con due gol sono Chiesa -infortunato- e Morata. Al di là del gol, è fondamentale nell’attacco bianconero.
  • Molti gol subiti Il Villarreal ha subito 9 gol nella fase a gironi, dove ha mantenuto solo un foglio pulito in casa contro lo Young Boys. Nell’1/8 a abbiamo visto Vlahovic segnare al 1° minuto.

Pronostico Juventus – Villarreal

Ripetiamo il pronostico dell’andata, che ha leggermente abbassato le quote. La Juve è una squadra da gol, ancora di più giocando in casa, anche se è innegabile che abbia problemi dietro. Non c’è nessuna coppia di centrali, de Ligt non è stato confermato e Bonucci è infortunato. Anche il Villarreal è pericoloso in avanti, ma fatica a mantenere un foglio pulito. Infatti, sarebbe verde in tutte e tre le uscite europee dei groguet. . Dopo il primo gol, la squadra che va dietro dovrà correre dei rischi; anche sul 2-0 o sullo 0-2 dovrà andare avanti. Un gioco di tutto o niente, ci aspettiamo che la tendenza a segnare gol di entrambe le squadre continui.

Altri pronostici Juventus vs Villarreal

  • La scommessa prudente Oltre 3.5 carte (1.28 a Betway ). All’andata ne abbiamo visti solo due – Rulli e Rabiot – ma in una seconda tappa dovremmo superare questa linea senza troppi problemi.
  • Niente da perdere Villarreal si qualifica (2.80 in Signor Green ). Hanno già battuto l’Atalanta in una partita decisiva quando erano sfavoriti, e la Juve non è la squadra temibile che era prima dell’arrivo di Cristiano.
  • Funbet : Tiro di rigore (6.00 in William Hill ). Il Sottomarino è stato un fan dei rigori contro i giganti europei (ManU in Europa League, Chelsea in Super Coppa), quindi perché non un rigore in un pareggio molto equilibrato?