Pronostico Champions League Liverpool vs Atlético Madrid

L’Atletico Madrid sta cercando di prendere d’assalto Anfield, una missione difficile ma non impossibile. C’è voglia di vendetta dopo la sconfitta 2-3 di quindici giorni fa nella capitale spagnola, e hai nostri pronostici per Liverpool-Atleti questo mercoledì (21:00).

Come era il caso quindici giorni fa, Liverpool-Atlético de Madrid è la partita più importante della giornata europea. . I colchoneros visitano Anfield sapendo che uno scivolone potrebbe rendere difficile raggiungere 1/8, ma la missione è molto complicata. Ancora di più se guardiamo gli assenti di Simeone. Klopp non è a corto di assenti, soprattutto a centrocampo. Tutto è pronto per scrivere un nuovo capitolo di una delle nuove grandi rivalità europee. .

Liverpool vs Atlético Madrid Anteprima

Sabato abbiamo visto i due volti di Liverpool . Quello che ne ha segnati 5 all’Old Trafford e quello che si è lasciato sfuggire un vantaggio di 0-2 al Metropolitano. Brighton ha pareggiato 2-0 da un lato Reds che erano inoperosi nel secondo tempo, e che perso Keita . Milner ed Elliott sono fuori, Thiago praticamente e Fabinho è l’unico che può forzare in un centrocampo in mezzo. Matip è in coppia con Van Dijk in Champions League, e in alto i tre coglioni sono il grande pericolo. .

Simeone arriva ad Anfield con molti assenti, anche se più sparsi. Griezmann e Savic sono sospesi, Lemar, Llorente e Kondogbia sono infortunati quindi ci sono solo 16 giocatori della prima squadra. Qualsiasi cosa che non sia vedere Oblak; Trippier, Felipe, Giménez, Hermoso, Carrasco; Correa, de Paul, Koke; Joao Felix e Suárez. sarebbe una sorpresa. Nonostante tutto, veniamo dalla migliore partita dell’Atleti in tutta la stagione, e in casa hanno dato il massimo.

Da tenere a mente

  • Ode all’obiettivo Il rock’n’roll del Liverpool si traduce in 11 gol in tre partite. Solo il Bayern (12) segna di più. Hanno anche concesso 5, e tutte le loro partite di Champions League hanno avuto almeno cinque gol.
  • Luis Suárez Il Pistolero ha rotto la sfiga in trasferta che si portava dietro dai tempi del Barça a San Siro. Ritorna nella sua ex casa, e senza Griezmann, parte delle possibilità dell’Atleti saranno dovute ai suoi stivali.
  • Gestione dei sinistri Oxlade non ha funzionato a centrocampo sabato, dovremo vedere quale soluzione si inventa Klopp. Griezmann è stato il miglior giocatore dell’Atleti nella partita del Metropolitano finché non si è fatto espellere.
  • Classifica del gruppo B della Champions League Il Liverpool ha preso tutti i 9 punti finora. Dietro di loro, Atletico e Porto hanno 4 punti e il Milan ha perso tutto. Milan v Porto è alle 18:45.

Pronostico Liverpool – Atlético Madrid

Andiamo con un classico quando queste due squadre si incontrano. Al Metropolitano abbiamo già visto cinque gol Il Liverpool è favorito e potrebbe essere in grado di segnarne tre contro un Atleti afflitto da infortuni, ma data la quota di 1 preferisco questo over. Sabato abbiamo visto un Liverpool grigio, simile a quello che ha trovato la vittoria quindici giorni fa nella visita all’Atleti. squadra con una tendenza a superare ma che può concedere. e questo Atleti sta cadendo un sacco di overs, spesso perché concede più del previsto. 3/3 con i Reds, 2/3 con l’Atleti in una Champions League dove tutte le partite del Liverpool hanno avuto 5 gol. .

Altri pronostici Liverpool vs Atlético Madrid

  • La scommessa prudente Liverpool +1 gol (1,21 a Betsson ). È molto raro vedere i rossi rimanere sullo 0-0. In questa Champions League ha segnato 3 contro il Milan, 5 a Porto e 3 al Metropolitano. Dovrebbe segnare.
  • Niente da perdere Doppia chance Atletico o pareggio (2,34 a MarathonBet ). L’Atleti è sempre stato in grado di tenere testa al Liverpool, è una squadra tosta e può prendere un punto ad Anfield.
  • Funbet Luis Suárez due o più gol (17.00 in Paf ). La legge dell’ex piani su Anfield, dove ha subito la storica sconfitta 4-0 dal Barça. Occasione per mettersi in mostra davanti ai suoi ex fan.