Pronostico Champions League Liverpool vs Villarreal

16 anni dopo il rigore di Riquelme contro l’Arsenal, il Villarreal è di nuovo in semifinale di Champions League. Affrontano di nuovo un rivale inglese, questa volta il Liverpool; e voi avete già il pronostico per il primo turno.

Il sogno europeo del Villarreal è ancora vivo La squadra della città più piccola della Champions League visita Anfield per l’andata della seconda semifinale mercoledì. Entrambi arrivano sul retro di identiche vittorie 2-0 nei derby contro Everton e Valencia. Ma i groguets hanno avuto un’intera settimana per preparare la partita e i rossi, bloccati in un testa a testa in Premier League con il City senza margine di errore, hanno giocato domenica. Il Liverpool è favorito, il Villarreal sogna la sua prima finale di Champions League.

Liverpool vs Villarreal anteprima

Klopp va a tutto gas nel derby del Merseyside anche se non è stato fino al secondo tempo che è stato in grado di rompere l’impasse. Ci aspettiamo un 11 simile, con il Konaté potrebbe partire accanto a van Dijk o Henderson. per rinfrescare il centrocampo. Davanti, la domanda è se Klopp sceglierà Diego Jota come 9 o farà partire Luis Diaz, con Mané al centro. Firmino è un dubbio, ma anche se fosse al 100% è difficile credere che inizierebbe.

Da parte sua, Emery arriva con le incognite di Coquelin e Gerard. . Se il killer del groguet è assente, Samu Chukweze potrebbe entrare nell’11, sostituendo Lo Celso accanto a Danjuma nel centro dell’attacco. Il francese, che ha saltato le partite contro Getafe e Valencia per precauzione ma dovrebbe iniziare ad Anfield, sembra più probabile. 12 piani di fan di groguets cercheranno di contrastare la mistica di Anfield.

Da tenere d’occhio.

  • Corsia veloce Il Liverpool ha già sistemato i pareggi 1/8 e 1/4 dell’andata con una vittoria per 2-0 sull’Inter e una per 3-1 sul Benfica. Senza il vantaggio di casa, ci aspettiamo che cerchino un risultato simile.
  • Cattivo cliente in trasferta Il Villarreal ha perso solo una delle ultime 13 trasferte europee, all’Old Trafford. Hanno vinto in trasferta ed eliminato Atalanta e Juve, il pareggio 1-1 a Monaco ha messo fuori gioco il Bayern.
  • Questo è Anfield Il Liverpool è reduce da un 4-0 allo United e da una vittoria per 2-0 sull’Everton nell’ultima settimana, e Anfield è sempre stretto. Tuttavia, i groguet non hanno giocato da martedì e sono più freschi.
  • Danjuma In una stagione segnata dagli infortuni di Gerard, Danjuma è esploso al Villarreal. 10 gol in 23 partite di campionato non è male, ma in Champions League ha segnato 6 gol in 10 partite. Numeri incredibili.

Pronostico Liverpool – Villarreal

Mi aspetto che i rossi dominino la partita, costringendo il Villarreal a difendere. Hanno una media di 7,61 angoli in Premiership, aumentando a 8 in casa. . Infatti, sono venuti fuori nelle loro ultime cinque partite in casa Inter (8), Waford (9), Benfica (8), ManU (9) e Everton (13) giochi con un copione diverso. In Champions League, la media in casa è di 7,6. fallendo solo contro l’Atleti (5). Il Villarreal ne ha concessi 6 in entrambe le partite contro il Bayern e 7 nella visita alla Juve. . Nella Liga, vediamo che hanno concesso 6 al Bernabeu o 16 al Metropolitano, una barbarie. Una linea un po’ alta, ma un valore abbastanza buono considerando i numeri del Liverpool e il gioco che ci aspettiamo, un assedio dei Reds alla porta di Rulli.

Altri pronostici Liverpool vs Villarreal

  • La scommessa prudente Liverpool per vincere (1.31 a Circo ). I rossi sono favoriti, e dovrebbero riprendere la cravatta in casa. Andare a Villarreal con un pareggio è pericoloso, figuriamoci una sconfitta.
  • Niente da perdere Liverpool vince ed entrambi segnano (3.00 in Betway ). Una vittoria in casa per 2-1 o 3-1 non sarebbe sorprendente se il Villarreal approfitta della velocità di Samu o Danjuma per segnare un gol che dà speranza.
  • Funbet Vinci Villarreal (12.00 it) LeoVegas ). I groguet arrivano ad Anfield senza nulla da perdere. Non sono sotto pressione, hanno avuto una settimana per preparare la partita e hanno battuto Juve e Bayern.