Pronostico Champions League PSG vs Real Madrid

La Champions League 1/8 inizia con stile. Questo martedì, il Real Madrid visita il PSG di Mbappé (e Messi) in una partita che promette emozioni e morbosità. Non perdere il nostro pronostico per PSG-Real Madrid!

L’attesa sembrava eterna, ma finalmente abbiamo qui l’1/8 della Champions League. E iniziano con il piatto principale, PSG-Real Madrid. pieno di morbilità. Achraf, Di María, Keylor Navas e soprattutto Sergio Ramos affronterà il Real Madrid, anche se gli ultimi due sono improbabili per giocare – Ramos è escluso. Ma senza dubbio, Mbappé sarà l’epicentro dell’attenzione davanti a quella che sembra la sua futura squadra, non è abbastanza? Per la prima volta vedremo Messi contro il Real Madrid senza la maglia del Barça . Alcuni ricorderanno il primo sorteggio pasticciato….

PSG vs Real Madrid anteprima

Entrambi arrivano con dubbi nel loro gioco… e nell’11. Neymar è il grande punto interrogativo per i parigini. . In linea di principio, sarà nella partita, ma resta da vedere se Pochettino rischierà di farlo partire o se entrerà nel secondo tempo accanto a Mbappé e Messi. Venerdì, contro il Rennes, Di Maria, Wijnaldum, Nuno Mendes, Danilo Pereira o Donnaruma hanno riposato. . Gambe fresche per un 11 in cui Marquinhos, Kipkembe, Achraf, Paredes o Verratti sono intoccabili.

Ancelotti ha portato 26 giocatori con lui a Parigi. in questa partita di poker. Questo significa che dovrà fare tre scarti. Benzema e Mendy sono recuperati? Sulla carta, l’ala ha più opzioni del 9, ma abbiamo già visto che in assenza di Karim il Real Madrid ha poco da offrire in attacco. Senza Benzemà, Bale è quello che si è comportato meglio come un 9 . Modric tornerà in un centrocampo accanto a Kroos e Casemiro.

Da tenere d’occhio

  • Tra il cotone idrofilo Neymar e Benzema, Benzema e Neymar. Pochettino e Ancelotti vanno di bluff in bluff con loro, li vedremo? Vedendo il peso in attacco, sarebbe una vittima più sensibile per Los Blancos.
  • Messi Sta facendo fatica in Ligue 1, anche se ha appena assistito Mbappé per battere il Rennes. Ma in Champions League è al suo solito livello: 5 gol in 5 partite, rispetto ai 4 in 6 per Mbappé.
  • Nessuna faccia nuova PSG e Real Madrid sono le uniche squadre di Champions League che non hanno fatto alcun acquisto in questa finestra di trasferimento invernale. I parigini hanno però firmato Rafinha, Sergio Rico e Fadiga.
  • Ultimi precedenti : nel 2018, Los Blancos hanno eliminato il PSG anche in 1/8 (3-1 e 1-2), ma nella fase a gironi 19-20 non sono riusciti a battere i parigini. 3-0 a Parigi e 2-2 al Bernabeu.

Pronostico PSG – Real Madrid

Teniamo presente che questa è una partita di andata e che il doppio valore dei gol in trasferta non esiste più. . I bookmakers stanno andando con l’over, ma io penso che sarà il contrario. Le partite del PSG contro i top team difficilmente hanno superato i 3 gol. . Contro OL, OM, Monaco, City o RBL hanno superato questo over solo nelle due partite contro il Lipsia, perdendo 1-0 contro il Lille in Supercoppa francese. Il Real Madrid ha perso la sua scintilla nelle ultime partite, sembrando due gol nelle ultime tre partite dei Los Blancos. . L’assenza di Benzemà non aiuta, ma sono solidi dietro. Questo è molto importante per superare il turno. Penso che gli obiettivi sono salvati per il Bernabeu. .

Altri pronostici PSG vs Real Madrid

  • La scommessa prudente PSG +1,5 carte (1.30 a Signor Green ). Hanno battuto questa linea in tutte le loro partite di Champions League tranne che contro il City. Ci si aspetta un po’ di tensione, dovrebbero uscire da questa partita senza troppi problemi.
  • Niente da perdere Il gol di Messi (2,50 a Winamax ). La Champions League è stata la sua competizione feticcio in questa stagione, e lui esce in gol a partita. Sarà sicuramente molto motivato, non possiamo perdere di vista il suo obiettivo.
  • Funbet Mbappé due gol o più (8.25 in Luckia ). L’anno scorso ha distrutto il Barça con una tripletta al Camp Nou per la gioia di Madrid, può essere di nuovo decisivo in 1/8… contro la sua futura squadra. Tic tac.