Pronostico Champions League Real Madrid vs Chelsea

Dopo la partita dell’anno scorso a Valdebebas, il Real Madrid accoglie per la prima volta il Chelsea al Santiago Bernabeu, e lo fa con il vantaggio della vittoria per 1-3 della settimana scorsa. Andiamo con il nostro pronostico per Real Madrid-Chelsea.

Essere prudenti, L’1-3 dell’andata lascia il Real Madrid con un piede in semifinale di Champions League . La superiorità bianca, con Benzemá e la sua storica tripletta in prima linea, invita all’ottimismo la parrocchia bianca, che ha quasi più interesse per quello che può succedere mercoledì al Metropolitano che questo martedì al Bernabéu. Chelsea ha mostrato questo sabato che quando vogliono, possono essere un ciclone, schiacciando Southampton a St Mary. Ci aspetta un grande gioco.

Anteprima Real Madrid vs Chelsea

Ancelotti ha sorpreso con Valverde come quarto centrocampista. nella prima tappa, e ha funzionato bene. Con un vantaggio di due gol, ci aspettiamo che giochi la stessa squadra dal centrocampo in su. Non è obbligato a correre alcun rischio. Ci saranno alcuni cambiamenti nella parte posteriore, ma non molti. Militao è sospeso, Nacho inizierà a fianco di Alaba. al centro della difesa con Carvajal e Mendy come terzini dopo il riposo nella Liga. Anche se è stato infortunato, il terzino francese arriva.

Blues arrivano a Madrid senza Lukaku, ma con Azpilicueta . Il belga, che gioca poco ma è sempre pericoloso, ha problemi di achille. Il capitano, d’altra parte, è risultato negativo, anche se resta da vedere come il coronavirus lo colpisce. Reece James, Jorginho e Pulisic non sono partiti contro il Southampton. Potrebbero tornare in un 11 dove ci aspettiamo qualche genio tattico da Tuchel in cerca di una rimonta epica. Naturalmente, i tre dietro sembrano destinati a rimanere gli stessi.

Da tenere a mente

  • Benzema La striscia di gol di Benzema è finita sabato contro il Getafe, ma è sicuro di essere l’uomo chiave della partita. La sua tripletta a Stamford Bridge lo mette saldamente in corsa per il Pallone d’Oro… e quasi in semifinale.
  • 0-2 è sufficiente Ricordiamo che non c’è più il doppio valore per i gol in trasferta. Come ha riconosciuto Ancelotti, il cambiamento avvantaggia il Chelsea che, vincendo 0-2, avrebbe forzato i tempi supplementari.
  • Il Bernabeu, una fortezza Solo lo Sheriff Tiraspol e il Barça hanno vinto questa stagione al Bernabeu, dove il Real Madrid è diventato forte. Ricordiamo la rimonta contro il PSG.
  • Una Chelsea irregolare via All’inizio della stagione, i Blues hanno vinto i derby contro Tottenham e Arsenal in trasferta, resistendo per 45 minuti con 10 uomini ad Anfield (1-1). Ma hanno perso 1-0 a Torino, come hanno fatto contro il City a gennaio.

Pronostico Real Madrid – Chelsea

Non ci aspettavamo la superiorità del Real Madrid all’andata, ma stiamo vedendo un Benzemà stratosferico e un Courtois che non è lontano dietro di lui. . Affidabilità nell’area di rigore, qualcosa che il Chelsea non ha mostrato. Immagino che Ancelotti giocherà una partita simile, soprattutto dopo aver riposato alcuni giocatori chiave contro il Getafe. Chelsea non sono la squadra solida dell’anno scorso, e il Bernabeu dovrebbe essere giocatore #12. come in tante notti di gloria bianca in Europa. Il Real Madrid è favorito, e coprendo la X abbiamo una quota non indifferente.

Altri pronostici Real Madrid vs Chelsea

  • La scommessa prudente : Real Madrid HA +1 (1.18 a Betsson ). Una sconfitta di due gol porta la partita ai tempi supplementari, perdendo di uno i bianchi sono in semifinale e copriamo questa linea che paga 1X a 1,18.
  • Niente da perdere Gol di Benzemá (2.20 in Betfair ). È stato il man of the match del Real Madrid in queste qualificazioni alla Champions League. Ci sono bookies che pagano il suo gol anche sotto 1,90.
  • Funbet si qualifica – Chelsea (9.00 su Sportium ). Se gli azzurri continuano con l’ispirazione di St. Mary’s possono tornare, anche se il Real Madrid non è Southampton e sembra difficile farli tornare da 1-3.