Pronostico Champions League Real Madrid vs Manchester City

Si dice che le semifinali siano meglio delle finali, e il City 4-3 Real Madrid della settimana scorsa ne è il miglior esempio. Chi sarà in finale? Ecco la nostra scommessa consigliata su Real Madrid-Manchester City.

Dopo la festa del gol all’Etihad, Il Real Madrid guarda al Bernabeu epico per sollevare 4-3 vittoria di primo grado su City . L’abolizione del doppio valore dei gol in trasferta significa che il punteggio di 1-0 manda la cravatta ai tempi supplementari, dove hanno superato il Chelsea nel turno precedente. Con la Liga nel sacco, l’operazione di ritorno è iniziata in un Cibeles in cui Ancelotti e i suoi uomini sperano di tornare il 29 maggio. Ma Guardiola e il suo City vogliono anche essere in finale a Parigi il 28 e riscattarsi per la sconfitta della scorsa stagione.

Anteprima Real Madrid vs Manchester City

Ancelotti ha sorpreso all’andata optando per Rodrygo accanto a Vinicius e Benzemá, sacrificando i muscoli a centrocampo. Speriamo che ripeta il tridente, e con Casemiro indietro, quello che cade fuori è Alaba. . Dovrà guardare la partita dalla sua famosa sedia, e Nacho accompagnerà Militao nel cuore della difesa. Il resto della squadra sarà lo stesso di prima, con Casemiro, Kroos e Modric al timone.

Guardiola ha anche problemi nella parte posteriore. Aké non ha finito la partita contro il Leeds, Stones e Walker sono in cotone. . Non dovrebbe sorprendere vedere Cancelo, Rúben Dias, Laporte e Zinchenko nella difesa dei Citizen. Mahrez e de Bruyne non hanno giocato contro il Leeds, Bernardo Silva è entrato nel secondo tempo. e ci aspettiamo che tornare in un 11 dove Gündogan e Rodri potrebbe essere mantenuto per vincere la battaglia di centrocampo.

Da tenere d’occhio

  • Il Bernabeu Ancora una volta, il Real Madrid si appella alla paura del palcoscenico di un Santiago Bernabeu che sarà un calderone. Il PSG o il Chelsea l’hanno già sofferto, quest’anno è una fortezza… tranne il Clásico.
  • Non sono mai tornati in semifinale Nonostante la leggenda al Bernabeu, i Los Blancos non sono mai venuti da dietro in una semifinale dopo aver perso l’andata. I loro tormentatori, Barça, Ajax, Borussia, Juve, United e Bayern tre volte.
  • Guardiola l’allenatore di Santpedor è l’allenatore con la migliore percentuale di vittoria contro il Real Madrid, 12 su 20. Ha vinto 1-2 e 2-1 negli 1/8 della Champions League 2020 interrotta dalla pandemia e 4-3 all’andata.
  • Nessun accumulo di carte Saprete già che i giocatori sono andati puliti dai 1/4 alle semifinali per evitare che qualcuno mancasse la finale per aver servito un ciclo. Orsato fischia, e questa è la nostra previsione.

Pronostico Real Madrid – Manchester City

Ci aspettiamo una partita difficile e 5 mi sembra una linea più che corretta. Possiamo rischiare il +5.5 con le quote sopra la parità, ma preferisco coprire il 5. Orsato fischia, che ha una media di 6,2 carte. in cinque partite di Champions League in questa stagione (tre cartellini verdi, due tre cartellini gialli e quattro cartellini gialli) e che ha già fischiato la prima tappa del 2020 (tre cartellini gialli e un cartellino rosso per Ramos) e la seconda tappa dello scorso anno contro il Chelsea (sette cartellini). In questa stagione, Le visite di PSG e Chelsea al Bernabéu sono finite con otto cartellini gialli. E nemmeno un mese fa solo il City ha visto cinque gialli al Metropolitano. Gioco caldo, ci aspettiamo più gialli del solito… soprattutto ora che non portano una sospensione .

Altri pronostici Real Madrid vs Manchester City

  • La scommessa prudente Più di 3,5 gialli (1,34 in MarathonBet ). Questo è il minimo che possiamo aspettarci vista la media di 2 del Madrid e di 1,81 del City. Ancora di più, con un arbitro che è un arbitro tesserato.
  • Niente da perdere Il Real Madrid si qualifica (4.50 in Luckia ). Sappiamo tutti che il Real Madrid prospera in questi scenari, e non possiamo escludere un ritorno. Dopo la prima tappa, sembrava che avessero vinto.
  • Funbet : tripletta di Benzema (34.00 it Paf ). La sua tripletta contro PSG e Chelsea ha portato il Real Madrid alle semifinali e lo ha messo in corsa per il Pallone d’Oro. Arriverà la terza tripletta di Karim?