Pronostico Champions League Real Madrid vs PSG

Il Real Madrid spera in un’altra notte magica di Champions League al Bernabeu questo mercoledì (21:00) per eliminare il deficit di 1-0 con cui è tornato da Parigi. Non perdere la nostra scommessa consigliata su Real Madrid-PSG!

Tutti i campanelli d’allarme sono scattati lunedì sera con il sospetto infortunio di Mbappé Un fatto che potrebbe essere un fattore determinante per la partita di mercoledì al Bernabéu. Un piccolo problema che lascia il resto in secondo piano, compresi i dubbi nell’11 di Ancelotti o quelli presentati da un PSG infinitamente superiore all’andata ma che ha gestito un bottino magro… e grazie al genio di Mbappé. Real Madrid-PSG è una grande partita per il grande cancello o per l’infermeria Vivremo un’altra notte di magia europea al Bernabéu? Anche se la lega vince, chi perde sarà molto deluso.

Anteprima Real Madrid vs PSG

Mendy e Casemiro sono entrambi sospesi. al Real Madrid. Marcelo dovrebbe essere il terzino sinistro, e sulla carta Valverde sarebbe il favorito per giocare Casemiro. Ha saltato la partita di sabato per precauzione, ma ci sono tutte le indicazioni che è completamente recuperato. Ci sono più dubbi su Kroos che sta facendo valere le sue possibilità. In ogni caso, La buona prestazione di Camavinga contro la Real Sociedad apre le porte a un posto da titolare per il 14 o l’8. . Davanti, Asensio tornerebbe all’11 per Rodrygo.

Un PSG inoperoso senza Mbappé -sanzionato- ha perso contro il Nizza in Ligue 1. Donnaruma, Achraf, Nuno Mendes, Paredes e Mbappé hanno riposato nel fine settimana. e ci aspettiamo che inizino. Anche l’oggetto del desiderio bianco, che formerebbe un tridente con Messi e Neymar che non sta funzionando bene come lo sceicco vorrebbe. Ander Herrera non ci sarà, e Sergio Ramos, che è ancora infortunato ed è stato ai margini per un anno, anche se alcuni stanno ancora chiamando per lui a giocare per La Roja.

Da tenere d’occhio

  • Mbappé È stato decisivo all’andata, e anche se è solo all’80%, ci aspettiamo che parta. In qualsiasi momento può commettere un grande errore e l’anno scorso ha già segnato una tripletta al Camp Nou. Quale sarà il suo biglietto da visita al Bernabeu?
  • Benzema Se Mbappé sarà infortunato nella seconda tappa, quello che era lontano dal 100% nella prima tappa era Benzemà. Ha segnato in tutte e tre le partite giocate da allora… anche se contro l’Alavés e la Real Sociedad è stato dal dischetto.
  • Messi Nella prima tappa, non è uscito niente da lui. Ha anche sbagliato un rigore. Il Real Madrid è stata una delle sue vittime preferite (ha segnato 26 gol, 15 al Bernabéu), ma non è riuscito a segnare nelle sue ultime tre stagioni da Culé.
  • Courtois Se il Real Madrid arriva al Bernabeu vivo, è grazie a Courtois, e non solo per il rigore. La tattica di Ancelotti all’andata è stata pessima, deve cercare un altro approccio o affidarsi alle parate di Courtois.

Pronostico Real Madrid – PSG

La linea più interessante. Numeri alla mano, Il Real Madrid vede 1,57 gialli a partita e il PSG 2,42. per un totale di 3,99. Avremmo bisogno di un altro per coprire la scommessa e due per il verde. Ma dobbiamo tenere conto dell’importanza della partita. Infatti, nella prima tappa abbiamo visto otto cartellini gialli, quattro per parte. Questi numeri possono essere ripetuti in una seconda tappa, con tensione, perdite di tempo, ecc. Pita Makkelie, che ha una media di 3,75 gialli questa Champions League e ha due rossi in quattro partite. . Quando esce dall’Olanda è più giocatore di carte che in Eredivisie, prima di andare per il +4.5 gialli di altri bookies preferisco questo asiatico nel caso in cui vediamo un cartellino rosso che non può essere escluso.

Altri pronostici Real Madrid vs PSG

  • La scommessa prudente Oltre 3,5 carte (1,24 in LeoVegas ). Ogni squadra ha incontrato questa linea nella prima tappa. Makkelie, i numeri del Real Madrid e del PSG dicono che uscirà.
  • Niente da perdere Il Real Madrid si qualifica (3.30 in Luckia ). Per merito o per fortuna, sappiamo tutti come si comporta il Real Madrid in Europa. Non possiamo perdere di vista la quota di ritorno.
  • Funbet Risultato esatto 6-2 (301.00 it Paf ). L’ultima grande notte europea del Barça è stata 6-2, con Neymar al timone. Un ritorno con lo stesso punteggio, ma con Neymar e Messi dall’altra parte.