Pronostico Champions League Sheriff Tiraspol vs Real Madrid

Il Real Madrid è chiaramente favorito per la sua visita a Tiraspol mercoledì alle 21:00. Un avversario esotico, con poco nome ma capace di vincere al Bernabeu. Non perdere il nostro pronostico per Sheriff-Real Madrid!

Per la prima volta nella sua storia, il Real Madrid visita la Repubblica di Transnistria. . Un viaggio in un paese che non esiste come tale, contro un avversario che è venuto in Champions League come l’eccentricità di un magnate, ma era in grado di prendere d’assalto il Bernabéu. Al di là dello scivolone contro lo Sherff, la squadra di Ancelotti ha un record immacolato in Europa e vincendo, il Real Madrid sarà ancora una volta negli 1/8 della Champions League. . Una sconfitta allo Sheriff Stadium renderebbe il gruppo rovente.

Anteprima Sceriffo Tiraspol vs Real Madrid

Con 6 punti, lo sceriffo ha fretta di qualificarsi per 1/8. Hanno il 3° posto in tasca e con una vittoria è praticamente in 1/8. L’atmosfera e il freddo giocano a loro favore. con temperature intorno a 0ºC al momento della partita. Adama Traoré è la grande minaccia offensiva per lo Sheriff, da cui ci aspettiamo un approccio simile a quello del Bernabeu … anche se non li ha aiutati nel double-header contro l’Inter.

Una vittoria porta il Real Madrid in 1/8 e un pareggio all’ultima giornata in casa dell’Inter sarebbe sufficiente per loro per andare in cima… o potrebbero anche finire in cima al gruppo se gli italiani vanno giù. Hazard è di nuovo fuori, e ci aspettiamo un 11 simile a quello che ha segnato a Granada . Il dubbio sta nella continuità di Asensio accanto a Vinicius e Benzemá o nell’introduzione di Rodrygo e Lucas che potrebbe anche giocare come terzino per far riposare Carvajal. Il suo più grande nemico, addormentarsi come contro lo Shakhtar.

Da tenere d’occhio

  • Meglio in trasferta che in casa Questa Champions League, il Real Madrid è stato meglio lontano da casa che al Bernabéu. Qualcosa da aspettarsi l’anno scorso, ma non in questa stagione senza una folla in casa.
  • Vinicius e Benzemá Il duo di Madrid è in fiamme, con gol e assist. Dovremo vedere chi è il loro partner, ma con Kroos e Modric a sostenerli, potrebbero essere una festa.
  • Szymon Marciniak Il polacco si occuperà della partita. L’unico giocatore ammonito per Los Blancos è Casemiro, che, in caso di cartellino giallo, salterà la partita contro l’Inter con la leadership in gioco.
  • Classifica del gruppo D della Champions League Real Madrid (9), Inter (7), Sheriff Tiraspol (6), Shakhtar Donetsk (1). Ultima giornata: Real Madrid-Inter e Shakhtar Donetsk-Sheriff Tiraspol.

Pronostico Sheriff Tiraspol – Real Madrid

Se hanno imparato la lezione dal Bernabeu, i bianchi dovrebbero andare a vincere la partita in corsia veloce e impedire allo sceriffo di crederci. . Non sarà a causa del potenziale. Mi aspetto un copione simile a quello che abbiamo visto a Granada, con i bianchi che prendono il comando più o meno all’inizio. Ancelotti deve lavorare per assicurarsi che la sua squadra non si addormenti. . Lo Shakhtar ha pareggiato il gol iniziale, contro il Granada la partita avrebbe potuto essere complicata dopo l’1-2… Andare avanti, rimanere concentrati e cercare di estendere il vantaggio. L’Inter l’ha fatto, e Athanassiadis ha già avuto la partita della sua vita al Bernabeu. .

Altri pronostici Sheriff Tiraspol vs Real Madrid

  • La scommessa prudente Real Madrid per vincere (1,26 a Jokerbet ). Tutto meno che battere una squadra come lo Sheriff sarà ridicolo, come la sconfitta al Bernabeu, dove hanno incontrato un muro.
  • Niente da perdere : gol di Vinicius (2.30 in Betfair ). Il ragazzo ha tutto per lui, e in un gioco dove ci aspettiamo una rotta bianca per avere il gol di Vinicius sopra il par è un affare.
  • Funbet vince lo sceriffo Tiraspol (13.00 in Betfred ). Hanno già causato una sorpresa al Bernabeu, e anche se una seconda vittoria sarebbe difficile, stanno giocando in casa. Se la partita è una trappola, possono prenderla.