Pronostico Copa del Rey Betis vs Rayo Vallecano

Il Betis parte con il vantaggio dell’1-2 dell’andata e il sostegno dei suoi tifosi, ma il Rayo Vallecano sa che con un gol può pareggiare la partita. Mancano 90 minuti alla finale, non perdere il nostro pronostico per Betis-Rayo!

Dopo aver vinto 1-2 a Vallecas, Il Real Betis ha tutto da giocare nella finale di Coppa il 23 aprile. . Una finale che, inoltre, sarà giocata a Siviglia. Nel 2019 erano già alle porte e nella migliore stagione della storia moderna del Betis stanno sognando un titolo che sarebbe storico. Davanti a loro ci sarà Rayo Vallecano, che sognano la loro prima finale. . Lo 0-1 è sufficiente per loro per forzare almeno i tempi supplementari, anche se arriva nel momento peggiore della stagione. Questo giovedì alle 21:00 (T5/DAZN) conosceremo il secondo finalista della coppa.

Betis vs Rayo Vallecano Anteprima

Il dubbio principale per il Betis ha un nome e un cognome: Nabil Fekir . Il placcaggio selvaggio di Acuña nel derby si è concluso con la sostituzione del francese nell’intervallo. Anche così, il giocatore stesso ha confermato la sua presenza . Ci aspettiamo anche Canali che ha saltato alcuni allenamenti ed è sospeso nella Liga. Per questo motivo Juanmi ha perso il derby, anche se punta a partire. Pellegrini è stato sorpreso con Claudio Bravo contro il Siviglia, ma Rui Silva ha giocato in 1/8, 1/4, l’andata e l’Europa League. e dovrebbe essere il prescelto. Sabaly è recuperato, mancano Lainez, Rodri, Miranda, Camarasa o Montoya.

Il Rayo ha avuto 24 ore di riposo in più, come hanno giocato sabato pomeriggio, senza il bonus aggiunto di aver affrontato un pareggio europeo tra la prima e la seconda tappa. Anche così, la squadra di Iraola non è in buona forma dopo cinque sconfitte consecutive. Dimitriesvski era il portiere dell’andata, ma Luca Zidane lo ha battuto nella Liga. Senza gli infortunati Unai Lopez e Merquelanz, e con Falcao è in dubbio -Iraola potrebbe ripetere l’11 dalla prima tappa, con l’unico cambiamento in gol. . Tra i titolari del Villamarín, Isi Palazón è stato l’unico esterno sostituto sabato.

Da tenere d’occhio

  • La lezione dello Zenit Il Betis ha affrontato una situazione identica (2-3 all’andata) giovedì scorso, e solo il VAR ha impedito i tempi supplementari disconoscendo un gol ai russi nei tempi morti. Speculare con un punteggio di 0-0 può essere pericoloso.
  • 5 partite senza una vittoria Il Rayo Vallecano sta affrontando il suo peggior momento della stagione. Hanno perso le ultime cinque partite, e nelle 11 che hanno giocato nel 2022 hanno battuto solo Mirandés e Mallorca in Copa.
  • Dominio del Betis Il 24 ottobre, il Betis ha vinto 3-2 contro il Rayo nel decimo turno della Liga. Il 9 gennaio hanno pareggiato 1-1 a Vallecas e un mese dopo hanno vinto l’andata della Copa del Rey con un vantaggio di 2-1.
  • La peggiore squadra della Liga in trasferta Il Rayo ha solo 5 punti da 12 partite in trasferta. Solo una vittoria (Athletic), due pareggi (Levante e Valencia) e nove sconfitte. Sono tre mesi senza una vittoria in trasferta a parte la Coppa.

Pronostico Betis – Rayo Vallecano

Il Betis è favorito e dato il triste record di Rayo in trasferta, dovrebbero vincere e non soffrire come hanno fatto contro lo Zenit. giovedì scorso. Al di là di quel pareggio 0-0 o il derby, dove Pellegrini forse pensato più la Copa, offrono sensazioni molto buone . Juanmi, capocannoniere, è fresco; Canales ha appena segnato un gran gol, ed è sospeso nella Liga. Dovrebbero approfittare della cattiva dinamica di Rayo che, per i propri meriti o per quelli dei loro avversari, hanno perso cinque di fila, e andare per il gioco per evitare un finale stretto. La quota di 1 è molto interessante.

Altri pronostici Betis vs Rayo Vallecano

  • La scommessa prudente Betis HA 0 (1.33 a Paston ). La squadra di Pellegrini è più che favorita. Se pensate che speculeranno di nuovo con un pareggio come hanno fatto contro lo Zenit, potete coprire il pareggio.
  • Niente da perdere Betis segna in entrambi i tempi (3.20 in Suertia ). È uscito nella Liga e all’andata. Gol nel primo tempo per sigillare la partita e un altro nel secondo tempo con Rayo disperatamente cercando di chiudere il divario.
  • Funbet si qualifica – Rayo Vallecano (7.50 in Betfair ). Tutto è contro di lui (risultato, vantaggio di casa, sentimenti), ma se il calcio ci ha insegnato qualcosa, è che tutto è possibile. Anche la prima finale di Rayo.