Pronostico Elche vs Barcleona de LaLiga Santander

Niente siesta questa domenica. Il Barça visita un Elche che è diventato forte al Martínez Valero e che, dopo aver sfiorato una doppia vittoria contro il Real Madrid, vuole mettere paura alla squadra di Xavi.

Dopo aver superato un mese di febbraio molto complicato, Il Barça visita l’Elche in una partita trappola questa domenica dalle 16:15. I franjiverdes hanno fatto un passo avanti con Francisco, e hanno un margine di 8 punti sulla retrocessione che toglie la pressione. Non hanno nulla da perdere contro un Barça che affronta un giorno propizio per rinforzare il suo posto in Champions League con due dei suoi rivali che si affrontano e la Real Sociedad che visita il Bernabéu.

Elche vs Barcellona anteprima

Francisco ha annunciato modifiche all’11 dopo la scarsa prestazione contro il Levante la scorsa giornata, e una delle nuove aggiunte sarebbe l’ingresso di Olaza firmato nella finestra di trasferimento invernale. Una novità che potrebbe portare a un doppio terzino. Né l’infortunato Bigas né il sospeso Gumbau saranno nella squadra. e resta da vedere come se la caverà Marcone, che li ha spaventati giovedì. Palacios e Pastore potrebbero tornare in squadra anche se come antipasto.

Sembra che Xavi abbia trovato il suo 11, ed essendo fondamentale per garantire almeno il quarto posto l’11 che inizia non dovrebbe cambiare da quello formato da Ter Stegen; Alves, Piqué, Araujo, Jordi Alba; Busquets, Pedri, de Jong; Adama, Aubameyang e Ferran Torres. . Senza partita infrasettimanale, le rotazioni saranno lasciate al Galatasaray, dove Alves sarà assente. Jordi Alba torna dalla sospensione, e solo Gavi o Dembélé sembra probabile iniziare.

Da tenere d’occhio

  • Molto bene a casa L’Elche non ha perso al Martínez Valero dal 21 novembre. Più di tre mesi dove hanno concesso solo un pareggio in cinque partite. In Copa, il Real Madrid aveva bisogno dei tempi supplementari.
  • Quattro in quattro Il Barça ha segnato quattro gol in tre partite consecutive, due delle quali in trasferta -Valencia e Napoli-. Dopo mesi di siccità e partite senza gol, hanno ritrovato la loro efficacia.
  • Pere Milla Essenziale per tutti gli allenatori franjiverdes, ha segnato contro il Real Madrid in entrambe le partite della Liga e anche nella momentanea rimonta al Camp Nou. Segnerà ancora?
  • Obbligato a vincere Giornata chiave per il Barça per assicurarsi il quarto posto. Betis (3°, 46 punti) e Atleti (5°, 45) si affrontano e logicamente si toglieranno punti a vicenda, cosa di cui i Culés (45 e una partita in più) dovrebbero approfittare.

Pronostico Elche – Barcellona

Il successo del Barça davanti all’obiettivo invita a guardare l’over. . Anche in una partita come quella dell’Athletic, dove sembrava che avrebbero segnato poco, de Jong e Depay sono entrati per segnare due gol nelle fasi finali. Avremmo cinque cartellini verdi nelle ultime sei partite del Barça. solo fallendo nel pareggio 1-1 con il Napoli, dove ci potrebbe essere più gol. Le partite dell’Elche hanno una media di 2,5 gol, anche se al Martínez Valero scendono a 2,25. I franjiverdes hanno due consecutivi overs in casa (Alavés e Rayo), e venire da concedendo 3 gol. al Ciutat de València. Ci aspettiamo degli obiettivi.

Altri pronostici Elche vs Barcellona

  • La scommessa prudente : +3,5 carte (1,29 a Paf ). Linea che di solito viene fuori in ogni partita. Statisticamente, Elche ha una media di 2,73 gialli e Barça 2,32, un rosso ci aiuterebbe.
  • Niente da perdere Barcellona +2.5 gol (2.60 a Betfair ). Dato il livello di efficacia degli attaccanti blaugrana nelle ultime partite, non è fuori questione che incontreranno il +2,5 da soli.
  • Funbet Elche vincere (8.00 su Winamax ). A partire da oggi, il Barça sembra una squadra quasi inarrestabile ma l’Elche è molto forte in casa. Hanno spinto il Real Madrid al limite, quindi perché non battere questo Barça?