Pronostico Elche vs Real Madrid de LaLiga Santander

Ci lasciamo alle spalle i sempre sorprendenti appuntamenti infrasettimanali per continuare con il 12° capitolo della stagione de LaLiga Santander. Elche e Real Madrid si affrontano sabato alle 14:00 in una partita in cui entrambi hanno bisogno di ritrovare la vittoria dopo le battute d’arresto subite nell’ultima giornata.

Una sconfitta dolorosa per il Elche in casa dei diretti rivali dell’Alavés, e un sorprendente pareggio senza reti per Real Madrid in casa dell’Osasuna, il che significa che entrambe le parti dovranno tirare fuori tutte le fermate per tornare in pista, soprattutto in una competizione dove abbiamo più favoriti che mai per il titolo e più candidati del solito alla retrocessione. Ogni punto è importante e, di conseguenza, questa non è una partita come le altre. Riuscirà l’Elche a mantenere il suo record di imbattibilità in casa in questa stagione contro l’onnipotente Real Madrid?

Elche vs Real Madrid anteprima

Il Elche è una di quelle squadre che, quando guardi le loro partite, ti rendi conto che di solito meritano più di quanto finiscono per ottenere. Dopo aver messo insieme un striscia di tre partite senza vittorie tutti contro i rivali diretti (Alavés, Espanyol e Rayo Vallecano), il margine di errore è sempre più piccolo. Il problema è che si troveranno di fronte un Real Madrid che si farà male dopo pareggio contro l’Osasuna in una partita in cui hanno avuto innumerevoli occasioni per prendere il comando. La speranza dell’Elche viene dal prolungare la sua eccellente imbattibilità in casa, dove ha ottenuto quattro pareggi e una vittoria. Sapere come approfittare delle apparenti debolezze della difesa sarà la chiave per cercare di strappare almeno un punto.

I bianchi, da parte loro, continuano ad essere instancabili nel La lotta per prendere il comando, che si fa sempre più accesa. . Pur avendo una partita in mano, i Real Madrid è al secondo posto, dietro la Real Sociedad e a pari punti con Real Betis e Siviglia. Una strana stagione finora in cui gli uomini di Ancelotti vogliono provare a prendere vantaggio. Per farlo, useranno il vantaggio di essere la migliore squadra in trasferta della competizione con quattro vittorie, un pareggio e una sola sconfitta (13 GF – 8GC). Hanno anche le statistiche storiche a loro favore. Per vedere l’ultima vittoria di Elche in casa contro il Real Madrid, dobbiamo tornare alla stagione 77/78. In tutti i duelli di questo secolo, Elche non sono mai riusciti a vincere .

Da prendere in considerazione

  • Tendenza a segnare entrambi L’Elche ha segnato in quattro delle sue cinque partite in casa, mentre il Real Madrid ha fatto lo stesso in tutte le sue trasferte. Inoltre, il Real Madrid ha mantenuto un foglio pulito solo nel 16% delle sue partite in trasferta (1 su 6). Aggiungi a questo il fatto che entrambe le squadre hanno segnato nel 72% delle loro partite in casa e in trasferta rispettivamente, e tutto indica una partita di gol.
  • Tutto da giocare nel secondo tempo Uno sguardo ai gol del Real Madrid fuori casa in questa stagione rivela una chiara tendenza. L’83% dei gol segnati in trasferta sono arrivati nel secondo tempo, il che indica chiaramente che il Real Madrid tende ad andare di forza in questo tipo di partite.
  • Carta garantita? In tutte le partite dell’Elche in casa e del Real Madrid in trasferta, entrambe le squadre hanno visto almeno un cartellino giallo. Infatti, la squadra di casa ha ricevuto almeno due cartellini gialli in ogni partita al Martínez Valero in questa stagione.

Pronostico Elche – Real Madrid

Vedendo il divario di qualità tra le due parti, è inevitabile andare per il lato bianco per la partita. In effetti, siamo stati abbastanza sorpresi dalle quote dei bookmaker, dato che ci aspettavamo che il Real Madrid fosse il favorito. Pertanto, la nostra raccomandazione è che il Real Madrid vinca con almeno due gol. Ma, grazie all’handicap asiatico utilizzato, nel caso in cui vincano di un solo gol, la nostra scommessa sarà annullata e ci verrà rimborsata la puntata. È difficile immaginare uno scenario in cui il Real Madrid perderebbe ancora punti contro una squadra di bassa classifica, anche se ovviamente tutto può succedere.

Altri pronostici Elche vs Real Madrid

  • La scommessa prudente Scommessa sul pareggio del Real Madrid non valida (1,18€ su JokerBet ). Gli amanti delle quote più basse, se combinare o meno, troveranno questa opzione un’alternativa ad alta probabilità. Il Real Madrid non perde contro Elche da quasi 50 anni e con un pareggio la scommessa sarebbe segnata come nulla. Un’opzione che molti trascureranno, ma che noi troviamo interessante.
  • Niente da perdere Il Real Madrid vince entrambe le metà (£3.60 a William Hill ). Il Real Madrid ha segnato in tutte e sei le sue partite in trasferta in questa stagione. Anche se la maggior parte dei gol, come detto sopra, sono nel secondo tempo, un gol nel primo tempo renderebbe questa raccomandazione molto attraente ad una quota non indifferente.
  • Funbet Punteggio finale 1-3 (£11 in Interwetten ). Quelli che vanno per alte probabilità (responsabilmente, naturalmente), hanno un grande premio potenziale in questa opzione. Elche ha segnato in casa nelle loro ultime quattro partite e il Real Madrid ha concesso in ogni partita in trasferta in questa stagione, così che 1-3 è perfettamente all’interno della cabala.