Pronostico Europa League Galatasaray vs Barcellona

Questo giovedì, a partire dalle 18:45, il futuro europeo del Barça è in gioco a Istanbul. Il Galatasaray è sopravvissuto all’andata grazie a Iñaki Peña, e tutto è ancora da giocare, quindi non perdere il pronostico per Galatasaray-Barça!

Il Barça non ha fatto i compiti in casa (mancanza di fiducia?), e La squadra di Xavi si gioca il suo futuro europeo a Istanbul… solo 72 ore prima del Clásico . Una partita che, senza dubbio, potrebbe determinare l’undici titolare di Xavi. Se i Culés hanno davanti a loro la partita più importante dell’anno, la squadra di Domènec Torrent è reduce dalla vittoria nel derby di Istanbul contro il Besiktas lunedì scorso. Una partita trappola per il Barça con molto da perdere e poco da guadagnare.

Anteprima Galatasaray vs Barcellona

Domènec Torrent ha dato il massimo contro il Besiktas dove la doppietta di Aktüroglu è stata fondamentale. Degli 11 che hanno giocato al Camp Nou, nove hanno giocato di nuovo: solo Babel e Boey si sono riposati . L’allenatore catalano è passato dal 4-2-3-1 al 4-1-4-1, anche se ci aspettiamo un approccio simile a quello del Camp Nou: Tenere dietro e cercare di sorprendere in contropiede . Hanno segnato l’unica chiara occasione che hanno avuto, ma il gol non è stato sufficiente. Anche se l'”inferno turco” è più mito che realtà, non mancherà il sostegno dei loro fan.

Xavi viaggia con tutti i soliti assenti – Alves, Sergi Roberto, Umtiti e Ansu Fati. Se la sua politica di rotazione è un dato di fatto, Araujo, Dest, de Jong e Adama torneranno nell’11 dopo essere stati sostituti contro l’Osasuna. . Anche Nico, che è stato sospeso domenica scorsa, potrebbe iniziare. Xavi ha l’obiettivo di vincere El Clásico, e non sarebbe strano vedere Pedri, Aubameyang, Dembélé o Ferran in panchina. anche se quest’ultimo ha avuto un sacco di riposo nelle ultime partite.

Da tenere d’occhio

  • Iñaki Peña Iñaki Peña: è stato decisivo nel pareggio 0-0 al NEF Stadyumu, e sembra aver convinto il Can Barça che sarà al Can Barça l’anno prossimo. L’esito della partita dipende, in parte, dal suo successo.
  • 24 ore di riposo in meno I turchi hanno giocato lunedì, e Torrent è uscito quasi con lo stesso 11. Giocatori come Feghouli sono finiti infortunati, anche se si prevede di iniziare. È difficile vederlo fare molti cambiamenti.
  • Tre vittorie in trasferta di fila Il Barça ha vinto le ultime tre partite lontano dal Camp Nou (Valencia, 1-4; Napoli, 2-4; Elche, 1-2), cinque vittorie nelle ultime quattro da quando ha perso in Copa al San Mamés.
  • El Clasico Abbiamo già visto Xavi riservare Araujo nella Liga per evitare un cartellino giallo che lo avrebbe lasciato fuori dal Clasico. È possibile che condizionerà il suo 11, ma scendere in Estabul sarebbe un duro colpo per il progetto.

Pronostico Galatasaray – Barcellona

Nessuno dubita del favoritismo del Barça Il punteggio di 0-0 si spiega con il grande gioco di Iñaki Peña e un possibile eccesso di fiducia del Barça, che era già nei 1/4 senza giocare. Mi aspetto che la squadra di Xavi esca al 100% concentrata sulla partita, con un risultato simile al pareggio contro il Napoli. . Non sarà a causa del pericolo. Ferran sta venendo fuori il ritorno di un brace e Aubameyang è quasi un gol a partita. . Detto questo, non mi aspetto nemmeno una frana. Preferisco questo -1,25 al -1,5 per coprono parzialmente una vittoria a lungo sofferta dal minimo che non può essere escluso.

Altri pronostici Galatasaray vs Barcellona

  • La scommessa prudente Il Barça si qualifica (1.20 a 888Sport ). La squadra di Xavi è chiaramente favorita. Anche se il Galatasaray gioca in casa e ha le sue armi, il Barça dovrebbe mostrare la sua superiorità.
  • Niente da perdere : Gol di Ferran Torres (2.50 in Luckia ). Quote interessanti per il gol del giocatore di Foios, che viene da segnare a Elche dove ha cambiato il gioco e segnato due gol contro l’Osasuna. Le pene sono di solito le sue.
  • Funbet Ci sarà un tiro di rigore (8.00 in Jokerbet ). Con Pedri in campo non possiamo escludere i tempi supplementari (2/3 quest’anno), e da lì sono solo 30 minuti ai rigori.