Pronostico Inghilterra vs Danimarca di Euro Cup

A poco a poco, Euro 2020 sta per finire. Ma, per questo, dobbiamo prima sapere chi sarà il finalista del duello tra Inghilterra e Danimarca.

Gli inglesi hanno dimostrato che hanno ciò che serve per vincere, per la prima volta nella loro storia, l’ambito trofeo che, per qualche motivo, è sempre sfuggito loro. I danesi, nel frattempo, cercheranno di raggiungere una finale europea per la seconda volta, avendo vinto il campionato europeo del 1992 in Svezia. Entrambi hanno già messo le carte in tavola e sanno di essere a due partite dalla gloria, anche se sono due squadre con stili molto diversi.

Quello su cui non abbiamo dubbi è che sarà una partita molto equilibrata, con una battaglia costante per vedere chi può imporre il proprio gioco. Inghilterra continuerà a fare affidamento sulla loro solidità difensiva, mentre la Danimarca cercherà di continuare la buona forma di gol che hanno mostrato nelle ultime partite. Una battaglia tattica che nessun amante del calcio vorrà perdere.

La partita: Inghilterra vs Danimarca

Cominciamo con gli inglesi, che in questa occasione faranno da casa per ospitare i danesi. La verità è che la dinamica del lato di Southgate non potrebbe essere più invidiabile. Dopo un enfatico 4-0 battendo l’Ucraina, vanno in semifinale con un record di otto gol segnati e, attenzione, nessun gol concesso. Questa è una chiara prova dello stile di gioco che stanno mantenendo. Solidità difensiva nella parte posteriore e cercando il ritmo davanti attraverso contropiedi con Sterling in fiamme e Harry Kane, che sembra aver finalmente trovato il gol. Un’equazione difficile da fermare, non importa chi sia l’avversario.

Ma naturalmente, poi abbiamo i danesi di Kasper Hjulmand che sono andati di forza in forza per tutto il torneo, al punto di ottenere in semifinale quando praticamente nessuno si fidava di loro dopo le prime due partite. È vero che, uomo per uomo, la qualità dell’Inghilterra è superiore a quella dei danesi, ma questi ultimi hanno dimostrato di essere una squadra molto unita, senza paura di qualsiasi avversario e desiderosa di giocare un calcio diverso. È logico che l’Inghilterra partirà come favorita in questa partita, ma non escludiamo affatto la Danimarca, essendo secondo noi una partita più equilibrata di quella che mostrano le quote.

Da tenere d’occhio

  • Ancora una volta, Wembley Un sacco di controversie che circondano gli inglesi in relazione a Wembley. Se vincono queste semifinali, la squadra britannica giocherà 6 delle 7 partite della competizione in questo stadio, il che è un chiaro vantaggio sui loro rivali, tanto più che i tifosi stranieri non sono praticamente ammessi nello stadio.
  • Eriksen, presente Le condizioni cardiache di Christian Eriksen nel giorno della partita di apertura sono state innegabilmente un duro colpo per i danesi. Tuttavia, ora che ha recuperato, il team è estremamente motivato a portare la sua squadra alla finale per la prima volta in questo secolo.
  • Una roccia sul retro Come accennato sopra, l’Inghilterra non ha concesso un solo gol a Euro 2020. Infatti, sono andati un totale di 7 partite senza subire un gol. Solo la Polonia ha segnato contro l’Inghilterra una volta nei loro ultimi 10 incontri.

Pronostico Inghilterra – Danimarca

Come detto sopra, ci aspettiamo un gioco alla pari. Tuttavia, a nostro parere, pensiamo che può essere una partita con gol, dove il desiderio danese di fare una sorpresa può portare a una partita più pazza di quanto i bookmakers stimano, soprattutto a causa della solidità difensiva dell’Inghilterra. Pertanto, la linea di gol asiatica di 2 gol, dove 2 gol è una scommessa zero, ci sembra essere a una quota più che attraente. Una partita con entrambe le squadre che segnano non è affatto stravagante, anche se tutto dipenderà dal fatto che la Danimarca possa rompere l’approccio dell’Inghilterra.

Altri pronostici Inghilterra vs Danimarca

  • La scommessa prudente Danimarca Aussie Handicap +1,5 (1.36€ su Bethard ). Seguendo la linea dell’intero argomento, andare per un vantaggio di 1,5 gol a favore della Danimarca ci sembra un’opzione interessante, oltre che prudente, da usare sia come scommessa singola che come parte di una scommessa combinata.
  • Niente da perdere Più di 1 carta per ogni squadra (3,00€ a Bet365 ). Non ci aspettiamo che l’Inghilterra travolga come ha fatto contro l’Ucraina e prevediamo una partita in cui le squadre sono tenute entro un gol al massimo, quindi l’intensità può essere protagonista in ogni momento. A questa quota, troviamo le carte interessanti per entrambe le squadre.
  • Funbet La Danimarca vince e la Danimarca guadagna 3,5 o più angoli (£11.00 a PokerStarsSports ). La machada con una vittoria danese. Non è certamente lo scenario più probabile, ma a nostro avviso, come Fun Bet, vale la pena di provare perché sembra più probabile di quanto indichino le quote.