Pronostico Italia vs Inghilterra di Euro Cup

Sette anni fa sono stati buttati fuori dalla Coppa del Mondo in Brasile da Costa Rica e Uruguay, hanno perso alcuni grandi giochi lungo la strada e questa domenica giocano per il campionato europeo a Wembley. Ecco i nostri pronostici per Italia-Inghilterra.

Questa domenica abbiamo un Un appuntamento con la storia a Wembley e Italia-Inghilterra. (21:00, T5) e chi succederà al Portogallo? Gli azzurri, quattro volte campioni del mondo, hanno solo un campionato europeo a loro nome. nella loro bacheca dei trofei, e questo nel 1968. Francia nel 2000 e Spagna nel 2012 ha lasciato senza un titolo una squadra che non era all’ultima Coppa del mondo. Sarà il La prima finale europea dell’Inghilterra La prima finale europea per l’Inghilterra, che domina a livello di club ma che ha vinto solo la Coppa del Mondo che ha ospitato nel ’66. Riuscirà il Pross a porre fine alla loro siccità o il titolo se ne andrà a casa per Roma?

La partita: Italia vs Inghilterra

L’Italia ha giocato il miglior calcio del torneo Sono sopravvissuti al dominio belga nei quarti di finale e a quello spagnolo in semifinale, l’unica partita in cui sono stati battuti. Anche se era ai rigori, hanno raggiunto la finale e gli uomini di Mancini vogliono dedicare la vittoria a Spinazzola, l’unica vittima. Ci aspettiamo pochi cambiamenti sia in Italia che in Inghilterra anche se vengono dai tempi supplementari. Visitatori a livello ufficiale, gli inglesi avranno il supporto di Wembley. Pressione aggiunta? Southgate ha costruito un grande blocco dalla Russia, Efficiente dietro e con un Kane decisivo in alto. .

Da prendere in considerazione

  • 33 partite imbattute Con il pareggio contro la Spagna, l’Italia è arrivata a 33 partite senza sconfitte. Questo è quasi tre anni senza sconfitta, più 36 senza concedere due o più gol davanti alla porta quasi ogni volta.
  • HurriKane Discreto nella fase a gironi, il 9 di Pross ha dimostrato perché è uno dei migliori attaccanti del mondo. Gol contro la Germania, due contro l’Ucraina e il vincitore contro la Danimarca. Un gol di distanza dal capocannoniere.
  • Wembley Più di 60.000 gole cercheranno di condurre la loro squadra al loro primo campionato europeo. Una tappa difficile per l’Italia, che ha pareggiato 1-1 nella loro ultima visita (2018, amichevole).
  • Bjorn Kuipers Dopo il rigore controverso che ha mandato l’Inghilterra in finale, tutti gli occhi saranno ancora di più sull’arbitro olandese. Sulla carta, uno dei migliori. Del Cerro Grande sarà il quarto arbitro.

Italia – Inghilterra

Delle 24 squadre che hanno iniziato il torneo, l’Italia è la migliore solo dietro la Spagna. Gli azzurri hanno dimostrato che sono in grado di sopportare le molestie a cui sono stati sottoposti da Belgio e Spagna Sono più completi dell’Inghilterra e arrivano a Wembley senza pressione. La folla può essere un boomerang per gli inglesi. Esulteranno, ma potrebbero aumentare la pressione di fronte alla storica siccità dell’Inghilterra. Nonostante la loro forza nella parte posteriore, L’Inghilterra non ha trasmesso lo stesso know-how dell’Italia. . È vero che l’arbitraggio può favorire i Pross, ma nel 2016 i padroni di casa della Francia erano anche favoriti e hanno perso la finale.

Altri pronostici Italia vs Inghilterra

  • La scommessa prudente Oltre 1 gol (1.17 in Bet365 ). Sono stati solo 0-0 in una delle sei partite giocate finora, almeno uno di loro dovrebbe segnare anche se mi aspetto qualche altro gol.
  • Niente da perdere Harry Kane per segnare (3.05 in Paf ). Se Sterling è stato il capocannoniere dei tre leoni nella fase a gironi, Kane è stato dall’inizio dei play-off. Se segna, eguaglia CR7 e Schick come capocannoniere.
  • Funbet L’Italia vedrà un cartellino rosso (8.50 in Contro Un piccolo aiuto per i Tre Leoni per vincere in casa? Dopo la sconfitta contro la Danimarca, non possiamo perdere di vista nessuna possibilità.