Pronostico Levante vs Barcellona LaLiga Santander

Il Barça visita uno dei suoi campi maledetti. Hanno vinto solo in una delle loro ultime cinque visite al Levante, che l’anno scorso ha messo a rischio le possibilità del Barça in campionato. Andiamo con il pronostico per Levante-Barça!

Questa domenica abbiamo un due squadre senza margine di errore se vogliono raggiungere il loro obiettivo nelle otto partite di campionato rimanenti. . La vittoria contro il Villarreal permette al Levante di sognare una salvezza che sembra utopica con il Cadice 6 punti dietro di loro. Almeno la squadra di Alessio non è più in fondo alla classifica. Se è difficile rimanere in alto, la vittoria del titolo del Barça sembra una chimera, anche se gli uomini di Xavi non stanno mollando la pressione sul Real Madrid.

Levante vs Barcellona anteprima

I problemi dietro si stanno moltiplicando per il Levante. In vista della partita contro il Barça, Cáceres e Mustafi sono fuori. . Il primo ha un passato da Culé, il secondo è tornato dall’infortunio contro il Villarreal. Duarte e Clerc sono entrambi fuori per infortunio, quindi Rober Pier, Postigo e Vezo sarebbero il trio centrale. . Anche Soldado e Dani Gómez sono dubbi, con de Frutos fuori. Ancora una volta, le opzioni di Granta si basano su l’ispirazione di un recuperato Morales e Roger .

Dopo una delle peggiori partite dell’era Xavi a Francoforte, ci aspettiamo Dani Alves, de Jong e Dembélé per tornare al culé 11. . Il principale punto interrogativo è Piqué, che ha giocato poco più di 20 minuti contro l’Eintracht. Il possibile recupero di Memphis e de Jong potrebbe fornire a Xavi più alternative in un attacco dove Ferran Torres e Aubameyang sono fissi. . Sembra che sia ancora troppo presto per il ritorno di Ansu Fati.

Da notare

  • 7 punti su 9 Se il Levante sogna la salvezza, è perché ha preso 7 degli ultimi 9 punti in casa. Hanno battuto l’Elche 3-0, hanno pareggiato 1-1 contro l’Espanyol e hanno appena battuto il Villarreal 2-0 con un grande Morales.
  • Problemi nella difesa Il Levante è penultimo, anche perché ha subito molti gol. Ultimamente hanno recuperato un po’ di vigore difensivo, ma sono senza Mustafi e Cáceres.
  • Terreno difficile Il Ciutat de València è difficile per il Barça, ha vinto solo una volta nelle ultime 5 visite. 5-4 nel 17/18, 0-5 e 2-1 in Copa nel 18/19, 3-1 nel 19/20 e un 3-3 l’anno scorso che ha lasciato il Barça definitivamente fuori dal campionato.
  • 14 partite imbattute Dopo il pareggio di Francoforte, l’imbattibilità del Barça dalla sconfitta in Copa si estende a 14 partite senza sconfitte. Nella Liga, la squadra di Xavi ha vinto sei volte di fila dopo il pareggio per 2-2 nel derby.

Pronostico Levante – Barcellona

Storicamente, le visite del Barça a Orriols sono sinonimo di gol. e partite attraenti per lo spettatore neutrale. Verde in quattro delle ultime cinque visite del Barça a Levante. e zero in un altro, anche se generalmente a favore dei Granotas. Al di là di ciò che è successo giovedì, stiamo guardando un Barça che genera un sacco di pericolo e contro una squadra debole dietro come Levante dovremmo vedere gol. Levante può anche aiutarci con un gol. Un pareggio non è sufficiente per i Granotas, che hanno bisogno di fare 3-3 per essere salvati e dovranno correre dei rischi.

Altri pronostici Levante vs Barcellona

  • La scommessa prudente Barcellona HA 0 (1.20 in Bet365 ). Sono sei vittorie consecutive per il Barça nella Liga, siamo fiduciosi di una settima. In caso contrario, dovrebbero almeno ottenere un pareggio.
  • Niente da perdere : Gol di Ferran Torres (2.25 in Winamax ). Ancora una volta, guardiamo l’obiettivo di Ferran. Titolare fisso, crea un sacco di pericoli e viene dal segnare l’equalizzatore in Europa League.
  • Funbet Levante vincere (7.00 su Betfred ). Poche opzioni per i Granotas, ma è innegabile che la Ciutat de València è difficile per i Culés. La vita del Levante è in gioco, il Barça può essere distratto dall’Eintracht.