Pronostico Levante vs Real Madrid LaLiga

Ci spostiamo all’Estadi Ciutat de Valencia per analizzare il matchday 2 di LaLiga Santander tra Levante e Real Madrid.

Un duello che è sempre promettente, a causa dell’audacia che la squadra di casa di solito mostra e per quanto divertenti siano i combattimenti tra questi due contendenti. Anche se è vero che entrambi sono in “leghe diverse”, sono quasi sempre molto più alla pari del previsto. Pertanto, questo sarà sicuramente un incontro che non deluderà.

Il Il Real Madrid di Carlo Ancelotti inizia questa seconda puntata de LaLiga con il vantaggio in loro possesso dopo aver battuto l’Alavés con una frana (1-4). Il Levante da parte loro, hanno guadagnato un punto al Nuevo Mirandilla contro il Cádiz. Un punto che, anche se sempre importante lontano da casa, era troppo poco dopo aver dominato praticamente tutta la partita e solo per essere battuto all’ultimo minuto. In questo contesto, entrambe le squadre cercheranno di continuare con le stesse sensazioni.

Levante vs Real Madrid anteprima

Anche se la seconda partita della competizione è sempre troppo presto per trarre conclusioni La verità è che l’inizio del campionato per entrambe le squadre non è stato affatto male. Dopo un estate di agitazione al Real Madrid Con così tante polemiche, è sempre una buona cosa iniziare con una vittoria e con buoni sentimenti dalle loro stelle principali. Il Paco López continuare con praticamente lo stesso blocco di giocatori dalla scorsa stagione che li ha lasciati a metà classifica e aspirano a superare ciò che hanno raggiunto l’anno scorso. Entrambi sanno che questa è una partita che ricorderanno alla fine della stagione ed entrambi andranno a tutta birra.

Se diamo un’occhiata alle ultime visite del Il Real Madrid alla Ciutat de Valencia possiamo vedere che si tratta di un terreno paludoso. Mentre è vero che dei ultime 10 partite tra loro qui, il Real Madrid è riuscito a vincere sei di loro, Levante sono riusciti a segnare almeno un gol in sette di quelle partite, essendo riuscito a segnare in quattro degli ultimi cinque duelli. Come abbiamo detto prima, il Levante non è una squadra da intimidire affatto, ancora di più quando non hanno troppi assenti degni di nota e ci si aspetta che giochino quasi i loro soliti undici. Il Real Madrid dovrà far fronte senza giocatori chiave come Kroos e Modric, regolarmente titolari.

Da tenere d’occhio

  • Benzema imperiale Ogni anno che passa, l’attaccante francese diventa sempre più importante. Quando la squadra ha più bisogno di lui, si presenta sempre. Il suo inizio di stagione è stato spettacolare, con due gol contro l’Alavés che hanno dimostrato perché è il nuovo capitano delle Merengues. Segnerà ancora?
  • I due scudieri Ci sono due pezzi che, se sono in sintonia, possono significare un prima e un dopo. Karim avrà Gareth Bale e Eden Hazard, che finalmente sembrano pronti e in grado di dare alla squadra tutto ciò che ci si aspetta da loro.
  • Storico di entrambi gli obiettivi In sette degli ultimi 10 incontri tra Levante e Real Madrid, entrambe le squadre hanno segnato.

Pronostico Levante – Real Madrid

Vedendo come entrambe le squadre hanno iniziato la stagione, stiamo andando per il previsione principale con entrambe le squadre che segnano. Ovviamente, la difficoltà sta nel gol della squadra di casa che è la squadra più piccola, ma Contro Cadice hanno avuto molte occasioni. che, a causa della natura del calcio, non si è concretizzato. Se a questo aggiungiamo tutta la polvere da sparo che il Real Madrid perché ci sono tutti gli ingredienti perché questo scenario si verifichi. Levante di solito uscire a mordere nei primi 20 minuti di gioco, quindi ci aspettiamo che il coraggio di tradurre in un OBIETTIVO per loro e facciamo la parte più difficile.

Altri pronostici Levante vs Real Madrid

  • La scommessa prudente Oltre 1,5 gol (£1.25 a Bethard ). Quote conservative, ma se analizziamo la partita, sarebbe una sorpresa se non accadesse. Che si tratti di un entrambi i gol o di una convincente vittoria bianca, almeno due gol è qualcosa che sembra molto probabile.
  • Niente da perdere Casemiro da ammonire (£2.75 su PokerStarsSport ). Senza Modric e Kross, l’equilibrio della squadra potrebbe essere sconvolto. Casemiro dovrà assumere più peso nel blocco inferiore e questo potrebbe portare a un’ammonizione. Quote interessanti, senza dubbio.
  • Funbet Più di 5 angoli per ogni squadra (€10,00 in Bet365 ). Per tutto quanto sopra e aspettandosi un incontro vivace, questa funbet si allinea perfettamente, all’interno della sua ovvia difficoltà in quanto è una quota alta. Se si rivelerà una partita pazzesca, gli angoli dovrebbero cadere.