Pronostico Mallorca vs Real Madrid de LaLiga Santander

Il PSG è storia, e ora il Real Madrid visita un Mallorca bisognoso nella Liga prima di affrontare il Barça in El Clasico. Non perdere la nostra scommessa consigliata per Mallorca-Real Madrid.

È strano vedere il Real Madrid giocare di lunedì, ma il leader chiuderà matchday 28 con una visita a Maiorca . Dopo la spettacolare rimonta contro il PSG mercoledì scorso, il Real Madrid arriva sull’isola quasi in estasi, con la Liga in tasca e in attesa di un avversario per il prossimo turno di Champions League. Di fronte a loro ci sarà un Mallorca in crisi, che è già stato battuto al Bernabéu, e che ha bisogno dei tre punti per allontanarsi dalla zona di retrocessione a cui è pericolosamente vicino.

Maiorca vs Real Madrid anteprima

Il Real Madrid viene da quattro sconfitte consecutive, l’ultima a Balaídos in un risultato piuttosto crudele. Tutto punta a Il Maiorca tornerà alla linea a 4, forse con Brian Oliván al posto di Jaume Costa. al terzino sinistro. L’altro dubbio è il partner di Baba nel doppio perno. Sarà tra Antonio Sánchez e Giovanni. Prendere Kubo metterà il morbo e ancora una volta Vedat Muriqi sarà il riferimento offensivo di Bermellon.

La sbornia europea ha lasciato Nacho, Militao e Benzemá con una sbornia. . Cinque giorni dopo, la logica dice che saranno disponibili, anche se El Clásico attende domenica ed è difficile credere che qualcuno di loro sarà a rischio. Mendy e Casemiro tornano dalla sospensione La presenza del francese potrebbe significare che uno dei due difensori infortunati potrebbe essere riposato. Kroos potrebbe anche essere riposato dopo aver preso un rischio in Champions League, aprendo la porta a Valverde o Camavinga.

Da tenere a mente

  • Quattro sconfitte consecutive I Vermellons hanno perso le ultime quattro partite (Betis, Valencia, Real Sociedad e Celta). La loro ultima vittoria è stata 3-2 contro l’Athletic, che ha pareggiato 2-0.
  • Siccità in trasferta Dalla Supercoppa, Los Blancos hanno faticato a segnare in trasferta. 0-0 in Coppa a Elche in 90 minuti, 1-0 al San Mamés, 0-0 al Villarreal, 1-0 a Parigi e 0-1 a Vallecas. Questi sono tutti numeri migliorabili.
  • Salasso difensivo Il Maiorca ha passato 13 partite senza un foglio pulito, dopo la vittoria di coppa 0-6 sul Llanera. Prima di questo, avevano pareggiato 0-0 con il Celta in casa. Sergio Rico non ha risolto i problemi sul retro.
  • Benzemá I gol di Karim sono stati fondamentali dopo il suo infortunio, oltre la sua fulminea tripletta contro il PSG. Non ha segnato a Parigi quando si è infortunato, ma da allora ha segnato in quattro partite di fila.

Pronostico Mallorca – Real Madrid

Dopo una serie di scarse partite in trasfertaMi aspetto che il Real Madrid recuperi il gol in trasferta dopo aver segnato sette gol contro Real Sociedad e PSG. . Hanno un giocatore come Benzema in stato di grazia e questo potrebbe essere decisivo. Inoltre, il Mallorca sembra un buon avversario per vedere un over lontano dal Bernabéu. I bermelloni stanno concedendo un sacco di gol. E anche a Son Moix abbiamo visto partite come il 3-2 sull’Athletic o lo 0-2 sul Betis. Se i bianchi escono fiduciosi, potrebbe esserci un gol del Maiorca che costringe un’altra rimonta del Madrid e ci avvicina ai verdi.

Altri pronostici Mallorca vs Real Madrid

  • La scommessa prudente : Scommessa senza pareggio – Real Madrid (1.22 su Betway ). Los Blancos sono chiaramente favoriti, è un 2 fisso a La Quiniela anche se copriamo la X nel caso in cui vanno a dormire dopo il PSG.
  • Niente da perdere Gol di Asensio (3.10 in Paf ). Una partita speciale per Asensio che torna a casa. Questa è la sua stagione, e sul punto di una chiamata ai rossi, un gol è il miglior argomento per il suo ritorno.
  • Funbet Gol di Kubo (7.00 it) Paston ). In prestito dal Real Madrid per il secondo anno di fila, tutti gli occhi saranno puntati sul promettente talento giapponese. E se segna?