Il Real Madrid visita l’Osasuna mercoledì sulla via della riconquista del campionato. Affronteranno una squadra che ha più che fatto il suo dovere, e che sta facendo finire le sue possibilità europee dopo la grande vittoria al Mestalla.
I risultati del fine settimana lasciano il Real Madrid sull’orlo della Liga. . Infatti, Los Blancos potrebbe essere incoronato campioni già domenica se una serie di alti e bassi si verificano. In caso contrario, l’alirón arriverà contro l’Espanyol tra le semifinali di Champions League o nel derby al Metropolitano. La prossima tappa per i Los Blancos è Pamplona. L’Osasuna ha già reso le cose molto difficili per i Los Blancos al Bernabeu, e con il Villarreal 5 punti dietro di loro, sognare la Conference League non è un’utopia.
Osasuna vs Real Madrid anteprima
Dopo aver vinto al Mestalla e aver messo insieme tre vittorie casalinghe di fila, Ci aspettiamo continuità nell’11 di Osasuna . Naturalmente, Jagoba Arrasate è obbligato a fare almeno un cambiamento, poiché Torró è sospeso e Brasanac mira a prendere il suo posto. . Senza Kike García, Budimir e Chimy Ávila sembrano destinati a fargli da partner in attacco. Rubén García, Roberto Torres o Kike Barja potrebbero rinfrescare il centrocampo.
Il principale punto interrogativo di Ancelotti è il terzino sinistro. . Al Pizjuan ha provato Lucas, ma non dovremmo escludere il marcatore Nacho o il ritorno di Marcelo. Mendy non sarà costretto a giocare, con la partita contro il City martedì prossimo in mente. A centrocampo Casemiro torna dalla sospensione E i cinque che saranno davanti al brasiliano sono già noti: Modric, Kroos, Valverde, Vinicius e Benzemá.
Da tenere d’occhio.
- Tre vittorie casalinghe di fila L’Osasuna ha vinto “solo” cinque partite in casa, anche se le ultime tre partite a El Sadar sono state vinte in casa (Villarreal, Alavés e Levante).
- Settimana magica Le rimonte contro Chelsea e Siviglia sono aggiunti al KO del Barça in Europa e contro il Cadice. Una settimana perfetta per i Los Blancos, che hanno tutto a loro favore e sono sull’orlo del titolo.
- Una noce dura da rompere L’anno scorso, i bianchi sono stati tenuti ad un pareggio 0-0 in una partita segnata da Filomena e dal freddo. In questa stagione, Los Rojillos hanno ottenuto un punto dalla loro visita al Bernabeu, un altro pareggio senza reti.
- Benzemá : ancora una volta, Karim è quello di cui parlare. 15 gol nelle ultime 10 partite, in cui è stato ignorato solo contro il Getafe. Domenica, ancora una volta ha deciso una partita, segnando il gol vincente.
Pronostico Osasuna – Real Madrid
Anche se non c’è molto in gioco, questa è sempre una partita calda . Il Real Madrid non è molto amato a Pamplona, e noi potremmo avere qualche giocatore motivato in più. Numeri alla mano, OIl Sasuna è a 2,31 gialli per partita e il Real Madrid a 1,97. 4,28 in totale, molto vicino alla media di 4,56 di Burgos Bengoetxea. Ha fischiato tre partite contro l’Osasuna – due nulle e una verde – e due contro il Real Madrid – nulle e un cartellino rosso per un doppio giallo. La media dei cartellini gialli dell’Osasuna sale a 3,33 con questo arbitro. Nel peggiore dei casi penso che la scommessa sarà nulla.
Altri pronostici Osasuna vs Real Madrid
- La scommessa prudente Real Madrid o pareggio (1,20 a Interwetten ). I bianchi sono favoriti, ma Pamplona è un posto difficile quindi la doppia chance X2 può essere molto attraente.
- Niente da perdere Il Real Madrid vince e Benzema segna (2,62 su Luckia ). È il giorno della marmotta al Real Madrid, vittoria con un gol di Benzema che finalmente vincerà il pichichi.
- Funbet Risultato 0-0 (13.00 in William Hill ). È il risultato dell’andata al Bernabeu e l’anno scorso in quella partita segnata dal freddo e Filomena. Se non ci sono due senza tre, sono occhiali.