Pronostico Osasuna vs Real Madrid de LaLiga Santander

Il Real Madrid visita l’Osasuna mercoledì sulla via della riconquista del campionato. Affronteranno una squadra che ha più che fatto il suo dovere, e che sta facendo finire le sue possibilità europee dopo la grande vittoria al Mestalla.

I risultati del fine settimana lasciano il Real Madrid sull’orlo della Liga. . Infatti, Los Blancos potrebbe essere incoronato campioni già domenica se una serie di alti e bassi si verificano. In caso contrario, l’alirón arriverà contro l’Espanyol tra le semifinali di Champions League o nel derby al Metropolitano. La prossima tappa per i Los Blancos è Pamplona. L’Osasuna ha già reso le cose molto difficili per i Los Blancos al Bernabeu, e con il Villarreal 5 punti dietro di loro, sognare la Conference League non è un’utopia.

Osasuna vs Real Madrid anteprima

Dopo aver vinto al Mestalla e aver messo insieme tre vittorie casalinghe di fila, Ci aspettiamo continuità nell’11 di Osasuna . Naturalmente, Jagoba Arrasate è obbligato a fare almeno un cambiamento, poiché Torró è sospeso e Brasanac mira a prendere il suo posto. . Senza Kike García, Budimir e Chimy Ávila sembrano destinati a fargli da partner in attacco. Rubén García, Roberto Torres o Kike Barja potrebbero rinfrescare il centrocampo.

Il principale punto interrogativo di Ancelotti è il terzino sinistro. . Al Pizjuan ha provato Lucas, ma non dovremmo escludere il marcatore Nacho o il ritorno di Marcelo. Mendy non sarà costretto a giocare, con la partita contro il City martedì prossimo in mente. A centrocampo Casemiro torna dalla sospensione E i cinque che saranno davanti al brasiliano sono già noti: Modric, Kroos, Valverde, Vinicius e Benzemá.

Da tenere d’occhio.

  • Tre vittorie casalinghe di fila L’Osasuna ha vinto “solo” cinque partite in casa, anche se le ultime tre partite a El Sadar sono state vinte in casa (Villarreal, Alavés e Levante).
  • Settimana magica Le rimonte contro Chelsea e Siviglia sono aggiunti al KO del Barça in Europa e contro il Cadice. Una settimana perfetta per i Los Blancos, che hanno tutto a loro favore e sono sull’orlo del titolo.
  • Una noce dura da rompere L’anno scorso, i bianchi sono stati tenuti ad un pareggio 0-0 in una partita segnata da Filomena e dal freddo. In questa stagione, Los Rojillos hanno ottenuto un punto dalla loro visita al Bernabeu, un altro pareggio senza reti.
  • Benzemá : ancora una volta, Karim è quello di cui parlare. 15 gol nelle ultime 10 partite, in cui è stato ignorato solo contro il Getafe. Domenica, ancora una volta ha deciso una partita, segnando il gol vincente.

Pronostico Osasuna – Real Madrid

Anche se non c’è molto in gioco, questa è sempre una partita calda . Il Real Madrid non è molto amato a Pamplona, e noi potremmo avere qualche giocatore motivato in più. Numeri alla mano, OIl Sasuna è a 2,31 gialli per partita e il Real Madrid a 1,97. 4,28 in totale, molto vicino alla media di 4,56 di Burgos Bengoetxea. Ha fischiato tre partite contro l’Osasuna – due nulle e una verde – e due contro il Real Madrid – nulle e un cartellino rosso per un doppio giallo. La media dei cartellini gialli dell’Osasuna sale a 3,33 con questo arbitro. Nel peggiore dei casi penso che la scommessa sarà nulla.

Altri pronostici Osasuna vs Real Madrid

  • La scommessa prudente Real Madrid o pareggio (1,20 a Interwetten ). I bianchi sono favoriti, ma Pamplona è un posto difficile quindi la doppia chance X2 può essere molto attraente.
  • Niente da perdere Il Real Madrid vince e Benzema segna (2,62 su Luckia ). È il giorno della marmotta al Real Madrid, vittoria con un gol di Benzema che finalmente vincerà il pichichi.
  • Funbet Risultato 0-0 (13.00 in William Hill ). È il risultato dell’andata al Bernabeu e l’anno scorso in quella partita segnata dal freddo e Filomena. Se non ci sono due senza tre, sono occhiali.