Pronostico qualificazioni mondiali Grecia vs Spagna

Spagna visita Grecia questo giovedì (20:45, La 1) senza margine di errore se vogliono essere alla Coppa del mondo in Qatar in un anno. Entrambe le squadre sono obbligate a vincere, c’è odore di una grande partita. Avete già i nostri pronostici per Grecia-Spagna.

La nazionale spagnola affronta la settimana più importante della sua storia recente. . Dal Campionato Europeo del 1976, quando solo quattro squadre giocarono in finale – la Spagna perse nei quarti di finale contro la Germania – La Roja non ha mai perso una finale di Coppa del Mondo o di Campionato Europeo. La cosa buona è che La Spagna di Luis Enrique dipende da se stessa La cosa brutta è che stiamo giocando contro i migliori del gruppo. E la prima finale sulla strada per Qatar 2022 sarà questo giovedì alle 20:45 contro la Grecia allo stadio olimpico di Atene.

Grecia vs Spagna anteprima

La Grecia è in una situazione critica . Per qualificarsi per gli spareggi, hanno bisogno di battere la Spagna e il Kosovo domenica, anche in casa, e che la Spagna fallisca contro la Svezia. John van’t Schip ha due assenti chiave per sospensione: il capitano Bakasetas e Hatzidiakos. . Il primo ha pareggiato con un rigore all’andata, e i greci non hanno vinto in assenza di uno dei due. Bisognerà vedere se farà il suo debutto Goutas centravanti con 4 gol in 10 partite del campionato turco. Tra i bastoni, il benfiquista Vlachodimos è una polizza assicurativa.

Come sempre, la grande incognita nell’11 spagnolo è quello che Luis Enrique ci sorprenderà con. . Carvajal, Dani Olmo, Morata o Rodrigo sono tornati, Brahim e RdT sono le novità e dovremo vedere. che è il 9 . Senza Ferran Torres, Oyarzabal, Gerard e Ansu Fati, Sarabia è l’unico superstite del tridente della Lega delle Nazioni. . In fondo, l’assenza di Eric Garcia ci invita a pensare alla coppia. Laporte-Pau Torres . Gavi è stato eccezionale contro l’Italia e la Francia, tornerà per accompagnare Busquets e Koke?

Da tenere d’occhio

  • Vittime significative Van’t Schip e Luis Enrique dovranno far fronte all’assenza di giocatori chiave, mentre la Roja ha più profondità in panchina.
  • Inferno greco? Nonostante il fatto che gli stadi greci siano storicamente un calderone, la Spagna non ha mai perso nelle sue visite in Grecia. L’ultimo precedente risale al 2002, 0-2 con gol di Raúl e Valerón.
  • Convincente in area di rigore La Spagna deve essere letale davanti e veloce dietro per evitare problemi come il pareggio 1-1 a Granada o il KO in Svezia. Non è sufficiente concedere dopo aver segnato come in Svezia o contro la Francia.
  • Ecco come sta il gruppo Svezia (15), Spagna (13), Grecia (9). Giovedì, Grecia-Spagna e Georgia-Svezia; domenica, Spagna-Svezia e Grecia-Kosovo. Il primo si qualifica, il secondo va agli spareggi.

Previsioni Grecia – Spagna

Linea di porta che è sempre una linea di porta per La Roja. La Spagna è una squadra che genera pericolo . Hanno la palla ed entrano nell’area di rigore dell’avversario con una certa facilità. È vero che la perdita di Ferran e Ansu Fati significa che sono un po’ a corto di gol, ma hanno potenziale per segnare . Anche la seconda linea, con Koke o Busquets può segnare. Nella parte posteriore continuiamo a fallire, concedendo gol stupidi. Nelle cinque partite post-Euro ci sono quattro verdi e una partita a due gol. . Mi aspetto che la Grecia si blocchi, anche se hanno bisogno di vincere. È rara una partita della Grecia con meno di due gol. che coprono parzialmente la scommessa. Dovremmo vedere i gol.

Altri pronostici Grecia vs Spagna

  • La scommessa prudente Scommesse senza pareggio – Spagna (1.15 a Interwetten ). La Roja deve vincere, anche così copriremo un pareggio come Granada in un paese dove non abbiamo mai perso.
  • Niente da perdere RdT segnerà (2.70 in Betfair ). Chiamato all’ultimo minuto, il modo migliore per dimostrare che Lucho ha sbagliato a non includerlo inizialmente è segnare. Lo ha fatto nelle ultime cinque partite. Il debutto da sogno.
  • Funbet La Grecia vince (9.50 a Paf ). Dramma per La Roja, che sarebbe un piede e mezzo fuori dalla Coppa del mondo e avrebbe bisogno di una carambola. Ogni scenario è possibile, si può chiudere se la Grecia va avanti…