Pronostico Rayo Vallecano vs Real Madrid di LaLiga Santander

Ecco i nostri pronostici per Rayo Vallecano-Real Madrid questo sabato (18:15), una partita in cui la squadra di Iraola cercherà di tornare a vincere in vista della semifinale di Copa e la squadra di Ancelotti cercherà di rafforzare ulteriormente il suo vantaggio.

In un giorno pieno di derby, Rayo Vallecano ospita il Real Madrid questo sabato alle 18:30. . Il Rayo Vallecano arriva alla partita in una crisi sportiva e sociale, con il presidente che affronta una tifoseria che ha smesso di tifare per loro; i Los Blancos hanno appena esteso il loro vantaggio a 6 punti e vogliono rafforzarlo in un giorno in cui le loro inseguitrici si affrontano. Una partita molto attraente per la quale non potevamo mancare i nostri pronostici.

Anteprima Rayo Vallecano vs Real Madrid

Al di là della crisi sociale, il Rayo arriva condizionato dalla semifinale di coppa di giovedì. Anche se ci sono quattro giorni di riposo, Iraola potrebbe fare alcuni cambiamenti con il Betis in mente. Il dubbio principale è nell’obiettivo, dove Luca Zidane si siede un Dimitrievski irregolare ma non lo ha aiutato a vincere a Elche. Unai Lopez arriva con un colpo e sembra che Iraola lo riservi. Davanti, Sergi Guardiola è favorito contro un Falcao senza gol .

Ancelotti ha tutta la sua squadra a disposizione. Anche così, aspettiamo l’11 di partenza del Real Madrid che avranno una settimana di riposo e inoltre non hanno impegni europei. Ancelotti non è amico delle rotazioni, anche se deve fare qualche prova prima di ospitare il PSG senza Mendy e Casemiro. Valverde può entrare per Casemiro Modric si riposerà il prossimo giorno di partita. Asensio sembra essere un posto fisso accanto a Benzemá e Vinicius. .

Da prendere in considerazione

  • Il forte è caduto Vallecas sembrava imprendibile, ma il Rayo ha perso tre delle ultime quattro partite in casa. Athletic, Betis e Osasuna hanno assaltato la fortezza del Rayo, solo il Mallorca ha perso in Copa.
  • Quattro sconfitte di fila Il Rayo ha perso le ultime quattro partite e, al di là dei progressi in Copa, non ha vinto nella Liga da quando ha battuto l’Alavés 2-0 il 18 dicembre. Più di due mesi senza una vittoria.
  • Settimana pulita Il Real Madrid ha avuto un riposo infrasettimanale e non gioca di nuovo fino a sabato prossimo. Qualcosa che il Rayo, che ha un’intera semifinale di coppa mercoledì, non può dire.
  • Tre fogli puliti Il Real Madrid è andato 0-0 in trasferta contro l’Athletic (Coppa), il Villarreal (La Liga) e il PSG (Champions League). Una siccità sorprendente per una squadra che ha segnato 23 gol in 12 uscite di campionato.

Pronostico Rayo Vallecano – Real Madrid

Le uscite senza gol del Real Madrid sono state condizionate dall’infortunio di Benzema e dalla scarsa forma di Vinicius, ma I Los Blancos hanno ritrovato la loro grinta contro l’Alavés e mi aspetto un risultato simile. Hanno già vinto 2-1 al Bernabeu, e sono vicini a due gol a partita. Il Rayo è stato abbastanza sfavorito in casa, ma possiamo vedere che sono stati quattro partite di fila concedendo due o più gol. . Hanno perso 1-2 in Copa contro il Betis e 0-3 contro l’Osasuna, una squadra con pochi gol. Speriamo che la tendenza continui.

Altri pronostici Rayo Vallecano vs Real Madrid

  • La scommessa prudente Real Madrid HA 0 (1.33 su William Hill ). I bianchi sono favoriti contro una squadra in crisi. La quota a 2 è sufficiente per noi, e coprendo il pareggio abbiamo una scommessa molto prudente.
  • Niente da perdere : Gol di Vinicius (2.80 in Paf ). Quote molto interessanti per Vinicius che ha 13 gol nella Liga, che inizierà la partita e che ha appena segnato contro l’Alavés. È sorprendente che Jovic o Mariano abbiano probabilità migliori.
  • Funbet Marco Asensio capocannoniere (8.00 in Signor Green ). Ha aperto le marcature contro Granada e Alavés. Ha fatto il suo posto nell’11 di Ancelotti davanti a Rodrygo, Bale e Hazard, è al suo meglio mai.